Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Correggetemi se sbaglio: l'eventuale vittoria della CL da parte della juve non cambierebbe nulla in termini di squadre qualificate e preliminari, corretto?

arturo

esatto.
essendo già vincitrice del titolo nazionale, la sua eventuale vittoria della CL non comporterebbe alcuna modifica alla lista delle partecipanti le coppe europee.

umanoide69

È quanto risulta anche a me. Ma c'è qualche anima bella che va in giro raccontando sui social che se la Juventus vincesse la CL, la terza classificata non dovrebbe fare il preliminare...

arturo

ma quando mai!
Sarà la speranza di qualche stercoraro conscio del loro probabile piazzamento. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Questa Juve è spaventosa

Sir Boneddu

Citazione di: Drake il 04 Mag 2017, 12:21
Dei titolari di quella finale lo sono ancora Barzagli e Marchisio, oltre a Chiellini che non giocò la finale per infortunio. Praticamente la difesa è la stessa, quindi è molto probabile che finisca 0 a 0.

Barzagli e Marchisio sono pressoché sempre tra le riserve, come tale della Juve che scese in campo a Berlino i titolari sono unicamente Buffon e Bonucci.

Rispetto a due anni fa avere giocatori che la Champions l'hanno già vinta come Dani Alves, Khedira e Mandzukic e nuovi arrivi come Pjanic, Cuadrado, Dybala e Higuain mi rassicura non poco nel caso andassimo in finale.

NEMICOn.1

Comunque ripeto e sottolineo , anche la Lazio è molto più forte rispetto a 2 anni fa e sembrerà una cazzata , ma arrivi alla Finale mentalmente meglio rispetto a due anni fa , dove ti misero la finale nel mezzo a un derby che valeva il II posto .

Paris jr.

juve avanti due a 0, nonostante il monaco abbia preso un palo e si sia mangiato varie occasioni.

a sta juve la palla in porta n'entra manco per sfiga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Meglio sorvolare su quello che sta succedendo a Torino, và...

:)

DajeLazioMia

GiPoda

Dani Alves fa un goal fantastico!
E poi mena, riparte e fa pure goal come questi!
Notevole.

giggio

Pensa che Florenzi è più forte anche!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Questi fanno proprio quello che vogliono!!

Warp

Citazione di: Paris jr. il 09 Mag 2017, 21:32
juve avanti due a 0, nonostante il monaco abbia preso un palo e si sia mangiato varie occasioni.

Il palo era fuorigioco.gia segnalato prima del tiro mi pare.
anche il portiere del Monaco ha pure fatto un paio di paratone.
Comunque sta Juve è terrificante.

Cesio

Posso capì che ti butti avanti e lasci spazi per ripartire ma il monaco lo fa senza attaccare  :lol: Per carità la juve è forte ma questi sono inesistenti in ogni reparto, ma come ci sono arrivati in semifinale?

Il Mitico™

Penso che il Monaco con qualche difensore importante potrebbe dare molto l'anno prossimo. Insomma, Raggi s'è perso sempre l'inserimento stasera...

ronefor

ho appena visto il primo tempo della Juve col Monaco...e ho chiuso per la rabbia...ma quanto caxxo so forti questi ?

Cesio

In telcronaca dicevano che per mbappe il city offriva 100 milioni, se è quello visto finora Keita o Felipe nostro quanto valgono un trilione come quello di zio paperone?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

alla fine il golletto lo hanno preso

chuck6

Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mag 2017, 22:11
alla fine il golletto lo hanno preso

Secondo me buono per loro in vista della finale...si so tolti l'assillo dell'imbattibilità.