Champions League 2017/18

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buckley

*
5307
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #760 il: 14 Mar 2018, 08:02 »
Scambieresti gli ultimi nostri 10 anni con i loro?
Scambieresti le loro prospettive con le nostre?

Anto, io non vorrei neppure i loro favori arbitrali perche' il calcio e' sport e bisogna vincere sul campo, pero' si', le loro prospettive nel senso che nessuno si sognerebbe mai di ostacolarli, mi piacerebbe averle. La nostra scarsa competitivita' prescinde dal dato tecnico. A che serve avere un bilancio in ordine quando poi chi e' indebitato viene spinto in salita? A che serve avere una buona squadra se sei nel mirino degli arbitri? Sinceramente non vorrei mai essere loro, ma pure essere noi mi risulta ogni giorno piu' difficile. Guardare una partita sapendo che alla prima occasione te lo mettono di dietro sta uccidendo il piacere di seguire il calcio. Non parla il campo, parla la mafia politico-economica. Non e' piu' sport, limortacciloro.

Offline migdan

*****
5946
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #761 il: 14 Mar 2018, 08:17 »
Se vogliamo analizzare razionalmente la serie A, e più in generale il calcio, nel 2018, non ha più senso seguirlo, tifare e incazzarsi dopo avere osservato sempre, ma proprio sempre, le stesse maledette dinamiche. Credo che lo sappiamo tutti perfettamente, eppure non riusciamo a staccarci dalla nostra Lazio. Forse perché il sottile piacere che può darti sbattere i piscioruggine fuori dalla Coppa Italia, dopo i "tefidideme?" di orangolan è difficilmente raggiungibile, e altrettanto difficilmente spiegabile a chiunque sia fuori dalle nostre logiche malate?

Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #762 il: 14 Mar 2018, 08:27 »
Anto, io non vorrei neppure i loro favori arbitrali perche' il calcio e' sport e bisogna vincere sul campo, pero' si', le loro prospettive nel senso che nessuno si sognerebbe mai di ostacolarli, mi piacerebbe averle. La nostra scarsa competitivita' prescinde dal dato tecnico. A che serve avere un bilancio in ordine quando poi chi e' indebitato viene spinto in salita? A che serve avere una buona squadra se sei nel mirino degli arbitri? Sinceramente non vorrei mai essere loro, ma pure essere noi mi risulta ogni giorno piu' difficile. Guardare una partita sapendo che alla prima occasione te lo mettono di dietro sta uccidendo il piacere di seguire il calcio. Non parla il campo, parla la mafia politico-economica. Non e' piu' sport, limortacciloro.
E secondo te perche ??
perche loro non impensieriscono o hanno ambizioni di vincere o danno fastidio a chi deve vincere (cioè la Juve ) mentre la Lazio si , sia fuori dal campo che dentro .
Non è certo un caso che dopo la vittoria dell'andata a Torino sono cominciati gli errori voluti arbitrali .

Offline Aregai

*
3309
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #763 il: 14 Mar 2018, 08:34 »
purtroppo sono andati avanti...gli ucraini del st dell'andata mi avevano fatto sperare bene, credo che il clamoroso mancato 3-1 nel finale ha fatto pendere l'ago della bilancia. fuori casa completamente scadenti e inadeguati, tattica scellerata pensare solo di difendere lo 0-0....cmq partita degna di un udinese-cagliari...
speriamo becchino un top club però si fanno due partite top class...
dobbiamo passare domani, dobbiamo fare i quarti (probabilmente unica squadra italiana perchè il milan ne piglia altri due)...anche se le speranze di vincere l'el sono quasi pari alle loro di vincere la champions, giusto di qualche 0 virgola più alte.

Offline bak

*
20168
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #764 il: 14 Mar 2018, 08:39 »
Girone eliminatorio: ma 'ndo cazzo vanno, se arivano terzi je dice culo. Qualificati

'O Shaktar li elimina facile facile. Qualificati

Facciamo così, stiamoci zitti e festeggiamo a eliminazione avvenuta. Ok ?

