Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.990
Quelle occasioni in cui puoi dire che è semplicemente bello esserci anche solo per fare baldoria.

Ps: Ma chi è quel cane di barbiere da cui si serve Sergio ramos?

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Il Real sostituisce CR7 con un prodotto del vivaio, tale Lucas Vazquez. Avvisare il magico duo.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.990
Ma otamendi (pettinatura gemella a quella di Sergio ramos) gioca coi guanti?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.990
0-0 partita bruttina, real più vicino al gol

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Per me la vera finale inizia stasera e durerà 180 minuti. Come per i quarti, in piedi sul divano per il Cholo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.990
Sentito qualche juventino, per come si è messo il tabellone si stanno ancora mangiando le mani per avere gettato via la qualificazione allo scadere contro il bayern monaco. Oddio a questi livelli non te la porti da casa contro nessuno ma non mi sento di dar loro torto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Apr 2016, 09:04
Sentito qualche juventino, per come si è messo il tabellone si stanno ancora mangiando le mani per avere gettato via la qualificazione allo scadere contro il bayern monaco. Oddio a questi livelli non te la porti da casa contro nessuno ma non mi sento di dar loro torto.
Ed è  vero.  Le due squadre viste ieri sono decisamente inferiori alla Juve. Partita veramente da sonnifero
Spero nell'Atletico per la vittoria finale

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.990
Capace che il cholo fa l'impresa in semifinale e poi si fa incartare in finale dal Real, che ha sempre un cristiano ronaldo che lui non ha.
Ma per quanto mi farebbe piacere una vittoria di Simeone, solo per lui ché della sua squadra non mi cale, vedo comunque favoriti i tedeschi. Poi il campo spero sappia farsi beffe del mio pronostico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Citazione di: spook il 26 Apr 2016, 21:34
Il Real sostituisce CR7 con un prodotto del vivaio, tale Lucas Vazquez. Avvisare il magico duo.

Una cosa tipo Keita al posto di Klose?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

dilettantismo e vergogna globale.  :(

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Mi fanno ridere: Danno via higuain e mirata e nn hanno manco una riserva di benzema...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 27 Apr 2016, 12:37
Mi fanno ridere: Danno via higuain e mirata e nn hanno manco una riserva di benzema...

dilettanti allo sbaraglio, navigano a vista.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Gol pazzesco. Chi cazz'è sto Saul? Se segna sempre gol così altro che Messi.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Non sopporto l'Atletico. Allenatore incluso...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque posso dire che ad avercene di Augusto Fernandez. Quantità e qualità. E pensare che aveva pure firmato con noi tempo fa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Discussione precedente - Discussione successiva