Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

disappearingfs

Visitatore
E' vero, sono uomini, chiunque avrebbe reagito male. Per come sono fatto io sarei scoppiato in lacrime nel vedere il mio difensore rovinare 90 minuti in quel modo. Però come ho detto prima Benatia non poteva fare molto, ha commesso un fallo pulitissimo ma che non puoi non fischiare. Comunque Buffon ha detto, ''Io non dico che non era rigore, però nel dubbio non puoi rovinare un sogno al 93esimo''.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Apr 2018, 17:22
Livello di ipocrisia tra ieri ore 22:42 e oggi 17:16 è qualcosa mai visto.

Citazione di: disappearingfs il 12 Apr 2018, 14:59
Sì, però davvero, vale la seminfinale di Champions, Lazio-Juventus, 93esimo e non mi da questo rigore: scendo in campo e te meno. Ma forte eh... Poi i fruttini, le patatine, la sensibilità. Se ci fosse sensibilità in Serie A... la Lazio starebbe a lottare col Napoli per il secondo posto.

Che altro dire, rispetto al trionfo dell'ipocrisia e al travisamento di ogni canone di giustizia? Mi viene in mente solo: "merde" e "prostituzione intellettuale".

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Io penso che se non lo avesse fischiato le proteste sarebbero state meno di quelle avvenute fischiandolo...molto meno

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Apr 2018, 17:26
Che altro dire, rispetto al trionfo dell'ipocrisia e al travisamento di ogni canone di giustizia? Mi viene in mente solo: "merde" e "prostituzione intellettuale".

Mi fanno schifo quasi come merde luride dopo la gara di sviolinata di rimettatore di chiese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: zorba il 12 Apr 2018, 07:59
A tutti quelli che hanno dubbi sul rigore, ma esiste o no il principio fisico dell'impenetrabilità dei corpi?!?

:=)) :=)) :=))

Viste le posizioni dell'attaccante e del difendente come può pretendere quest'ultimo di arrivare "pulito" sul pallone senza commettere fallo?!?
''Nun me devi toccà, AH!'', haha..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: jailbreak il 12 Apr 2018, 17:27
Io penso che se non lo avesse fischiato le proteste sarebbero state meno di quelle avvenute fischiandolo...molto meno

in italia sicuro

rega' il filmato è solo frontale ,e può lasciare dubbi, ma le foto laterali non ne lasciano alcuno
(e considerate che all'incirca quella era la visuale dell'arbitro),
lo spinge (e li magari possiamo discutere se abbastanza per fischiare o meno) ma poi con il ginocchio,
prima di sfiorare la palla colpisce nettamente lo spagnolo tra braccio e scapola
(e se vi vedete le immagini con attenzione il braccio di vasquez si muove verso l'alto in maniera anomala
rispetto alla dinamica dell'altro braccio ) ma se uno entra in quella maniera,
quantomeno con imperizia, su un avversario tutto solo a 5 metri dalla porta, ma come si fa a non darlo

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: sharp il 12 Apr 2018, 17:50
in italia sicuro

rega' il filmato è solo frontale ,e può lasciare dubbi, ma le foto laterali non ne lasciano alcuno
(e considerate che all'incirca quella era la visuale dell'arbitro),
lo spinge (e li magari possiamo discutere se abbastanza per fischiare o meno) ma poi con il ginocchio,
prima di sfiorare la palla colpisce nettamente lo spagnolo tra braccio e scapola
(e se vi vedete le immagini con attenzione il braccio di vasquez si muove verso l'alto in maniera anomala
rispetto alla dinamica dell'altro braccio ) ma se uno entra in quella maniera,
quantomeno con imperizia, su un avversario tutto solo a 5 metri dalla porta, ma come si fa a non darlo
Ma sì, poi io, ho la palla della semifinale a 0 metri dalla porta, che faccio, rischio la simulazione o stoppo e tiro più velocemente possibile? A me spiace molto per la Juventus per come aveva giocato, però capita... Per me, per esempio, l'intervento di Patric non era fallo nettissimo, però tu non puoi entrare in aria di rigore in quel modo. Se non pigliava il pallone forse Bernardeschi oggi starebbe anche peggio..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Si d'accordo; ma un arbitro per concedere o meno un rigore non
deve certo tener conto dell'andamento della partita, al di la del possibile errore arbitrale,
se per lui c'è lo deve dare, e lo deve dare al 1' come al 90'+5' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: sharp il 12 Apr 2018, 18:01
Si d'accordo; ma un arbitro per concedere o meno un rigore non
deve certo tener conto dell'andamento della partita, al di la del possibile errore arbitrale,
se per lui c'è lo deve dare, e lo deve dare al 1' come al 90'+5' .

100%

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Tra l'altro nessuno ha fatto una considerazione ovvia: il suo comportamento dopo il fischio di Oliver avrebbe costretto la Juve a giocarsi i supplementari in inferiorità numerica qualora Ronaldo avesse sbagliato il rigore, più produttivo sarebbe stato cercare di parare il tiro del portoghese portando l'inerzia psicologica del match a vantaggio dei bianconeri. Da un giocatore della sua classe ed esperienza danneggiare la propria squadra in questo modo è inammissibile (visto che oltretutto l'arbitro aveva graziato Benatia non comminando il secondo giallo).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Buffon chiude la carriera in maniera indecorosa, Andrea Agnelli fa dichiarazioni sconcertanti (l'arbitro avrebbe dovuto considerare pure la partita di andata... pazzesco).
MP compatto a dire che non c'era, per guadagnare quel po' di audience in più.
Che tristezza.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
domani i sorteggi per le semifinali di champions league.
22 coppe dei campioni in campo + i pezzenti.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Pirlo: «Il rigore ci sta, ma un arbitro furbo sorvola»

:rotfl2:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
"Il Real passa in semifinale col suo stile, rigore dubbio al 93"

Sport
"Il furto del secolo"
"L'arbitro si è inventato un rigore inesistente per far passare gli spagnoli"

Molti quotidiani spagnoli sembrano filo-juventini ...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: jailbreak il 12 Apr 2018, 20:07
Mando deportivo
"Il Real passa in semifinale col suo stile, rigore dubbio al 93"

Sport
"Il furto del secolo"
"L'arbitro si è inventato un rigore inesistente per far passare gli spagnoli"

Molti quotidiani spagnoli sembrano filo-juventini ...

sport è per il barca

devono tirarsi un po'su....... ;)

FMSSL

Visitatore
Rigore che per me non è netto, che lo fischi o non lo fischi generi comunque polemiche.
Per poter valutare bisognerebbe vedere qual è stato nei 90 minuti il metro di giudizio dell'arbitro. Le parole di Buffon vanno contestualizzate, perché ha detto sì una marea di cazzate ma se si considera il momento, la delusione e lo stato d'alterazione, ci sta che uno perda la testa. Detto questo, sticazzi della Juve

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Daniela il 12 Apr 2018, 14:32
considera che Del Pero ha detto espressamente che non ha capito le parole di Buffon e che ritiene che l'ex compagno a mente fredda cambierà parole...
Del Piero è ben altra pasta, non a caso l'hanno mandato via.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: giobbe il 12 Apr 2018, 19:55
domani i sorteggi per le semifinali di champions league.
22 coppe dei campioni in campo + i pezzenti.
44 coppe: 22 reali + 22 morali.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FMSSL il 12 Apr 2018, 20:17
O semplicemente anti-Real.
Rigore che per me non è netto, che lo fischi o non lo fischi generi comunque polemiche.
Per poter valutare bisognerebbe vedere qual è stato nei 90 minuti il metro di giudizio dell'arbitro. Le parole di Buffon vanno contestualizzate, perché ha detto sì una marea di cazzate ma se si considera il momento, la delusione e lo stato d'alterazione, ci sta che uno perda la testa. Detto questo, sticazzi della Juve
In Italia ai piemontesi, a favore, glie li danno sempre, contro mai.

Discussione precedente - Discussione successiva