Online Cesio

*
14792
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #765 il: 14 Mar 2018, 08:54 »
purtroppo sono andati avanti...gli ucraini del st dell'andata mi avevano fatto sperare bene, credo che il clamoroso mancato 3-1 nel finale ha fatto pendere l'ago della bilancia.  fuori casa completamente scadenti e inadeguati, tattica scellerata pensare solo di difendere lo 0-0....cmq partita degna di un udinese-cagliari...
speriamo becchino un top club però si fanno due partite top class...
dobbiamo passare domani, dobbiamo fare i quarti (probabilmente unica squadra italiana perchè il milan ne piglia altri due)...anche se le speranze di vincere l'el sono quasi pari alle loro di vincere la champions, giusto di qualche 0 virgola più alte.

Per me si riduce tutto alla parte in grassetto, senza tirare in ballo una loro presunta supremazia come gioco, singoli, ecc...  Secondo me alcuni sopravvalutano lo Shaktar, sarà una buona squadra ma ieri ha giocato da cani

Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #766 il: 14 Mar 2018, 09:14 »
Ci dimentichiamo che lo Shakthar era la squadra più scarsa , buone individualità , ma alla fine molti limiti soprattutto difensivi ; la Juve per fare un esempio avrebbe vinto 4-0 .

Offline samu_s

*****
9822
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #767 il: 14 Mar 2018, 09:25 »
Intendo ciò che si prospetta a noi allo stato attuale (champions a rischio come il passaggio del turno in EL) ed il loro quarto di finale in ch. Oltre allo stato finanziario loro e nostro.
Ps: non parlavo di storia ma di bacheca.  Piazzamenti.  Sport insomma

Certo che preferisco disputare un quarto di CL rispetto a uno di EL, mi sembra scontata la risposta.
Sullo stato finanziario avranno pure ennemila debiti ma tutto questo ridimensionamento che si prospetta a ogni estate io non lo vedo. E qui si parla di tensione finanziaria almeno da cinque-sei anni: tensione ci sarà pure ma non ho registrato alcun tracollo sportivo; si può aspettare ancora (quanto? un anno? due anni? cinque anni?) ma non ho mai capito bene cosa aspettare.
Certo, avranno venduto qualche giocatore importante ma sostituendolo con altri altrettanto bravi. Senza contare che con lo stadio, e soprattutto le linee di credito che si garantiranno, potranno fare bingo. Ovviamente ci sono anche gli agganci politico-mediatico che noi non abbiamo, anche per scelta; una classe arbitrale che li tratta coi i guanti; una maggiore consapevolezza delle proprie potenzialità.

Vedremo cosa farà la Lazio con i soldi di SMS, il redde rationem tra i due modelli sarà per me in quel momento: ci lanceremo in mare aperto rischiando qualcosa o continueremo con il piccolo cabotaggio dell'ultimo decennio?

Speriamo che si confermino la più grande macchina da sconfitte della storia.
Qualora cambiasse qualcosa, speriamo mai, qualche domanda comincerei a pormela.

Capitolo bacheca.
Mi tengo i trofei ma la mancata Champions pesa.
Un giretto, per prestigio, soldi e mentalità, me lo farei volentieri.


Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #768 il: 14 Mar 2018, 09:37 »
Ma che devono vincere ??
Finora il giochetto delle cessioni sostituendoli con altri gli è riuscito solo perchè c'è stato un vuoto di competitività senza precedenti , già quest'anno con un alzamento minimo del livello , hanno fatto l'ascensore tra quinto e terzo posto e l'occhio di riguardo degli arbitri lo hanno avuto perche le rivali per il 2 posto erano Lazio e Napoli .
L'effetto stadio poi voglio proprio vederlo , intanto pagheranno l'affitto che sarà quasi il doppio rispetto ad oggi e le entrate , prima devono andare a chi lo costruisce .

Offline Blueline

*
6320
blog of life
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #769 il: 14 Mar 2018, 09:42 »
Per me si riduce tutto alla parte in grassetto, senza tirare in ballo una loro presunta supremazia come gioco, singoli, ecc...  Secondo me alcuni sopravvalutano lo Shaktar, sarà una buona squadra ma ieri ha giocato da cani
un derby, insomma....

Offline edge24

*****
8853
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #770 il: 14 Mar 2018, 09:48 »
ah regà masticazzi
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #771 il: 14 Mar 2018, 10:00 »
E secondo te perche ??
perche loro non impensieriscono o hanno ambizioni di vincere o danno fastidio a chi deve vincere (cioè la Juve ) mentre la Lazio si , sia fuori dal campo che dentro .
Non è certo un caso che dopo la vittoria dell'andata a Torino sono cominciati gli errori voluti arbitrali .

ma per carita' di Dio, altro che fantacalcio ;)

Ieri la riomma ha giocato in modo molto intelligente, una partita in stile juve direi bloccata in difesa e aspettando l'occasione che e' arrivata. Sinceramente spero di evitarli ai quarti perche' i derby escono sempre dalle logiche entro certi limiti e loro ci arriverebbero con nulla da perdere e con il fazzoletto in tasca per piagnucolare alla prima rimessa invertita

Offline alex73

*****
12299
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #772 il: 14 Mar 2018, 10:19 »
Calma e gesso!
Fateli godere con le vittorie di pirro

Offline robylele

*****
36633
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #773 il: 14 Mar 2018, 11:57 »
Sullo stato finanziario avranno pure ennemila debiti ma tutto questo ridimensionamento che si prospetta a ogni estate io non lo vedo.

Ma come? A Gennaio si volevano vendere pure le lampadine di Trigoria e tu non vedi il ridimensionamento?

non ho registrato alcun tracollo sportivo

Tracollo no, però mi pare che il Napoli lotti per lo scudetto (arrivando terza lo scorso anno).
Loro non lottano per lo scudetto dal 2010.

Certo, avranno venduto qualche giocatore importante ma sostituendolo con altri altrettanto bravi.

Altrettanto bravi? E allora perché sono peggiorati e non alzano un trofeo da 10 anni?

Senza contare che con lo stadio, e soprattutto le linee di credito che si garantiranno, potranno fare bingo.

Che stadio?
La tua voleva essere una battuta, vero?

Vedremo cosa farà la Lazio con i soldi di SMS

SMS non é stato ancora venduto, mi pare. Parliamone dopo altrimenti qualcuno potrebbe già scrivere che L.si imberterà i soldi e senza fare investimenti.


Speriamo che si confermino la più grande macchina da sconfitte della storia.
Qualora cambiasse qualcosa, speriamo mai, qualche domanda comincerei a pormela.

Ecco, bravo. Qualora.
Inutile fasciarsi la testa prima, la realtà é che non vincono neanche un triangolare estivo e che nella loro bacheca ci sono le ragnatele.


Capitolo bacheca.
Mi tengo i trofei ma la mancata Champions pesa.
Un giretto, per prestigio, soldi e mentalità, me lo farei volentieri.

Qui pienamente d'accordo con te.
Sosteniamo la Lazio, lasciamo stare i discorsi del ''piccolo cabotaggio'' dopo 2 sconfitte e vedrai che saremo esauditi.

Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #774 il: 14 Mar 2018, 12:25 »
ma per carita' di Dio, altro che fantacalcio ;)

Ieri la riomma ha giocato in modo molto intelligente, una partita in stile juve direi bloccata in difesa e aspettando l'occasione che e' arrivata. Sinceramente spero di evitarli ai quarti perche' i derby escono sempre dalle logiche entro certi limiti e loro ci arriverebbero con nulla da perdere e con il fazzoletto in tasca per piagnucolare alla prima rimessa invertita

Io invece penso che la Juve dovrebbe sperare proprio di beccarli ai quarti , per il fatto che per andare avanti le squadre abbordabili sono loro e il Siviglia , anche se ammetto che la Juve , oggi ,è inferiore solo a Bayern e City , oltre che  per il piacere personale che finalmente giocherete due partite vere contro di loro , dopo le farse in campionato .

Offline samu_s

*****
9822
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #775 il: 14 Mar 2018, 12:50 »
@robylele

La vediamo in maniera diversa su quasi tutti gli aspetti: ridimensionamento, obiettivi raggiunti, stadio, calciomercato.
Spero che il tuo ottimismo si traduca in realtà, già nei prossimi mesi.

Tralascio le velate insinuazioni sui soldi che Lotito potrebbe imbertarsi o i mancati investimenti, che ha tirato fuori tu, del "lasciar stare" certi discorsi, del "sostenere la Lazio", come credo facciano tutti qui dentro.


Offline robylele

*****
36633
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #776 il: 14 Mar 2018, 13:11 »
@robylele

La vediamo in maniera diversa su quasi tutti gli aspetti: ridimensionamento, obiettivi raggiunti, stadio, calciomercato.
Spero che il tuo ottimismo si traduca in realtà, già nei prossimi mesi.

Tralascio le velate insinuazioni sui soldi che Lotito potrebbe imbertarsi o i mancati investimenti, che ha tirato fuori tu, del "lasciar stare" certi discorsi, del "sostenere la Lazio", come credo facciano tutti qui dentro.

Tu sostieni la Lazio come e meglio di me, probabilmente anche in materia economica.

Per quanto riguarda l'eventuale imbertamento dei soldi da parte del gestore non pensavo certo a te quando l'ho scritto, che parlavi invece, se non ho capito male, di paura del salto nel vuoto e/o del braccino corto.

Quindi, ti interessi o no, hai stima e rispetto da parte mia.
Detto questo sono però contento (felice no, felice é una parola grossa..  :)) di pensarla in maniera diversa.

Ad esempio sono convinto che molti obiettivi siano stati già raggiunti, vedi una bella rosa e di proprietà, qualche trofeuccio (Nisii, Torri, Trani e similari si farebbero dare in c.lo per riassaporare questa piccola ebbrezza), oltre che una lotta per una qualificazione in C.L. che, a parità di sviste arbitrali, già ci vedrebbe vincenti al 99%.

Per quanto riguarda ''lo stadio'' stanno a carissimo amico, mi pare un dato oggettivo.
Non vedo il motivo quindi di prefigurare scenari drammatici tipo quella per cui starebbero a fare bingo.

Re:Champions League 2017/18
« Risposta #777 il: 14 Mar 2018, 13:26 »
Girone eliminatorio: ma 'ndo cazzo vanno, se arivano terzi je dice culo. Qualificati

'O Shaktar li elimina facile facile. Qualificati

Facciamo così, stiamoci zitti e festeggiamo a eliminazione avvenuta. Ok ?

Ohhh, alleluja!!!
E magari valesse pure per il campionato, qui si sono perse anche le più elementari basi della gufologia.
Ripassatevi topic storici tipo cani-samp, e riflettete un attimo prima di premere invia-post.
Cazzo, sto posto è diventato irriconoscibile

Offline samu_s

*****
9822
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #778 il: 14 Mar 2018, 13:52 »

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #779 il: 14 Mar 2018, 14:06 »
Ohhh, alleluja!!!
E magari valesse pure per il campionato, qui si sono perse anche le più elementari basi della gufologia.
Ripassatevi topic storici tipo cani-samp, e riflettete un attimo prima di premere invia-post.
Cazzo, sto posto è diventato irriconoscibile
è che manca la Sacra Inquisizione, che puniva coloro che non seguivano la retta via, a colpi di scudisciate, sputazzi e tenaglie strappacapezzoli
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod