Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Fanculo pure la raggi che definisce la Roma orgoglio della città e dell'italia intera...non in mio nome certamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2018, 23:08
Per quanto mi riguarda tra Messi e Ronaldo ci sono due categorie a favore del portoghese.
Ronaldo è un giocatore universale, che fa la differenza ovunque, contro chiunque. È un leader, un trascinatore. Oltre che un fenomeno assoluto, un atleta straordinario, un genio di questo sport.
Uno che ha preso il Portogallo e lo ha portato sul tetto d'Europa.
Messi è un ottimo interprete nel collettivo del Barcellona. Fuori da quel contesto rimane un grande giocatore, ma non la leggenda descritta da molti.

Citazione di: Omar65 il 10 Apr 2018, 23:15
Non scherziamo, Ronaldo è un'altra categoria.

Voi pensate che per questa diatriba c'ho rotto un'amicizia quarantennale,
e manco se parlamo più per fargli presente la semplice e banale differenza che passa tra i due.
Due fenomeni, ma uno il fenomeno l'ha fatto quasi sempre quando aveva dietro una squadra fenomenale
(a me il tikitaka fa schifo da sempr,e ma i risultati parlavano chiaro)
l'altro ha fatto il fenomeno in tre squadre differenti (e spesso anche in nazionale)
e alle volte nessuna delle tre era esattamente fenomenale (ottime squadre ma non imbattibili)

commentando la partita e partendo dalla premessa che magari glie se spezzano tutti mentre festeggiano
nello spogliatoio scivolando sul gres bagnato de champagne, li hanno semplicemente annichiliti,
e se non gli avesse detto male sarebbe successo lo stesso anche all'andata.

Hanno meritato; una volta nella vita è successo, niente da eccepire sulla loro prova , pressing
alto tenuto per quasi tutto il match, contro una squadra a pezzi fisicamente (e boriosa una cifra),
che è stata costretta ai lancioni lunghi su due nani da giardino in sovrappeso, una squadra che un minimo,
anche quando è in palla, ha sempre sofferto la fisicità degli avversari

Visto il vantaggio (immeritato) dell'andata credevo ce la potessero fare a passare il turno,
ma stanno messi anche peggio di quanto avevo visto tra campionato ed andata ,
tant'è che in un post dopo la partita del camp nou, facevo presente che se il barca fosse passato
doveva dire grazie al sorteggio perchè solo con riommammerda e siviglia "forse" poteva farcela.

Per noi questo risultato è pessimo. una vittoria del genere contro un avversario titolato,
anche se apparso in disarmo, ti regala morale,convinzione (speriamo in eccesso che in quello so' maestri),
e non ti fa sentire minimamente la fatica accumulata

e comunque asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2018, 00:01
C'è il piccolo particolare che il tocco all'indietro è di un difensore!

credo debba essere una giocata volontaria a me è sembrato un rimpallo
(vista al volo e senza replay)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: LuloFr il 10 Apr 2018, 23:56
Visto ora il primo tempo di mcfc Liverpool. Rigore netto non dato e gol regolare annullato ai citizens

ma dici la palla che in area colpisce il braccio del difensore del Liverpool , sarò di parte ma stavano molto vicini ed il braccio praticamente aderente al corpo , se mi danno quel rigore contro faccio invasione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Ragazzi, ma quante volte nella nostra storia abbiamo avuto vita facile? Quante volte abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati con la pipa in bocca? È scritto nel nostro DNA di dover soffrire sempre, succederà angherie stavolta. Terremo duro, stringeremo le chiappe e ci stringeremo tra di noi, come abbiamo sempre fatto.
Ce l'abbiamo fatta altre volte, ce la faremo ancora.
Ci verranno in soccorso i Lulic e i Pazzini.
La notte è più buia prima dell'alba, così si racconta.
Avanti laziali, se non ci crediamo noi, chi può farlo?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
di Velverde ho gia detto...s'e' guardato la partita fino al 3 a  0 prima di provare a cambiare qualcosa...a un Toneatto glie luciderebbe le scarpe..e ho detto tutto...Barca inguardabile come  lo era stato abbastanza anche all'andata...purtroppo avevano vinto 4 a 1 e questo l'ha  portati a pensare che venivano qui a fa la passeggiata contro una riomma che non avrebbe creduto alla rimonta..hanno toppato in pieno.....detto questo diciamo che invece de osanna' la riomma come stanno facendo molti qui nel forum (  :x ) c'e da dire che questi c'hanno piu' che culo che anima come al solito....hanno incontrato il peggior chelsea degli ultimi 10 anni nel girone..senno' manco passavano...lo shaktar che fino a na settimana prima stavano a spala' la neve...e mo' il peggior Barca mai visto...che se non rubava la partita al PSG co 2 rigori fasulli era gia' uscita prima....beh io non temo anatemi e dico quello che penso...delle 3 che so rimaste...qualunque beccano delle 3...faranno una figura barbina in semifinale... :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Ogni tanto vince Davide contto Golia. Bravo di francesco, era dai tempj di Liedholm che non mi stava sul ca..o  un allenatore della rioma. Un po' di ossigeno per gli psicodepresi che adesso sono tornati a dire che vincerano anche lo scudetto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Con tutto quello che ho letto stasera, posso solo,dire che chi non vive a roma (me compreso) non può immaginare quello che saranno strade, bar, scuole, uffici e cessi pubblici di roma oggi. Un vero inferno!

Allora posso capire certe reazioni isteriche. Per il resto ... mi taccio e ripeto il solo mantra che ha senso ora:

ROMAMMERDA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Sono a Bari per lavoro fino a domani...mai trasferta fu più apprezzata...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424

Speriamo solo che sia l'ultima di questa stagione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma smettere di parlarne e ignorarli, no eh? Anche quelli che fanno già pronostici a loro sfavorevoli per la semifinale  :meow:, per favore basta! Sto rosicamento è il massimo per loro. Pensiamo solo alla Lazio .
Ignore please  :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Domenica verrano allo stadio in caroselli, ubriaci e stramontati alla testa.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque incredibile il culo che hanno avuto in questa manifestazione.

Il Barcellona avrà pensato "abbiamo 3 gol di vantaggio", "quasti stanno fuori forma", "possiamo anche non spremerci troppo", e la frittata è servita. Questi stronzi hanno la caratteristica di risorgere quanto meno te l'aspetti ma(FORTUNATAMENTE) di toppare quando ci si aspetta che vincono.

Noi comunque poi abbiamo rotto le scatole ai nostri difensori per molto meno.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
e certo. 3 semifinali europee in 118 anni di storia, vòi mette er derby

Ma voi mette la soddisfazione di battere chi ha battuto e fatto fuori dalla Champions il mitico B(F)arça?!?

8)

UnDodicesimo

Visitatore
ci hanno creduto e se lo sono meritato il passaggio, visto che anche all'andata non hanno fatto cosi male.

il Barca se l'e' sentita calla come le passeggiatine di Umtiti sul primo gol e l'azione del rigore.

speriamo che non becchino il Bayer che non mi pare molto meglio degli spagnoli e che questa sia come la vittoria sull'Inter.

per il resto, il mio pensiero ai Laziali in citta'

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Culo o non culo, hanno fatto una grande coppa. Non sanno neanche loro come hanno portato a casa la pelle con l'Atletico, non sanno neanche loro come hanno fatto a prendere sei punti con quelle seghe del Qarabag, però all'Olimpico hanno vinto nettamente contro Chelsea e Barca, senza recite e favori arbitrali di cui in serie A abusano pure per battere il Benevento. Sono il primo a credere che contro un avversario quadrato, come il Liverpool, il Bayern o il Real, con attaccanti velocissimi in grado di fare a fette Fazio come facevano Keita e Immobile lo scorso anno, per loro sarà veramente dura, però devo riconoscere che ho sbagliato a sentirmela calda e straparlare, e che per una volta non si sono montati la testa e se la sono giocata nel migliore dei modi. D'altronde con un allenatore nato a pochi chilometri da Corropoli era ovvio che ritrovassero lo spirito della loro terra.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.347
sta cosa nn ci voleva proprio...meno male che siamo ancora in corsa...a sto punto ce rimane solo una cosa da fa'....
ROMA MERDA

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ne possiamo parlare l'11 di aprile ? Grazie.

Rispondevo ad uno dei tanti interventi che davano per scontato il passaggio del turno dei pezzenti indipendentisti de sta fava col pecorino.
Che sia di monito per il futuro e facciamoci una cartata di cazzacci nostri, visto che, oltretutto, abbiamo una squadra che ci sta dando soddisfazioni immense.

as roman autospurghi de sta città

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Rispondevo ad uno dei tanti interventi che davano per scontato il passaggio del turno dei pezzenti indipendentisti de sta fava col pecorino.

Condivido.
Per una volta abbiamo fatto il loro tradizionale errore: ci siamo sentiti strasicuri sin da subito.
Adesso calma e gesso e pedalare che la settimana già è cominciata di stram**da

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Purtroppo io non riesco ad essere calmo e sereno come voi.
Per un semplice motivo.
Perché manca il fesso. Per il primo anno da quando ha iniziato a giocare quella merda di uomo sono una squadra e questo mi preoccupa.
Speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva