Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.556
Sentendo le loro interviste, già stanno in finale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che sia di lezione. Non si deve mai parlare prima, MAI.
È leggere che è buono che hanno corso e fanno altre due partite è delirante. Di Francesco, Dzeko e compagni hanno raggiunto un traguardo che noi non abbiamo MAI raggiunto durante la nostra storia con una impresa epica, rendiamoci conto. Speriamo non vincano più perché altrimenti dei derby se ne possono sbattere fino alla morte.

Adesso però non esageriamo, noi in bacheca due coppe europee le abbiamo, loro che ce mettono una semifinale di Champions?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 23:04
Sgamare vuol dire capire che tifo Roma? Haha!
uno che la asriommamerda la scrive Roma e' solo un pezzodimerda o un cretino che non si rende conto di quello che scrive, fai tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Che sia di lezione. Non si deve mai parlare prima, MAI.
È leggere che è buono che hanno corso e fanno altre due partite è delirante.

D'accordo fino a qui.

Sul resto, IMHO, certe cose sarebbe meglio non scriverle su un forum pubblico di laziali.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Apr 2018, 23:16
Il problema è che chi incontrano diventa pippa : hanno beccato l'Atletico M . e il Chelsea piu scandalosi della storia , con lo Shakthar sono stati presi a pallonate e nel ritorno pure loro non hanno giocato , il Barcellona è stato scandaloso , a sto punto non lo so come va a finire .

In realtà il Madrid con loro ha vinto e pareggiato, solo che hanno perso punti col karabac e sono usciti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
una lettura serena e lucida di questa partita e delle sue conseguenze si potrà dare solo tra qualche settimana, nel bene o nel male.
Dipende da alcune situazioni.
Pensiamo a noi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2018, 23:08
Per quanto mi riguarda tra Messi e Ronaldo ci sono due categorie a favore del portoghese.
Ronaldo è un giocatore universale, che fa la differenza ovunque, contro chiunque. È un leader, un trascinatore. Oltre che un fenomeno assoluto, un atleta straordinario, un genio di questo sport.
Uno che ha preso il Portogallo e lo ha portato sul tetto d'Europa.
Messi è un ottimo interprete nel collettivo del Barcellona. Fuori da quel contesto rimane un grande giocatore, ma non la leggenda descritta da molti.

Esattamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 23:17
Adesso però non esageriamo, noi in bacheca due coppe europee le abbiamo, loro che ce mettono una semifinale di Champions?

Appunto, sono in semifinale. Non so, io sono più preoccupato di quando facevano finta di battagliare con la Juve in campionato. Lì il risultato era scontato, qui, arrivato a questo punto, no. Felice di sbagliarmi, eh!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per me beccare il peggior Chelsea atletico e barca degli ultimi 10 anni significa sculare.
Poi per chi dice meglio così fanno due partite in più nemmeno spreco byte.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

siete tornati sboroni. così li vogliamo ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 23:17

Basta che non ce mettono la Champions...

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: rimski orel il 10 Apr 2018, 23:17
uno che la asriommamerda la scrive Roma e' solo un pezzodimerda o un cretino che non si rende conto di quello che scrive, fai tu
O forse non è troppo laziale quanto qualcun altro... che ne so, chiedo perdono. Vorrei dire che l'indifferenza è ancora meglio dello schifo, però sarebbe giustificare la poca considerazione che ho della Roma o come volete chiamarla, quindi preferisco essere onesto. Ribadisco che non vi capisco, c'avete la Lazio e pensate a quegli altri? Va bene gufare quando c'è in ballo un terzo posto, quello lo faccio anche io, però. Va beh, rispetto comunque un atteggiamento che non condivido.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2018, 23:13
Come fa allora il Manchester City ad aver già stravinto la Premier League e poi perdere andata e ritorno contro il Liverpool? E come fanno questi qua ad aver pareggiato a Bologna, perso in casa contro la Fiorentina, e poi eliminare il Barcellona ai quarti di Champions League?
e' il cazzo di questo sport (gioco) del cazzo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Roberto66 il 10 Apr 2018, 23:18
In realtà il Madrid con loro ha vinto e pareggiato, solo che hanno perso punti col karabac e sono usciti

Ma perche l'andata non te la ricordi cosa hanno potuto sbagliare ? poi ti sembra poco fare due pareggi con il Qarabag ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 23:21
O forse non è troppo laziale quanto qualcun altro... che ne so, chiedo perdono. Vorrei dire che l'indifferenza è ancora meglio dello schifo, però sarebbe giustificare la poca considerazione che ho della Roma o come volete chiamarla, quindi preferisco essere onesto. Ribadisco che non vi capisco, c'avete la Lazio e pensate a quegli altri? Va bene gufare quando c'è in ballo un terzo posto, quello lo faccio anche io, però. Va beh, rispetto comunque un atteggiamento che non condivido.

Insomma ce stai a di che sei contento che un'italiana è in semifinale di CL.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 23:21
se non sai tu come chiamare le merde e insisti a chiamarle Roma allora sei una merda strafatta, e il tuo discorso ricalca pari pari un discorso merdoso, poi fai tu

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.425
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Apr 2018, 23:19
Pensiamo a noi.

Quoto solo questo.

"Lettura serena e lucida" davanti alle merde che raggiungono una semifinale europea è impossibile averla, anche fra due anni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sereno e lucido un par de palle PD, mo spacco l'ipad.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: simcar il 10 Apr 2018, 23:17
Sentendo le loro interviste, già stanno in finale.
Molti meriti del romanmerda, moltissimi demeriti di quei mezzi uomini del Barcellona. Una squadra così apatica io non ricordo di averla mai vista (veramente diresti partita venduta).  Facessero parti le fanfare, ci sta.
Io giro a testa alta, abbiamo i nostri obiettivi, famose i cazzi nostri e avanti Lazio. Non è successo niente.

Discussione precedente - Discussione successiva