Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Registrato

Citazione di: Roberto66 il 17 Feb 2016, 22:31
Era rigore su Florenzi ma secondo me ce ne era anche uno su C Ronaldo sul quale chiaramente minimizzano...
Comunque la Roma gioca bene non merita il 2 a 0, si vede che è cambiato qualcosa.
Secondo me co Bolt giocherebbero meglio, sono serio eh

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Feb 2016, 22:30
Salah? 20 Maglioni?

quelli della' so tutte merde...ma imo e' quello che ha giocato oggi.
poi 20 mai e poi mai


i tifosi del Real urlano "LAZIO LAZIO LAZIO"
GRANDI!!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 17 Feb 2016, 22:31

Comunque la Roma gioca bene non merita il 2 a 0, si vede che è cambiato qualcosa.

Ma sei ironico o dici sul serio? Non capisco

fiz.ban

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.955
Registrato
Ma anche se fosse stato 1 a 1,ma a Madrid dove c**** andavano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 17 Feb 2016, 22:31
Era rigore su Florenzi ma secondo me ce ne era anche uno su C Ronaldo sul quale chiaramente minimizzano...
Comunque la Roma gioca bene non merita il 2 a 0, si vede che è cambiato qualcosa.
Ma che stai a dì.  Non so se sopporto di meno i romanisti o i netters laziali
sportivi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Lotito comprace Modric

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
0-3 al bernabeu facile facile...

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
risultato bugiardo (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Che peccato......

FORZA LAZIO


PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato
Una sconfitta che sa di vittoria...

P.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
totti 6 minuti giocati da fermo, lo pagano pure è un genio

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
io avrei preferito un bel pareggio tipo 1-1...cosi' al ritorno gli spappolavano l'ano :=)) :=)) :=)) :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Risultato bugiardo. Doveva finire 0-5

Pijatevelanderculo

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
a casa a casa a casa ahahahahah   :asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Quindi hanno riempito l'Olimpico nonostante le barriere per poter vedere i fenomeni del Real che li ciancicavano?
Bene, ottima scelta, in effetti i madridisti hanno fatto un sacco di belle giocate....

Il calcio può essere crudele.... (Piccinini)  :)

Noi abbiamo visto due rigori (inviata sul campo di  Mediaset)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Non è finita per niente.
Totti ha già segnato e vinto al Bernabeu con il mago in panchina

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Piccinini da vomito, risultato bugiardo ? Rigori negati ? Roma meritava il pareggio ? Io ho visto un Real rilassato, li ha fatti sfoga ',quando ha deciso di segnare ha segnato, con il minimo sforzo. 2-0 e tutti a casa :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Ma non è che alla fine questa è meglio che vanno sempre in CL? Regalano sempre delle perle. Non so se al ritorno il Real avrà voglia di imitare il Barca. 6-1 perché no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
C è tristezza nell' aria....andrò a letto consapevole che il calcio è uno sport crudele.....

FORZA LAZIO


Discussione precedente - Discussione successiva