Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 18 Feb 2016, 00:25
Italia 1 meglio di Rete Sport: si parla di furti e superiorità
finché giornali romani e Rai si capisce ma come hanno infettato e infestato mediaset gazzetta e altri mette i brividi, sono peggio degli ultracorpi alieni

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Bambino il 17 Feb 2016, 22:36
0-3 al bernabeu facile facile...

veramente glie basta 1-3

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 18 Feb 2016, 00:25
Italia 1 meglio di Rete Sport: si parla di furti e superiorità


no ma veramente il conduttore stava fuori di testa incazzatisissimo con un titolo di un giornale spagnolo
(potrebbe essere as, che se ci si aggiunge una s sicuro indica quello che glie rompono tutti al riomma)
"un real brutto e svogliato batte una squadra inferiore"

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: sharp il 18 Feb 2016, 01:10
no ma veramente il conduttore stava fuori di testa incazzatisissimo con un titolo di un giornale spagnolo
(potrebbe essere as, che se ci si aggiunge una s sicuro indica quello che glie rompono tutti al riomma)
"un real brutto e svogliato batte una squadra inferiore"

L'As mi copia.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Il real ha giochicchiato, tanti colpi di tacco, ricerca della giocata in campo, Marcelo e cr7 ridevano spesso tra loro.
Le merdine di pecora tutti dietro e speriamo "io me la cavo".
Non se la sono cavata nemmeno stavolta, la solita figura di merxa, perché si può perdere, ma non con questo catenaccio.
Ma stampa e media in genere sono al loro servizio, bisogna pompare il roma sempre e comunque, anche perché devono cercare di arrivare almeno terzi e per far questo il morale della truppa deve essere alto.
Esattamente il contrario di quel che accade da noi, insomma, mentre qui c'è la gara a buttar giù dellà a tirar su.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Godo come un riccio in una tana di riccie, però catenaccio o meno le merde hanno giocato bene, si vede che a volte cambiare tecnico fa bene alle squadre, cosa che chissà perché a noi è preclusa.
Detto questo già da ieri sera con i miei contatti romaioli facebook e whatsapp la parola d'ordine è una sola:
Citazione di: Neal il 17 Feb 2016, 22:52
Non poteva andare meglio, 0 2 e la convinzione di aver giocato alla pari col Real.

Mi raccomando domani: assecondateli, parlate dell'arbitro, mostratevi solidali per l'immenso furto subito. Confermate l'assoluta limpidezza dei rigori negati e inventate qualche altro episodio che conferma la malafede dell'arbitro. Aiutiamoli a convincersi che il mago di certaldo li ha portati al livello di giocarsela con il Real e lasciate che i media facciano il resto.

Intravedo tutti i presupposti per un'altra notte magica al ritorno.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
So' avvelenati, rossi in faccia, pressione a mille, l'arbitro, du' rigori, ed furto, a lazzieee.
Mamma mia come stanno a rosica' :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: DaMilano il 18 Feb 2016, 00:04
Tornato ora. Ero in treno stasera. Ho letto il risultato con lieve gioia....
Poi leggo ovunque che il risultato è bugiardo.
Hanno avuto così tante occasioni le m@rde?
Parate di Navas? Una, na mozzarella di Salah a 2 all'ora.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Stamattina al bar invece io li ho visti dispiaciuti ma convinti...

Però, tra un "c'erano due rigori" "c'è mancato solo il gol" "perotti ammazza come gioca" "e ronaldo non l'ha mai toccata poi guarda che ha fatto" "però è un furto", l'illuminazione del barista...

"Si, vero ma non avemo mai tirato in porta"...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Egobrain il 17 Feb 2016, 23:32
Sentito ora su Rete Sport il nuovo recorde (si... l'hanno detto): il Real Madrid era dal 2011, quando affrontò il Barcellona, che non faceva nemmeno un tiro in porta nei primi 45'. Questi so stupidi!!!
Gliel ha detto Mangiante . E le capre tutte appresso.

Parken

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.052
Registrato
La piu' bella vista adesso sulla Gazzetta: "Anche la stampa spagnola ammette i rigopaaroma". Peccato che e' il titolo di Marca che vede il Real come Cialtrone concupisce Frittu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.289
Registrato
Escono di scena le squadrette che hanno sculato finora.
Anche il Gent... Però almeno due tiri in porta (e due gol grazie a quella pippa che si ritrova il Wolfsburg in porta) li ha fatti.
Citazione di: ES il 18 Feb 2016, 02:28

Ma stampa e media in genere sono al loro servizio, bisogna pompare il roma sempre e comunque, anche perché devono cercare di arrivare almeno terzi e per far questo il morale della truppa deve essere alto.
Esattamente il contrario di quel che accade da noi, insomma, mentre qui c'è la gara a buttar giù dellà a tirar su.
Ancora?
LI PAGANO!
È chiaru stu fatthu?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
Real inguardabile tatticamente, per fortuna le occasioni migliori le ha avute salah che, avendo i piedi di gervinho, non ha sapute sfruttarle

Diciamo che é stata una partita dove la squadra più forte ha vinto facendo il minimo indispensabile, come spesso accade di vedere nel campionato italiano

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
A me è sembrata la solita partita che fanno i gobbi contro di noi,sanno di essere nettamente più forti,aspettano,giochicchiano,spendono poche energie e col minimo sforzo ne fanno 2.....

FORZA LAZIO


BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ma solo a me sergio ramos ha ricordato di brutto  Ale Nesta?   

.....direi.....


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.045
Registrato
E' da ieri sera che sento parlare di 2 rigori.
Uno è quello su cocco di nonna, che probabilmente c'era, ma l'altro mi spiegate qual'è?
Avevo uno streamingaccio, ma non ricordo di aver visto altre situazioni dubbie in area, a parte un probabile calcione sul costato di ronaldo in area piscioruggine.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
daje con convinzione per il ritorno namo!!, pompateli a mille mangianti di turno, esauriti i biglietti per la piccionaia del bernabeu???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: ES il 18 Feb 2016, 02:28
Il real ha giochicchiato, tanti colpi di tacco, ricerca della giocata in campo, Marcelo e cr7 ridevano spesso tra loro.
Le merdine di pecora tutti dietro e speriamo "io me la cavo".
Non se la sono cavata nemmeno stavolta, la solita figura di merxa, perché si può perdere, ma non con questo catenaccio.
Ma stampa e media in genere sono al loro servizio, bisogna pompare il roma sempre e comunque, anche perché devono cercare di arrivare almeno terzi e per far questo il morale della truppa deve essere alto.
Esattamente il contrario di quel che accade da noi, insomma, mentre qui c'è la gara a buttar giù dellà a tirar su.

Quale catenaccio? una difesa accorta. che con questi solo quello puoi fare. il catenaccio era quello fatto a Napoli non questo. ho visto Salah, Perotti ed El Sharawy mangiarseli sulla fascia almeno 8 volte. il primo tiro nello specchio di questi fenomeni al 57°. poi hanno i mostri in squadra e chiaramente il goal te lo fanno.
"El Real Madrid no juega a nada, pero gana en Roma" cit. Mondo Deportivo

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari. Con un mercato di gennaio finalmente azzeccato. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.


ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Registrato
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2016, 08:34
E' da ieri sera che sento parlare di 2 rigori.
Uno è quello su cocco di nonna, che probabilmente c'era, ma l'altro mi spiegate qual'è?
Avevo uno streamingaccio, ma non ricordo di aver visto altre situazioni dubbie in area, a parte un probabile calcione sul costato di ronaldo in area piscioruggine.

la scivolata del portiere su el shaarawy. sembra toccare prima il piede e poi la palla. comunque dubbio. l'altro è rigore tutta la vita.

Discussione precedente - Discussione successiva