Champions League 2016-2017

Aperto da bak, 05 Ago 2016, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ago 2016, 01:09
filmato molto interessante per gli spunti che offre
Notevole anche il saltino di Juan Jesus sul primo gol del Porto. Ma che cazzo te salti che stai due metri dietro. 😂

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
allora Manolas non lo possono vendere perche la meta' di qualsiasi cifra  va ai greci...l'altro bono che gli è rimasto e' crestagialla....a meno di miracoli ..tipo piazzare paredes a 30 milioni...le cose sono due...o se  indeboliscono ulteriormente o restano cmq cosi e non c'hanno una lira...ne  per parare i buffi ne per intervenire sul mercato....Boncavallero se lo scordano perche Della Valle che glie lo cede a 3 milioni e riscatto a babbo morto non ce lo vedo...del resto la risposta de sabatini a precisa domanda...se questa eliminazine cambiava i piani del mercato della riomma...è stata chiara per chi ha saputo leggere tra le righe...ha detto che non cambia nulla...e certo...i soldi della champion servivano a copri' i buffi mica a fare mercato...per cui non c'erano prima e non ce stanno adesso...io scherzando e ridendo nel topic sulle aspettative del campionato l' ho messi a livello de toro e samp... :=)) :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2016, 01:44
allora Manolas non lo possono vendere perche la meta' di qualsiasi cifra  va ai greci...l'altro bono che gli è rimasto e' crestagialla....a meno di miracoli ..tipo piazzare paredes a 30 milioni...le cose sono due...o se  indeboliscono ulteriormente o restano cmq cosi e non c'hanno una lira...ne  per parare i buffi ne per intervenire sul mercato....Boncavallero se lo scordano perche Della Valle che glie lo cede a 3 milioni e riscatto a babbo morto non ce lo vedo...del resto la risposta de sabatini a precisa domanda...se questa eliminazine cambiava i piani del mercato della riomma...è stata chiara per chi ha saputo leggere tra le righe...ha detto che non cambia nulla...e certo...i soldi della champion servivano a copri' i buffi mica a fare mercato...per cui non c'erano prima e non ce stanno adesso...io scherzando e ridendo nel topic sulle aspettative del campionato l' ho messi a livello de toro e samp... :=)) :asrm

Pierre Towers nel postgara parlava della cessione di Coccodenonna.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Drake il 24 Ago 2016, 01:39
Notevole anche il saltino di Juan Jesus sul primo gol del Porto. Ma che cazzo te salti che stai due metri dietro. 😂

sì notevole anche quello. tanto pe' salta', perché la rete me se gonfia 'n petto...
che poi non avendo visto immagini della partita di andata non ho capito che significa il marcatore dell'autogol riferito al giocatore che ha segnato il primo gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ago 2016, 01:57
sì notevole anche quello. tanto pe' salta', perché la rete me se gonfia 'n petto...
che poi non avendo visto immagini della partita di andata non ho capito che significa il marcatore dell'autogol riferito al giocatore che ha segnato il primo gol

La realtà dei fatti, nuda e cruda, è che in 180 minuti col Porto non sono riusciti a fare neanche un gol che sia uno. I gol li ha fatti tutti il Porto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: seagull il 23 Ago 2016, 22:50
se non avessi seri incontri di lavoro domani, io stasera festeggerei con 3 bottiglie di porto. A volte godo piu' per una loro disfatta che per una nostra vittoria  :asrm

Oh  anch'io...pensavo fossi l'unico :asrm :asrm :asrm

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Non mi ricordo chi fosse, ma qualche gg fa su Sport Italia c ' era un solone che elogiava la strategia di mercato delle merde che al contrario di Napoli e Lazio nei due anni precedenti hanno fatto acquisti senza aspettare l ' esito dei preliminari.  Che fini strateghi! Bravissimi!   :) :asrm

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
probabile vendita di coccodenonna con ipervalutazione
ma serve a poco, a coprì per un po'
una boccata di ossigeno
se arrivano 4 e se lo stadio slitta ancora, il prossimo anno ci saranno i saldi a trigoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Charlie Brown il 24 Ago 2016, 08:03
Non mi ricordo chi fosse, ma qualche gg fa su Sport Italia c ' era un solone che elogiava la strategia di mercato delle merde che al contrario di Napoli e Lazio nei due anni precedenti hanno fatto acquisti senza aspettare l ' esito dei preliminari.  Che fini strateghi! Bravissimi!   :) :asrm

guarda che pure qui hanno i fans che elogiano le loro strategie di mercato  :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ago 2016, 08:31
probabile vendita di coccodenonna con ipervalutazione
ma serve a poco, a coprì per un po'
una boccata di ossigeno
se arrivano 4 e se lo stadio slitta ancora, il prossimo anno ci saranno i saldi a trigoria

Je piacerebbe a sto pseudolaziale rifardito.
Secondo me adesso parte il greco, destinazione Stamford Bridge. Poi a gennaio tocca alla gallina con le ciocche.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
L'unico vendibile è Orangolan, devono assolutamente trovare 40 milioni altrimenti implodono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Manovellas no perché altrimenti devono dei soldi ai greci.
Sadiq al Bologna

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2016, 09:34
Paredes lo vuole la giuve.
Manovellas no perché altrimenti devono dei soldi ai greci.
Sadiq al Bologna

quanto alzano?  :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Quanti erano a vedere lo spettacolo? No perché repubblica.it parla di 45000 persone.....
Ahahahhahahaha
Che spettacolo!
A ridicoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Fulmineblu il 24 Ago 2016, 09:44
Quanti erano a vedere lo spettacolo? No perché repubblica.it parla di 45000 persone.....
Ahahahhahahaha
Che spettacolo!
A ridicoli.

Quando so tutti fomentati so ancora più belli poi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Ago 2016, 00:23
per me sono soldi spesi malissimo
52 milioni per questi qui?

mah?

Una carrettata di mediocri, pippe e giocatori finiti.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: richard il 24 Ago 2016, 00:47
pensa se avessero improvvisato!!
Anzi era da prima. Come disse il pelato la strategia era fare i preliminari x preparare meglio i gironi ... di UEFA league :o

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

dove si puo sentire Marione?

grazie

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ricordiamoci che per Manolas devono tirare fuori ancora 6 milioni per l'acquisto .
Comunque , secondo me , venderanno Paredes e prenderanno Borja Valero ( i Della Valle so tutta fuffa ) e poi hanno un ds (Corvino) che è quasi peggio di Sabatini , nella ricerca di giocatori sconosciuti e giovani .

Discussione precedente - Discussione successiva