Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Bene così, spocchia a livelli massimi, catenaccio e contropiede, se togli la spocchia rimane la Cremonese di Giagnoni.
Stanno motivando il Real per la partita di ritorno, grazie di esistere pagliacci.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Ma non rispondete a questi falliti. Magari riportano a CR7 e soci le loro lamentele cosí al ritorno li asfaltano. Merdacce.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
ah regà, ma questi so quelli che hanno vendicato 1-7 del Bayern perdendo 2-0 in Germania.
manco so cerebrolesi, questi difettano proprio de qualche tassello evolutivo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: bak il 13 Feb 2016, 17:23
2-0 per loro, ....

Diciamo che, in un certo senso il risultato l'avevo preso  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:02
Quale catenaccio? una difesa accorta. che con questi solo quello puoi fare. il catenaccio era quello fatto a Napoli non questo. ho visto Salah, Perotti ed El Sharawy mangiarseli sulla fascia almeno 8 volte. il primo tiro nello specchio di questi fenomeni al 57°. poi hanno i mostri in squadra e chiaramente il goal te lo fanno.
"El Real Madrid no juega a nada, pero gana en Roma" cit. Moundo Deportivo

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari. Con un mercato di gennaio finalmente azzeccato. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.

Perfetto. Stai citando l'equivalente catalano di quella carta da culo una volta conosciuto come "il romanista".

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:04
la scivolata del portiere su el shaarawy. sembra toccare prima il piede e poi la palla. comunque dubbio. l'altro è rigore tutta la vita.

Sì sì. Come no. Come ieri sera a Speciale Champions League, il quale conduttore in buona compagnia ha detto che era da punire anche l'intenzione di Carvajal che da dietro ha tentato (senza toccarlo) di scalciare il faraone mentre il portiere cacciava via la palla piena.. Una sorta di "rigorepaaroma minority report" Se in italia usassero lo stesso metro "equo" di giudizio che vige in Europa, avreste avuto i punti del bologna. Pezzi di merda mafiosi che non siete altro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Scusate ma solo io ho visto un mano di Digne netto in area e un altro fallo sempre in area di rigore su Ronaldo?

E sul calcio in testa di Vaniquer a James perché non se ne parla? (a dire il vero quell'azione parte in fuorigioco).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
C'era anche una gomitata di Manolas su C.Ronaldo .....
ma quando hai stampa e tv dalla tua parte parlano di altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Dice :sono contenti... io deppiu'!

P.S. quando sei il Frosinone d'europa, capita che non ti fischiano un rigore contro il Real

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
io continuo a non capire,l"equivalenza tra le merde e la champions league.
presumo per far numero!
molto più dignitoso il Bate per esempio

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Onestamente la roma in Champions mi sta facendo arricchire ormai da tempo con le scommesse....non so cosa sperare per il ritorno....

FORZA LAZIO


colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Beato te. ..a me ieri m'ha fatto perdere.....m'ero giocato l'over 4,5 e pensavo di essere stato pure troppo prudente  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fra55

*
Lazionetter
* 28
Registrato
Citazione di: vaz il 18 Feb 2016, 10:33
ah regà, ma questi so quelli che hanno vendicato 1-7 del Bayern perdendo 2-0 in Germania.
manco so cerebrolesi, questi difettano proprio de qualche tassello evolutivo.

E festeggiavano come lo scudetto il pareggio 1-1 col Barcellona in casa

Fra55

*
Lazionetter
* 28
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 18 Feb 2016, 09:02
Quale catenaccio? una difesa accorta. che con questi solo quello puoi fare. il catenaccio era quello fatto a Napoli non questo. ho visto Salah, Perotti ed El Sharawy mangiarseli sulla fascia almeno 8 volte. il primo tiro nello specchio di questi fenomeni al 57°. poi hanno i mostri in squadra e chiaramente il goal te lo fanno.
"El Real Madrid no juega a nada, pero gana en Roma" cit. Mondo Deportivo

In un mese il sor Spalletti ha cambiato volto, tattica e condizione fisica a quella che era una combriccola di buiaccari. Con un mercato di gennaio finalmente azzeccato. Continuando così il terzo posto se lo mangia per colazione.

Sai che giornale è Mundo Deportivo, sì?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
guardate se qualche parlamentare non farà appello al presidente del Coni per la difesa del calcio italiano da parte dei cattivi dell'Uefa e che quello non risponderà con solerzia istituzionale...
mafiosi di merda

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Secondo me a Madrid ce la possono fa.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: StylishKid il 18 Feb 2016, 11:38
Secondo me a Madrid ce la possono fa.

Hai visto che forma fisica grazie ai nuovi homportamenti? Hai ammirato come se li sono mangiati sulle fasce? Se la portano da casa.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Secondo me un 1 a 3 è possibile.
Li vedo bene bene.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva