Champions League 2017/18

0 Utenti e 70 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline charlie

*
9669
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1100 il: 10 Apr 2018, 08:26 »
Si ma a parte le ipotesi catastrofiche, i record che danno soddisfazione ecc.
Domenica ci giochiamo contro, con una partita (quella nostra) sicuramente faticosa fisicamente e mentalmente.
Loro avranno due giorni in più di riposo.
Sarebbe da augurarsi una disfatta ai supplementari.

Online tommasino

*****
21001
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1101 il: 10 Apr 2018, 08:46 »
L'unica speranza che ho è che la partita non diventi subito una passeggiata per il barcellona; un gol dei catalani all'inizio e la partita altro non diventerebbe che un defaticante in vista del derby.
Auspico un gol del riomma subito, un fomento generale, una foga inaudita dei giocatori (che potrebbe portare incidentalmente ad infortuni più o meno gravi), magari un gol ad inizio ripresa ed una rapida doppietta del barca intorno al 75° che mandi tutto l'ambiente in depressione.

Offline Kobra

*
2753
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1102 il: 10 Apr 2018, 09:28 »
La sconfitta con elogi è sempre un ottimo viatico

Offline migdan

*****
5944
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1103 il: 10 Apr 2018, 09:36 »
L'unica speranza che ho è che la partita non diventi subito una passeggiata per il barcellona; un gol dei catalani all'inizio e la partita altro non diventerebbe che un defaticante in vista del derby.
Auspico un gol del riomma subito, un fomento generale, una foga inaudita dei giocatori (che potrebbe portare incidentalmente ad infortuni più o meno gravi), magari un gol ad inizio ripresa ed una rapida doppietta del barca intorno al 75° che mandi tutto l'ambiente in depressione.
Buon piano, anzi ottimo. Ci aggiungerei la ciliegina sulla torta: un fallo laterale invertito da cui parte un tikitaka di quattro minuti che porta al primo gol del Barca. Devono andare a dormire, dopo avere sputato anima e polmoni, convinti che la loro inesorabile avanzata è stata proditoriamente arrestata da un gombloddo del destino cinico e baro e dell'UEFA tutta.

Online vaz

*****
54608
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1104 il: 10 Apr 2018, 09:38 »
io vorrei ne prendessero 25.
augurarsi che segnino al barca. io boh non ve riconosco più.
senza contare che la nostra partita di giovedì è un centinaio di volte più importante del derby.

Offline arturo

*****
14739
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1105 il: 10 Apr 2018, 09:40 »
Un rotondo 0-6 , non fosse altro per ricordare il prefisso ai corropolesi  , un derby da giocare con la tifoseria avvelenata , tipo il 26 Maggio... :beer:

Online tommasino

*****
21001
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1106 il: 10 Apr 2018, 09:47 »
io vorrei ne prendessero 25.
augurarsi che segnino al barca. io boh non ve riconosco più.
senza contare che la nostra partita di giovedì è un centinaio di volte più importante del derby.
Io credo invece che le nostre due partite siano parimenti importanti.
Ed i due giorni in più di riposo che hanno potrebbero essere, almeno in parte, compensati da tante energie psicofisiche consumate, un paio d'infortuni, ed una eleminazione che li lasci con l'amaro in bocca e con la convinzione che poi così tanto peggio del barcellona non sono.
Ripeto, esclusivamente in ottica derby, una loro sconfitta pesante ed umiliante non credo ci giovi.

Offline migdan

*****
5944
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1107 il: 10 Apr 2018, 09:47 »
io vorrei ne prendessero 25.
augurarsi che segnino al barca. io boh non ve riconosco più.
senza contare che la nostra partita di giovedì è un centinaio di volte più importante del derby.
No, a me piace di più quando si montano la testa, molto di più. Il gol di Vavra è stato così godurioso perché è arrivato al 114', in mezzo a "un tripudio di bandiere giallozzozze" (cit. dalla telecronaca di Cerqueti) e dopo er go der pringibe de Frattocchie. Certo, è bellissimo anche quando ne prendono sei o sette, ma mi divertono di meno le legnate intermedie.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1108 il: 10 Apr 2018, 09:49 »
A volte davvero non vi capisco.
Ma come si fa a chiedere cosa preferisce un Laziale di fronte a una partita delle merde?
La risposta non può che essere una: perdere, perdere e ancora perdere.
Devono perdere sempre, campionato coppa Europa, pure quando giocano con i boscaioli, pure quando fanno le partitelle di merda tra di loro.
Pure se con una loro vittoria noi dovessimo indirettamente vincere qualcosa di importante, godrei comunque per una loro sconfitta.

Liberi di scrivere quello che vi pare, eh.
Ma augurarsi supplementari, sconfitte ai rigori, arrivi in finale per poi godere di più (?) mi sembra davvero fuori dal mondo.

Online vaz

*****
54608
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1109 il: 10 Apr 2018, 09:50 »
Io credo invece che le nostre due partite siano parimenti importanti.

ma basta vedere quante semifinali europee abbiamo fatto nella ns Storia per capire che non sono parimenti importanti.

Offline carlos

*
1411
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1110 il: 10 Apr 2018, 09:51 »
A volte davvero non vi capisco.
Ma come si fa a chiedere cosa preferisce un Laziale di fronte a una partita delle merde?
La risposta non può che essere una: perdere, perdere e ancora perdere.
Devono perdere sempre, campionato coppa Europa, pure quando giocano con i boscaioli, pure quando fanno le partitelle di merda tra di loro.
Pure se con una loro vittoria noi dovessimo indirettamente vincere qualcosa di importante, godrei comunque per una loro sconfitta.

Liberi di scrivere quello che vi pare, eh.
Ma augurarsi supplementari, sconfitte ai rigori, arrivi in finale per poi godere di più (?) mi sembra davvero fuori dal mondo.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
1000%
devono scaja' sempre STEMMERDE

Offline arturo

*****
14739
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1111 il: 10 Apr 2018, 09:53 »
No, a me piace di più quando si montano la testa, molto di più. Il gol di Vavra è stato così godurioso perché è arrivato al 114', in mezzo a "un tripudio di bandiere giallozzozze" (cit. dalla telecronaca di Cerqueti) e dopo er go der pringibe de Frattocchie. Certo, è bellissimo anche quando ne prendono sei o sette, ma mi divertono di meno le legnate intermedie.

See vabbè .
Io godo quando li sommergono di gol e li perculano su tutti i social europei , tipo l'ultima sveglia (6-1 ) sempre con il barca , quando parlarono di fare l 'ammucchiata con la asroma. :=))

Offline migdan

*****
5944
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1112 il: 10 Apr 2018, 09:57 »
Chiariamoci: è ovvio che per tutti noi devono perdere, sempre e comunque, stiamo discutendo il come. Personalmente preferisco un'agonia lunga e straziante, con l'illusione di poter sopravvivere che riaffiora a più riprese, piuttosto che una pallottola in testa al primo minuto. A meno che poi non ne arrivino altre sei o sette, nel qual caso potremmo discutere...  :=))
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1113 il: 10 Apr 2018, 10:04 »
Saranno pure 48 ore di riposo in più, pero' se si arriva al derby con loro che hanno preso una sveglia epocale e noi in semifinale di Europa League, secondo me, dico secondo me, un minimo di fomento in più ce l'avremo.
Un minimo eh...

Online tommasino

*****
21001
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1114 il: 10 Apr 2018, 10:04 »
ma basta vedere quante semifinali europee abbiamo fatto nella ns Storia per capire che non sono parimenti importanti.
Basterebbe anche vedere quante partecipazioni alla CL abbiamo, magari lasciando fuori le merde (cosa che velocizzarebbe la loro lenta agonia).
Comunque, a scanso di equivoci, io godo come un riccio ad ogni loro sconfitta, anche nelle amichevoli d'agosto; è solo che, in questo caso specifico, ritengo che ci gioverebbe di più una partita tirata e combattuta - magari con qualche infortunio - rispetto ad una passerella umiliante del barcellona.

Online tommasino

*****
21001
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1115 il: 10 Apr 2018, 10:06 »
Saranno pure 48 ore di riposo in più, pero' se si arriva al derby con loro che hanno preso una sveglia epocale e noi in semifinale di Europa League, secondo me, dico secondo me, un minimo di fomento in più ce l'avremo.
Un minimo eh...
E' proprio quello, a mio modesto parere, il punto.
Credo che con più fomento ci arrivano - loro -, meglio è per noi.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1116 il: 10 Apr 2018, 10:11 »
Secondo me passano, in fondo je basta un tiro da tre.

Offline charlie

*
9669
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1117 il: 10 Apr 2018, 10:12 »
Chiariamoci: è ovvio che per tutti noi devono perdere, sempre e comunque, stiamo discutendo il come.

Ma manco serve specificarlo.

Si parla del fatto che ci devi giocare contro domenica, in una fase delicata del campionato, dove le energie mentali e fisiche contano tantissimo. C'è da augurarsi che ne spendano parecchie, dato che noi ne spenderemo.
Tutto qui.

Fosse stata una partita di inizio dicembre nessuno avrebbe fatto certi calcoli: solo pop-corn, divano e pallottoliere.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1118 il: 10 Apr 2018, 10:13 »
E' proprio quello, a mio modesto parere, il punto.
Credo che con più fomento ci arrivano - loro -, meglio è per noi.

Non sono d'accordo. Se prendono la sveglia oggi e noi passiamo il turno, domenica si incontreranno da una parte una squadra che eiacula arcobaleni e dall'altra una polveriera pronta a esplodere.
Avranno il culo che fa giacomo giacomo (non le ginocchia) perché una sconfitta sarebbe mortale per loro.
Siamo in una fase della stagione in cui lo stato fisico conta relativamente rispetto alle motivazioni.
Tutte le squadre sono affaticate e ormai all'epilogo della stagione, loro fanno meno turnover di quanto ne facciamo noi. Sono sempre gli stessi che giocano.
Re:Champions League 2017/18
« Risposta #1119 il: 10 Apr 2018, 10:17 »
Peraltro a noi va benissimo la grancassa che é partita fin dall'andata dove il golletto segnato dal Geko fa sognare un intero gregge. Cioè, se leggi i giornali, loro devono recuperare 3 reti, senza subirle, al Barcellona ed é difficile ma fattibile, noi, che ne abbiamo due di vantaggio sul Salisburgo, sempre leggendo i giornali, dobbiamo praticamente fare un'impresa in Austria.
Le merde ci credono, e tanto basta. Storicamente le sconfitte sonore li mettono in uno stato di prostrazione che dura qualche settimana.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod