Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Comunque il codice fiscale sta a parà, non è la prima volta che gli para il kulo

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
dice occassione super clamorosa mangiata da salà.

In rai "non è possibile, basta!"

manco merde channel, ma l'italia in finale dei mondiali

morite presto.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
salatino s'è magnato un gol da solo davanti al partiere
che se l'avesse fatto djo l'avremmo crocifisso all'istante....

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.278
Registrato
Citazione di: _JS1989_ il 08 Mar 2016, 21:46
premetto che non sto guardando la partita, sono appena rientrato vado su diretta.it e le statistiche sono le seguenti:
60%   Possesso Palla   40%
18   Tiri   4
5   Tiri in Porta   1
7   Tiri Fuori   3
6   Tiri Parati   0
7   Punizioni   7
6   Calci d'angolo   0
2   Fuorigioco   0
9   Rimesse Laterali   11
1   Parate   5
5   Falli   6
1   Cartellini Gialli   0

quindi mi aspetto un dominio delle merengues...poi entro qui dentro e leggo tutt'altro...


In realtà il real giochicchia... Non affonda e tentano sempre di fare i giocolieri.... In tutto questo i briutti hanno avuto due ghiotte occasioni in contropiede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Mar 2016, 21:56
salatino s'è magnato un gol da solo davanti al partiere
che se l'avesse fatto djo l'avremmo crocifisso all'istante....

e' il secondo che se magna....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Mar 2016, 21:56
salatino s'è magnato un gol da solo davanti al partiere
che se l'avesse fatto djo l'avremmo crocifisso all'istante....
Sulla RSI non si stupiscono per niente perché conoscono bene Salatino e sanno che corre e basta. Ma perché non prendono Bolt?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Daniela il 08 Mar 2016, 21:56
salatino s'è magnato un gol da solo davanti al partiere
che se l'avesse fatto djo l'avremmo crocifisso all'istante....
si ma godemose le merde che escono dalla cl, per una sera lasciamo la polemica verso i detrattori di djo nel cassetto, ti va ?  :beer:

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
pure marcelo non scherza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 21:58
si ma godemose le merde che escono dalla cl, per una sera lasciamo la polemica verso i detrattori di djo nel cassetto, ti va ?  :beer:

insomma...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 08 Mar 2016, 21:56

In realtà il real giochicchia... Non affonda e tentano sempre di fare i giocolieri.... In tutto questo i briutti hanno avuto due ghiotte occasioni in contropiede

grazie della precisazione, sto vedendo il secondo tempo....la palla c'è l'ha solo il Real....2 buone parate di scesny e una buona occasione in contropiede per loro, su azione però sculata in maniera incredibile....rimpalli e contro-rimpalli e salà si è trovato davanti al portiere solo....

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
insomma non ti va o insomma non escono?  :=))


samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Real inguardabile.
Le merde si stanno mangiando di tutto.
Ora bel tiro di modric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Buona prova delle blatte immerse nel catarro contro il peggior Real visto da anni.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
madonna mia quanto mi stanno sul cazzo

non riesco a vede' manco venti secondi loro che sento subito un forte senso di oppressione ai genitali

alby1608

*
Lazionetter
* 10.327
Registrato
ehehehehe

e stavano giocando molto bene

ben gli sta

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
ogni tiro del roma è un'OCCASIONE CLAMOROSAAAA!

intanto segna Ronaldo.

Ciao.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Ho messo la partita 3 minuti fa gol di Ronaldo, ciao.
Torno a vedere le Iene.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
ohhh mo' godiamoci davvero st'ultimi 20 minuti che ce potrebbe esse er tracollo .... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva