Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
quando giocano in condizioni diverse da quelle a cui sono abituati fanno quasi tenerezza

e poi c'e' titty che ormai e' un povero vecchio, con il manager che lo fa entrare sullo 0-2 per 5 minuti. roba da mandare ai matti molti riomici che conosco

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
ho sperato fino all'ultimo in un 1-1.

Al ritorno ci sarebbe stata partita vera e, presumibilmente, fondate probabilità di assistere ad un altro set.


Lo 0-2 invece regala una certa tranquillità agli spagnoli che, a questo punto, lasceranno in panca e in tribuna diversi titolari per farli rifiatare e recuperare alcuni infortuni.

Temo l'impresa, soprattutto se dovessero rientrare Strootman e Torosidis. Ricordo a tutti che uno 0-2 porterebbe le squadre a supplementari, dove può succedere di tutto.

E agli eventuali rigori le possibilità sarebbero 50 e 50, esattamente come aveva previsto Spalletti.


Citazione di: Davy_Jones il 18 Feb 2016, 11:51
e poi c'e' titty che ormai e' un povero vecchio, con il manager che lo fa entrare sullo 0-2 per 5 minuti. roba da mandare ai matti molti riomici che conosco

sullo 0-1. Sperava in un assist volante per Dzeko.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Feb 2016, 11:53

Temo l'impresa, soprattutto se dovessero rientrare Strootman e Torosidis. Ricordo a tutti che uno 0-2 porterebbe le squadre a supplementari, dove può succedere di tutto.

E agli eventuali rigori le possibilità sarebbero 50 e 50, esattamente come aveva previsto Spalletti.



:)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Non ho visto la partita, dato che mi interessa poco, però a leggere l'articolo di un tal" Pugliese" sulla gazzetta, che vi invito a leggere, si direbbe che il Real ha sculato.

Confermate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 11:43
Hai visto che forma fisica grazie ai nuovi homportamenti? Hai ammirato come se li sono mangiati sulle fasce? Se la portano da casa.

:rotfl:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 18 Feb 2016, 12:05
Non ho visto la partita, dato che mi interessa poco, però a leggere l'articolo di un tal" Pugliese" sulla gazzetta, che vi invito a leggere, si direbbe che il Real ha sculato.

Confermate?

Per farti capire i ragionamenti del romanista medio ti propongo un passaggio di Delfino in radio:

''In fondo sia la roma che il Real hanno avuto 4 occasioni per uno''.

collega: ''Più 2 gol per il Real''.

Delfino: ''Sì, ma come occasioni sono state pari, 4 a testa se escludiamo i gol''.


12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 11:43
Hai visto che forma fisica grazie ai nuovi homportamenti? Hai ammirato come se li sono mangiati sulle fasce? Se la portano da casa.
Continuando così il quarto di finale se lo mangia per colazione (cit.)

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io penso che ce la possono fare.
In fondo, se escludi i 7 gol, anche col Bayern erano lì.
E col Barca? Senza i 6 gol avrebbero vinto 1 a 0.

Sento odore di impresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Feb 2016, 11:53

sullo 0-1. Sperava in un assist volante per Dzeko.

no no , sullo 0-2. conosco uno che ha trattenuto a stento le lacrime per l'umiliazione subita dal neanderthal

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 18 Feb 2016, 12:05
Non ho visto la partita, dato che mi interessa poco, però a leggere l'articolo di un tal" Pugliese" sulla gazzetta, che vi invito a leggere, si direbbe che il Real ha sculato.

Confermate?

La cazzetta è quel giornale che se clicchi su un loro link (Merde, ercapitone è sconsolato "Ormai non conto più niente") ti mandano ad un letamaio chiamato "forzamerde". Renditi conto che finaccia hanno fatto.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Feb 2016, 12:24
La cazzetta è quel giornale che se clicchi su un loro link (Merde, ercapitone è sconsolato "Ormai non conto più niente") ti mandano ad un letamaio chiamato "forzamerde". Renditi conto che finaccia hanno fatto.

la cazzetta e' merda purissima e maleodorante da anni. Non gli regalate click.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.884
Registrato
Citazione di: syrinx il 18 Feb 2016, 12:29
la cazzetta e' merda purissima e maleodorante da anni. Non gli regalate click.

Dopo la nuova edizione del corriere (anzi, C+), tolto dai preferiti pure la cazzetta. rcs merda!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato
un dato positivo che si evince da ieri sera è che so fomentati per la splendida partita e solo sfortuna e arbitro hanno impedito la loro vittoria, quando riniziano a far così ho buone speranze per il futuro :asrm

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato

Per chi gioca sono uscite intanto le quote per la gara di ritorno Real Madrid-asroma:

   1,40   5,00   7,00

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: robylele il 18 Feb 2016, 12:48
Per chi gioca sono uscite intanto le quote per la gara di ritorno Real Madrid-asroma:

   1,40   5,00   7,00

La roma è quotata a 7, sarà un caso? Non credo...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quote risultato, non quote passaggio turno. Lì sono dati a 71.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Non ho premium, quindi l'ho sentita su radio uno, con il commento di Delfino :x , veramente squallido. Alla fine ha parlato di fischi dei tifosi piscioruggine, rivolti ai tifosi del Real, perché  inneggiavano ad un'altra squadra...  :D

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.494
Registrato
purtroppo la  pochezza della riomma ( e per onesta' diciamo di tutte le altre italiane esclusa la  juve ) e' emersa come al solito al cospetto di grandi VERE squadre e non di squadrette pompate in cui digne e perotti vengono fatti passare per fenomeni alla djalma santos e alla garrincha. leggevo ieri sera i comenti iniziali...c'era addirittura chi diceva real ridicolo e la riomma gioca meglio....mah il calcio e' bello perche' e' vario nei commenti...a me e' sembrato subito ( e a fine primo tempo l'ho scritto ) che il real era cosi' tronfio e sicuro della propria forza che aveva capito sarebbe bastato un allenamento per chiudere la pratica e cosi' e' stato...stop...senza Bale e Pepe con Marcelo appena recuperato e con altri 3  titolari mano mano sostituiti per farli riposare....se fosse successo alla Lazio io parlerei di vera umiliazione purtroppo....questi s'attaccano al rigore inesistente di Florenzi...( a proposito io ho visto la partita in streaming su Fox Sport...i telecronisti sudamericani davano per netti due rigori...per  il real ). :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
 
Citazione di: simcar il 18 Feb 2016, 13:19
Non ho premium, quindi l'ho sentita su radio uno, con il commento di Delfino :x , veramente squallido. Alla fine ha parlato di fischi dei tifosi piscioruggine, rivolti ai tifosi del Real, perché  inneggiavano ad un'altra squadra...  :D

Non sono riuscito a sentirli, ma leggo che

http://www.sport.net/Video/i-tifosi-del-real-madrid-cantano-forza-lazio_181851

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/02/18/20467792/la-roma-incassa-sconfitta-e-sfottò-forza-lazio-cantavano-i


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: simcar il 18 Feb 2016, 13:19
Non ho premium, quindi l'ho sentita su radio uno, con il commento di Delfino :x , veramente squallido. Alla fine ha parlato di fischi dei tifosi piscioruggine, rivolti ai tifosi del Real, perché  inneggiavano ad un'altra squadra...  :D

delfino non ci nomina perché ci soffre.

un altro come lui é tale dario bersani. Augusto Ciardi ci chiama Lazio, lui la squadra di Pioli.

E' dal 26/5/13 che lo fa, c'ho fatto caso. Seguo entrambi in radio alle 7.30 tutte le mattine perché mi piace sentire i loro lamenti.
Tanto bersani si lamenta anche quando vince.

Discussione precedente - Discussione successiva