Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
che catenaccio orrendo le merde

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
il centrocampo del Real fa ridere per adesso boys&girls

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
il real non mi piace per nulla, a centrocampo c'è un buco..

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
se continua così il real lo prende prima o poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Quanti cazzo di danni ha fatto benitez a questa squadra  :x

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
non riescono a mettere due passaggi insieme oh!  :o
parlo del Real

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
per piccinini e di gennaro meglio la roma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
al primo che mi parla della simpatia del real je meno.
il Barça ne aveva fatti 4 a quest'ora. mortacci de ste meringhe di merda

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: Bambino il 17 Feb 2016, 21:33
per piccinini e di gennaro meglio la roma...

mi dispiace dirlo, ma hanno ragione...le merde hanno "giocato" meglio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
avessimo giocato noi come il real...ai nostri li avremmo fatti a pezzi.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: richard il 17 Feb 2016, 21:33
al primo che mi parla della simpatia del real je meno.
il Barça ne aveva fatti 4 a quest'ora. mortacci de ste meringhe di merda

Bè, pure col Barça all'andata finì 1-1, e col Manchester Utd addirittura vinsero loro 1-0 all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: LuckyLibra il 17 Feb 2016, 21:34
mi dispiace dirlo, ma hanno ragione...le merde hanno "giocato" meglio

un primo tempo senza tiri in porta. con la differenza che le merde sono 4 scarpari. il real invece pare non abbia voglia. centrocampo fragile con modric-kroos-isco quando il real perde palla. il real dovrebbe investire su un allenatore vero

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Il calcio e' semplice , se sei più scarso dell'avversario ti metti 11 dietro la palla e prima cerchi di non prenderle.
Così stanno facendo le merde e così avremmo dovuto fare noi in molte occasioni. Per ora la tattica sta pagando che gli vuoi di'!?

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
boh ma che partita state vedendo?? non mettono in fila 2 passaggi?? gli hanno nascosto il pallone 35 minuti  su 45...a me pare che stanno a fa un allenamento....l'unica critica appunto e' che non sono cattivi davanti...se accellerano glie ne fanno 3...se non lo fanno e' perche se stanno a risparmia' sicuri de come andra' al ritorno  :asrm

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: irisheagle il 17 Feb 2016, 21:39
Il calcio e' semplice , se sei più scarso dell'avversario ti metti 11 dietro la palla e prima cerchi di non prenderle.
Così stanno facendo le merde e così avremmo dovuto fare noi in molte occasioni. Per ora la tattica sta pagando che gli vuoi di'!?

non penso che le merde si siano messe dietro....imho hanno attaccato molto piu' loro.
devono mori',sto caxxo di Real faccia gol nei primi minuti del secondo tempo  :x

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: richard il 17 Feb 2016, 21:38
un primo tempo senza tiri in porta. con la differenza che le merde sono 4 scarpari. il real invece pare non abbia voglia. centrocampo fragile con modric-kroos-isco quando il real perde palla. il real dovrebbe investire su un allenatore vero

eh si eh.
un allenatore vero dopo sto primo tempo se li inchiappettava

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 21:37
Bè, pure col Barça all'andata finì 1-1, e col Manchester Utd addirittura vinsero loro 1-0 all'andata.

ma non parlo della qualificazione, quella dovrebbero comprarsela per andare avanti, cosa che hanno già fatto in passato. ma il real fa incazzare per come (non) gioca. appena fa un passaggio verticale va in porta...
benzema in letargo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
A me sembra che il Real dia il suo meglio in contropiede. Oggi non gli stanno regalando tale possibilità e soffrono.
Certo una squadra senza un vero mediano ...
Benitez aveva provato a giocare con Casemiro ma c'è stata una sollevazione popolare.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: PARISsn il 17 Feb 2016, 21:41
boh ma che partita state vedendo?? non mettono in fila 2 passaggi?? gli hanno nascosto il pallone 35 minuti  su 45...a me pare che stanno a fa un allenamento....l'unica critica appunto e' che non sono cattivi davanti...se accellerano glie ne fanno 3...se non lo fanno e' perche se stanno a risparmia' sicuri de come andra' al ritorno  :asrm
anche io ho visto la tua stessa partita.

Discussione precedente - Discussione successiva