Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Si potrebbe chiudere il topic? Dico seriamente  8)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 24 Apr 2018, 22:37
Risultato perfetto.
a volte non vi rendete conto della potenza delle tenebre

FMSSL

Visitatore
Il Liverpool deve giocare così anche al ritorno, stesso impegno e stessa determinazione. Loro in casa non si risparmieranno e faranno bene a crederci, per cui guai a sottovalutarli.
asromamerda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Niente, gliela fanno pure stavolta. So proprio il principale del diavolo.
8) 8) 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2018, 22:45
Esco per qualche riga dalla modalità scaramantica: il Liverpool in un'ora ha dimostrato di andare in porta ad ogni verticalizzazione. Pensate adesso ad una partita remuntada in cui una squadra si butta tutta avanti, fate voi...

Allora, che film facevano stasera?

Ma comunque, a differenza del Barcellona che aveva vinto 4-1 giocando male, questi giocano meravigliosamente. Poi il calcio è  strano e tutto può succedere, quindi aspettiamo e vediamo che succederà settimana prossima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2018, 22:43
Ancora parlate prima... Ancora...
:asrm

Davvero oh... io ho i miei timori dalla partita di ritorno col Barcellona, e sarò tranquillo solo se vedrò il Liverpool in finale. Hanno già fatto un 3-0 in casa, e 'sto Liverpool non è impenetrabile.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Io sono molto preoccupato.
Ste merde raccomandate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
il barcellona anche all'andata aveva vinto con gli episodi e c'erano anche un paio di rigori per le merde. Oggi poteva finire tranquillamente 8-2 senza quella sega di Mane e se il genio in panca non toglieva il giocatore migliore al 70'. Di certo ora un minimo di possibilita' c'e' purtroppo ma dubito che questo Liverpool  non riesca a segnare in contropiede a Roma. Comunque ora anche io aspettero' la fine del ritorno prima di parlare che non si sa mai  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq Klopp fa un errore da pivello sentendosella calla al75'.
Il rigore per me boh.
E poi Mane che se magna due gol FATTI pd.
E quell'altro alla fine. Pd

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro25Klose il 24 Apr 2018, 22:47
Ma comunque, a differenza del Barcellona che aveva vinto 4-1 giocando male, questi giocano meravigliosamente. Poi il calcio è  strano e tutto può succedere, quindi aspettiamo e vediamo che succederà settimana prossima.

Il Liverpool non fa il tiki taka (peraltro sterile), non sa manco che è.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Hicks il 24 Apr 2018, 22:44
A Paris, con tutto l'affetto ma non capisco proprio dopo la partita col barcellona come facciamo ancora a fare 'sti ragionamenti.

I due goal sono una merda vera e gli permetteranno di crederci fino all'ultimo, per il campionato bastano le riserve delle riserve come con la Spal.

ragionano come se improvvisamente il campionato fosse normale... Un campionato in cui è chiaro che in un modo o nell'altro le vinceranno tutte fino alla fine ... Forse solo la Juve e dico forse...

Ormai io ho perso la speranza se ancora non si è capito chi cazzo sono...

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: olympia il 24 Apr 2018, 22:37
Risultato perfetto.

no dico ma aspettare la fine della partita no? E poi cavolo la memoria proprio corta.

Chiappe strette. Stop!!!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Apr 2018, 22:49

Ormai io ho perso la speranza se ancora non si è capito chi cazzo sono...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
i due goal hanno riaperto il discorso qualificazione. dipenderà molto da che Liverpool vedremo al ritorno. per me difficilmente faranno la partita del barça, le incognite più che altro saranno condizione fisica e tenuta difensiva. di positivo c'è che sono devastanti in contropiede. Chamberlain brutta perdita purtroppo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pensamo a noi. che in europa facciamo piangere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Già esultano per il miracolo del 2 maggio... Già esultano..

:asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

{e il gatto di Biafra}

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Altri 90 minuti di silenzio, cazzarola, poi ......... :x

Discussione precedente - Discussione successiva