Champions League 2017/18

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
20972
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #420 il: 05 Dic 2017, 23:10 »
In Europa League non so, ma con la Fiorentina era in Tevere col figlio.
Ecco perché ..

Offline marco87

*
13869
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #421 il: 05 Dic 2017, 23:11 »
Basilea, Bayern Monaco, Porto, Siviglia, Shakhtar, Real Madrid... queste le seconde (più o meno).  :^^ :stop
 :asrm
mi andrebbe bene se incontrassero o il Real o il Bayern non ho preferenze. :)
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #422 il: 06 Dic 2017, 00:08 »
Note di servizio.

Nota 1: Su FB di mia moglie (sul mio è impossibile, non esistono amicizie con merde) una ha scritto:"annamo a vince sta coppa".
Statece.

Nota 2: un collega di mio cognato lunedì in ufficio era contento del pareggio del Crotone perché ha detto che: "l'ultima volta che ha segnato un portiere aaaabbbrioma ha vinto lo sculetto".
Aristatece.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #423 il: 06 Dic 2017, 06:46 »
"Stando così le cose l’incasso complessivo della Roma si attesta a 61,75 milioni di euro. Ma questa è una cifra che può aumentare in base al risultato di domani del Napoli che nel caso in cui non riuscisse a superare il girone permetterebbe alla squadra capitolina di incassare di più in virtù di una spartizione da dividere esclusivamente con la Juventus."
certo che la champions è una fonte di guadagno incredibile, tacci loro de sti mafiosi.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #424 il: 06 Dic 2017, 09:33 »
Capirai co tutti i buffi che hanno .
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #425 il: 06 Dic 2017, 09:59 »
"Bene così".
Passano per primi ma "bene così".
Boh, sarò strano io che li vorrei veder accumulare sconfitte su sconfitte e fuori da tutto prima di subito.

Esatto. Sono altri milioni che gli arrivano in capoccia e li fanno andare avanti. Poi non vinceranno un cazzo come sempre, ma preferirei vederli sportivamente morti...e poter calcare noi questi palcoscenici. Bella l'Europa League, però...

Offline bak

*
20168
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #426 il: 06 Dic 2017, 11:46 »
io sapevo che la Raggi "simpatizzasse" per noi....

Sfatiamolo questo mito. L'ex marito è laziale fracico e di rinterzo anche il figlio;
lei non si è mai dichiarata. Poi esistono anche i biglietti omaggio, sapevatelo (cit).
E comunque sti grandissimi cazzi della Raggi.

E comunque se i loro omologhi madrileni (leggi topi) non vincono due partite contro il Quaqquaraquà è giusto che vengano eliminati. E in un girone di sei partite non è questione solo di culo.

Offline spook

*
10790
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #427 il: 06 Dic 2017, 12:21 »
Sticazzi del passaggio del turno. Solo uno che non ha visto giocare il Bayern, PSG o Barcelona può pensare che abbiano una minima possibilità. Meglio che non sono venuti in EL. Avrei infartato con un derby europeo. Adesso sogno la finale con l'Atletico Madrid.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #428 il: 06 Dic 2017, 12:27 »
Statece.


ROMA: DE ROSSI "RIPULITA LA NOSTRA IMMAGINE EUROPEA"

"Sapevamo che sarebbe stata difficile e complicata però poi è successo quello che tutti sognavamo e che forse nessuno si auspicava al momento del sorteggio. E' importante per la nostra autostima e soprattutto per la nostra immagine a livello europeo". Daniele De Rossi si gode la qualificazione della Roma agli ottavi di Champions come prima. "In Europa abbiamo preso delle brutte batoste e forse questa qualificazione ripulisce un po' la nostra immagine internazionale: è molto bello - ha detto il capitano giallorosso a Premium Sport - La polemica con Spalletti? Ho letto dei titoli un po' disonesti. Ho fatto un discorso sul gran lavoro di Spalletti. Sono molto legato a lui e ci tenevo a ribadirlo. Di Francesco ha stupito un po' tutti, ci ha portato a nuova dimensione europea e ad affrontare tutte le squadre con la stessa mentalità. Ancelotti prossimo CT? Ho visto che ha fatto una dichiarazione ma non entro nel merito della sua scelta ma ricominciare da uno dei mister più vincenti del calcio mondiale sarebbe perfetto. Ripartire da un grande allenatore e da una grande persona sarebbe la cosa che servirebbe di più per la nostra Italia che ha fallito questo appuntamento così importante. In passato Ancelotti mi ha cercato? Non mi ricordo ma forse voleva venire lui alla Roma".
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #429 il: 06 Dic 2017, 13:43 »
Sfatiamolo questo mito. L'ex marito è laziale fracico e di rinterzo anche il figlio;
lei non si è mai dichiarata. Poi esistono anche i biglietti omaggio, sapevatelo (cit).
E comunque sti grandissimi cazzi della Raggi.

E comunque se i loro omologhi madrileni (leggi topi) non vincono due partite contro il Quaqquaraquà è giusto che vengano eliminati. E in un girone di sei partite non è questione solo di culo.
ho letto spesso questa cosa... ma anche se l'atletico avesse vinto le partite con il quaquaraquà non cambiava nulla, qualsiasi risultato ci fosse stato ieri tra chelsea ed atletico sarebbe passata la merda. Il problema vero è stato il solo punto conquistato con loro da quel [...] di conte.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #430 il: 06 Dic 2017, 14:01 »
Statece.


ROMA: DE ROSSI "RIPULITA LA NOSTRA IMMAGINE EUROPEA"

"Sapevamo che sarebbe stata difficile e complicata però poi è successo quello che tutti sognavamo e che forse nessuno si auspicava al momento del sorteggio. E' importante per la nostra autostima e soprattutto per la nostra immagine a livello europeo". Daniele De Rossi si gode la qualificazione della Roma agli ottavi di Champions come prima. "In Europa abbiamo preso delle brutte batoste e forse questa qualificazione ripulisce un po' la nostra immagine internazionale: è molto bello - ha detto il capitano giallorosso a Premium Sport - La polemica con Spalletti? Ho letto dei titoli un po' disonesti. Ho fatto un discorso sul gran lavoro di Spalletti. Sono molto legato a lui e ci tenevo a ribadirlo. Di Francesco ha stupito un po' tutti, ci ha portato a nuova dimensione europea e ad affrontare tutte le squadre con la stessa mentalità. Ancelotti prossimo CT? Ho visto che ha fatto una dichiarazione ma non entro nel merito della sua scelta ma ricominciare da uno dei mister più vincenti del calcio mondiale sarebbe perfetto. Ripartire da un grande allenatore e da una grande persona sarebbe la cosa che servirebbe di più per la nostra Italia che ha fallito questo appuntamento così importante. In passato Ancelotti mi ha cercato? Non mi ricordo ma forse voleva venire lui alla Roma".

mah, è come volere pulire la merda lucidandola

Offline Des1900

*
3849
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #431 il: 06 Dic 2017, 14:02 »
Basilea, Bayern Monaco, Porto, Siviglia, Shakhtar, Real Madrid... queste le seconde (più o meno).  :^^ :stop
 :asrm

Non c'è bisogno di scomodare Bayern e Real, la rometta può benissimo uscire anche con Siviglia, Porto Basilea e Shakhtar.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #432 il: 06 Dic 2017, 14:03 »
"Stando così le cose l’incasso complessivo della Roma si attesta a 61,75 milioni di euro. Ma questa è una cifra che può aumentare in base al risultato di domani del Napoli che nel caso in cui non riuscisse a superare il girone permetterebbe alla squadra capitolina di incassare di più in virtù di una spartizione da dividere esclusivamente con la Juventus."
certo che la champions è una fonte di guadagno incredibile, tacci loro de sti mafiosi.
la nostra unica partecipazione negli ultimi non so quanti anni è un nostro vulnus, inutile nascondercelo, questo in assoluto, indipendentemente dal destino delle merde che deve essere e sarà rovinoso

Offline genesis

*****
23846
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #433 il: 07 Dic 2017, 12:21 »
In Europa League non so, ma con la Fiorentina era in Tevere col figlio.

Il sindaco in Tevere ?
Rutelli era abbonato in Tevere, quando divenne sindaco la Questura, per motivi di sicurezza, lo fece spostare in Monte Mario.
Non metto in dubbio la tua testimonianza, mi pare strano che non ne abbia parlato nessuno.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #434 il: 07 Dic 2017, 12:48 »
Comunque il Napoli, quando non può contare sull'11 titolare, diventa una squadra normalissima.
Avessero patito loro i nostri infortuni di inizio anno sarebbero forse dietro di noi in classifica.

In ogni caso, è una squadra che non può mai puntare allo scudetto, che non vinci con 12-13 uomini contati.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #435 il: 07 Dic 2017, 13:01 »
Il sindaco in Tevere ?
Rutelli era abbonato in Tevere, quando divenne sindaco la Questura, per motivi di sicurezza, lo fece spostare in Monte Mario.
Non metto in dubbio la tua testimonianza, mi pare strano che non ne abbia parlato nessuno.

Giurin giurello. Vista tutta la scena coi miei occhi. Era lei (chiaramente scortata e accompagnata da alcuni steward), col figlio e quella che immagino fosse un'amica.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #436 il: 07 Dic 2017, 15:38 »
Comunque il Napoli, quando non può contare sull'11 titolare, diventa una squadra normalissima.
Avessero patito loro i nostri infortuni di inizio anno sarebbero forse dietro di noi in classifica.

In ogni caso, è una squadra che non può mai puntare allo scudetto, che non vinci con 12-13 uomini contati.

La doppia botta "sconfitta casalinga con la Juve/eliminazione Champions" rischia di farli crollare anche mentalmente perché a novembre sembrava per loro essere proprio l'anno buono.
La realtà, appunto, è che con 11 titolari contati e mai ruotati, rischi di arrivare a dicembre già con la lingua fuori dalla bocca. E questo sembra stia succedendo.
In confronto la nostra panchina sembra quella del Real Madrid.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #437 il: 07 Dic 2017, 16:16 »
La doppia botta "sconfitta casalinga con la Juve/eliminazione Champions" rischia di farli crollare anche mentalmente perché a novembre sembrava per loro essere proprio l'anno buono.
La realtà, appunto, è che con 11 titolari contati e mai ruotati, rischi di arrivare a dicembre già con la lingua fuori dalla bocca. E questo sembra stia succedendo.
In confronto la nostra panchina sembra quella del Real Madrid.
Non so mica se e' un problema di panchina scarsa o di Sarri che non riesce a far ruotare piu' di 12-13 giocatori.
Voglio dire si e' portato dietro Tonelli dall'Empoli e finche' era li era titolare fisso, ora a Napoli e' gia' tanto se lo porta in panca, capisco che il livello della rosa del Napoli non e' quello dell'Empoli ma che lo compri a fare se poi lo mandi a giocare al massimo con la primavera come fuoriquota.
Lo stesso Giaccherini, Maximovic ma cosa li hanno presi a fare per prendere la polvere?
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #438 il: 07 Dic 2017, 16:23 »
Non so mica se e' un problema di panchina scarsa o di Sarri che non riesce a far ruotare piu' di 12-13 giocatori.
Voglio dire si e' portato dietro Tonelli dall'Empoli e finche' era li era titolare fisso, ora a Napoli e' gia' tanto se lo porta in panca, capisco che il livello della rosa del Napoli non e' quello dell'Empoli ma che lo compri a fare se poi lo mandi a giocare al massimo con la primavera come fuoriquota.
Lo stesso Giaccherini, Maximovic ma cosa li hanno presi a fare per prendere la polvere?
aggiungerei anche Rog e Zielinski che sono ottimi giocatori e non giocano sempre.

Offline carlos

*
1411
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #439 il: 07 Dic 2017, 16:27 »
Non c'è bisogno di scomodare Bayern e Real, la rometta può benissimo uscire anche con Siviglia, Porto Basilea e Shakhtar.
visto lo shakhtar, non mi dispiacerebbe, perché considerando la loro spocchia... "ce li magnamo a colazione..." sai che goduria... dopo il botto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod