Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Le occasioni le ha anche il Real

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2016, 21:18
Le occasioni le ha anche il Real

dalla radiocronaca è difficile dirlo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Però anche nella tv spagnola lo chiamano solo Cristiano

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Angolo alla Candreva del Real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
ma se  il real vuole Biglia non glie  possiamo chiede sto' Modrich in cambio? me pare bravo .... :=))

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
lo prendiamo col mutuo. Intanto acquistiamo il piede destro

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2016, 21:18
Le occasioni le ha anche il Real

Si ma giochicchiano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 08 Mar 2016, 21:20
dalla radiocronaca è difficile dirlo.

Già immagino che radiocronaca stanno facendo....
comunque i cani hanno avuto 3 occasioni e il Real 4-5 simili a quelle dei cani , in più avranno battuto 5 calci d'angolo contro 0 da parte dei cani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato


marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non mi sta piacendo almeno finora il real stasera, non sono concreti, potrebbero chiudere la partita e invece stanno giocando in modo troppo superficiale, vorrei che fossero più concentrati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 08 Mar 2016, 21:14
non so chi sia la seconda voce della radio rai... ma secondo lui più il tempo passa e più si innervosirà il pubblico del real
Sergio Brio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
sembra di vedere la Lazio, onestamente :=)) . fanno gli splendidi davanti l'area di rigore, ma non beccano mai la porta



Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Cosa è la Youth League? Da quando c'è la Youth League? Chi se l'è inventata la Youth League? Perché mai qualcuno dovrebbe interessarsi alla Youth League? Perché parlano della Youth League?

Ad libitum...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: BruceGrobbelaar il 08 Mar 2016, 21:39

i cerebrolesi in rai parlano di gara equilibrata e roma sprecona.

Magari finiscono per strada e elemosinare un tozzo di pane, stemmerde

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mar 2016, 21:20
Però anche nella tv spagnola lo chiamano solo Cristiano

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Ma loro non ci stanno sui maroni!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
premetto che non sto guardando la partita, sono appena rientrato vado su diretta.it e le statistiche sono le seguenti:
60%   Possesso Palla   40%
18   Tiri   4
5   Tiri in Porta   1
7   Tiri Fuori   3
6   Tiri Parati   0
7   Punizioni   7
6   Calci d'angolo   0
2   Fuorigioco   0
9   Rimesse Laterali   11
1   Parate   5
5   Falli   6
1   Cartellini Gialli   0

quindi mi aspetto un dominio delle merengues...poi entro qui dentro e leggo tutt'altro...

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: Omar65 il 08 Mar 2016, 21:41
Cosa è la Youth League? Da quando c'è la Youth League? Chi se l'è inventata la Youth League? Perché mai qualcuno dovrebbe interessarsi alla Youth League? Perché parlano della Youth League?

Ad libitum...
Come la scarpa d'oro, se ne è parlato un anno solo :-D

Discussione precedente - Discussione successiva