Champions League 2017/18

Aperto da Gulp, 27 Giu 2017, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Volevo solo ricordare che un paio di settimane fa, a sentire loro, la stampa ed anche alcuni laziali, avevano già blindato il terzo posto.
Lasciateli festeggiare e fateli sentire già vittoriosi, è la situazione in cui si fanno male da soli, da sempre.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: simcar il 10 Apr 2018, 23:17
Sentendo le loro interviste, già stanno in finale.
Questa è la mia unica consolazione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Apr 2018, 23:20
Appunto, sono in semifinale. Non so, io sono più preoccupato di quando facevano finta di battagliare con la Juve in campionato. Lì il risultato era scontato, qui, arrivato a questo punto, no. Felice di sbagliarmi, eh!

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2018, 23:21
Basta che non ce mettono la Champions...

Guardate, se riescono a beccare pure il Real ed il Bayern più brutti di sempre alzo le mani, mi arrendo

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 10 Apr 2018, 23:23
Insomma ce stai a di che sei contento che un'italiana è in semifinale di CL.
In realtà no, io guardo più partite possibili perché sono innamorato del calcio. Quello che voglio dire è che secondo me non ci dovrebbe perder troppo il fegato per la rivale cittadina. Dico rivale perché così è etichettata dai media, fosse per me... Però sono alieno io che non la considero nemmeno. Non per odio, anche se mi fa schifo come spesso si comportano in campo. Come mi fa schifo come vengano trattati meglio di noi da stampa e arbitri. Però per me sono un di più. A me importa solo della Lazio. ''Gufo'' gli altri sono se intralciano il nostro cammino. E' vero, mi manca qualcosa. Forse non sono laziale al 100%, mi manca il ribrezzo verso l'asriommamerda. Che ci devo fare, sarà troppo amore per la SS SuperSpectacularLazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: StylishKid il 10 Apr 2018, 23:24
Sereno e lucido un par de palle PD, mo spacco l'ipad.

Ecco appunto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 23:27
Guardate, se riescono a beccare pure il Real ed il Bayern più brutti di sempre alzo le mani, mi arrendo

Meglio il Siviglia, dici?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: JSV23 il 10 Apr 2018, 23:08
Per quanto mi riguarda tra Messi e Ronaldo ci sono due categorie a favore del portoghese.
Ronaldo è un giocatore universale, che fa la differenza ovunque, contro chiunque. È un leader, un trascinatore. Oltre che un fenomeno assoluto, un atleta straordinario, un genio di questo sport.
Uno che ha preso il Portogallo e lo ha portato sul tetto d'Europa.
Messi è un ottimo interprete nel collettivo del Barcellona. Fuori da quel contesto rimane un grande giocatore, ma non la leggenda descritta da molti.

Con tutto il rispetto non sono d'accordo sulla differenza tra entrambi.
È probabile che Ronaldo sia un atleta superiore, ma a livello tecnico e tattico penso che Messi abbia più varianti tattiche e maggior capacità tecniche.
Ronaldo vinse l'Europeo, secondo me, grazie ad un collettivo che ha trascinato lui e non il contrario ( un torneo che, per la sua configurazione, ha permesso al Portogallo di andare avanti con tanti pareggi). Ricordo che fece un girone molto modesto, non solo per le prestazioni, ma anche per i gol sbagliati.
Questa è la probabile dimostrazione che anche i giocatori più forti difficilmente prevalgono sul collettivo durante un torneo, cosa che si è verificata anche oggi.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Che sia di lezione. Non si deve mai parlare prima, MAI.
È leggere che è buono che hanno corso e fanno altre due partite è delirante. Di Francesco, Dzeko e compagni hanno raggiunto un traguardo che noi non abbiamo MAI raggiunto durante la nostra storia con una impresa epica, rendiamoci conto. Speriamo non vincano più perché altrimenti dei derby se ne possono sbattere fino alla morte.
Certo, la Merda ha vinto perché qualcuno di noi, era convinto che sarebbero stati eliminati. :sisisi:
Certo, hanno compiuto un'impresa epica (quindi un'impresa che non c'entra niente con la loro storia).
Noi non abbiamo MAI raggiunto. (e la Madonna, fino a prova contraria, non hanno vinto ancora un cazzo, e negli ultimi 10 anni non hanno vinto un cazzo. Poi perché paragonarli a noi ?
Si tenessero le loro epiche imprese, noi ci terremo le nostre, ma per favore non li facciamo i paragoni delle merdacce con la nostra storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 23:27

A me preoccupa che hanno meritato stasera, e se uno merita tutto è possibile. Il Real Madrid nel girone è arrivato secondo, il Bayern Monaco ha vinto 2-1 a Siviglia in rimonta, tutto è possibile.

Spero solo che escano, in qualsiasi modo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Stiamo rosicando quasi tutti qui dentro, purtroppo più che gufarli a morte non si può fare.
Testa al toro rosso e poi al derby, daje.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: disappearingfs il 10 Apr 2018, 23:21
O forse non è troppo laziale quanto qualcun altro... che ne so, chiedo perdono. Vorrei dire che l'indifferenza è ancora meglio dello schifo, però sarebbe giustificare la poca considerazione che ho della Roma o come volete chiamarla, quindi preferisco essere onesto. Ribadisco che non vi capisco, c'avete la Lazio e pensate a quegli altri? Va bene gufare quando c'è in ballo un terzo posto, quello lo faccio anche io, però. Va beh, rispetto comunque un atteggiamento che non condivido.
ma fammi capire,forse non sei romano e senti meno il derby,anch'io non sono romano ma spero che muoiano.
Come fai ad essere Laziale senza odiare la merda?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
guardate che pure noi potremmo andare in semifinale come loro,perciò pensiamo a noi e a superare il turno.
lo so che questa è una serata storta, pure io sono molto incavolato con il barcellona che oggi sembrava il Benevento ma loro è la prima volta  che li vedo festeggiare dopo i fallimenti che hanno da sempre avuto nella loro triste storia.
capita anche a degli scarafaggi come loro di avere un momento di gloria, spero che finisca subito e che ritornino nel baratro il più in fretta possibile.
pensiamo piuttosto alla nostra stupenda Lazio che giovedì avrà la partita più importante della stagione e poi vedremo nei sorteggi cosa succederà, è ancora tutto da decidere quindi rimaniamo calmi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Sono sempre più orfano de Totti. Anche e soprattutto in vista di domenica.

Te prego Frangiè, fai qualcosa!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Tranquilli, ve lo dice uno che ne ha viste tante.
Pensiamo a noi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
C'è un dato particolare è preoccupante: in CL non hanno ancora subito un gol in casa (se la memoria non m'inganna).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2018, 23:31
A me preoccupa che hanno meritato stasera, e se uno merita tutto è possibile. Il Real Madrid nel girone è arrivato secondo, il Bayern Monaco ha vinto 2-1 a Siviglia in rimonta, tutto è possibile.

A costo di prendermi gli improperi di chi dice di non parlare mai prima, che ci serva da lezione ecc... Ti posso dire che sono fermamente convinto che il real madrid, in una partita da dentro o fuori, non avrebbe mai avuto l'atteggiamento del barcellona di stasera. Sono più squadra, sia tecnicamente che caratterialmente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2018, 23:31

Dimostrazione che anche ai massimi livelli contano le motivazioni. Stasera non c'è stata partita, prima di tutto perché il Barcellona non è stata squadra mai. All'andata risultato molto bugiardo. Per il barca era la millesima partita in CL, per la rioma quella del vita. La differenza è stata li.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: celestebianco il 10 Apr 2018, 23:30

Noi non abbiamo MAI raggiunto. (e la Madonna, fino a prova contraria, non hanno vinto ancora un cazzo, e negli ultimi 10 anni non hanno vinto un cazzo.

Citazione di: richard il 10 Apr 2018, 23:31
Stiamo rosicando quasi tutti qui dentro, purtroppo più che gufarli a morte non si può fare.
Testa al toro rosso e poi al derby, daje.

sante parole.

Citazione di: Cesio il 10 Apr 2018, 23:36
A costo di prendermi gli improperi di chi dice di non parlare mai prima, che ci serva da lezione ecc... Ti posso dire che sono fermamente convinto che il real madrid, in una partita da dentro o fuori, non avrebbe mai avuto l'atteggiamento del barcellona di stasera. Sono più squadra, sia tecnicamente che caratterialmente.

anche le altre due, Liverpool e Bayern.
Il barca all'andata pensavo si volesse allenare al piccolo trotto, invece era proprio involuta, sia fisicamente che tatticamente.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
serata disastrosa, apocalittica, infausta, e la descrivo con questi aggettivi perche' ci sono ancora le semifinali e altri epiloghi che non voglio nominare che non sarebbero descrivibili a parole. Quindi a chi dice aspettiamo dico che per i miei gusti questa e' gia' la serata piu' orribile immaginata e mi fermo qui

Discussione precedente - Discussione successiva