Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
sinceramente non mi frega un cazzo della Juve , ma pensare al rosicamento delle pustole infette al triplice fischio , è sempre bello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Altro sport rispetto a quello che pratichiamo noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2019, 08:55
Altro sport rispetto a quello che pratichiamo noi.

vabbè non è che servisse ieri. e cmq la juve fa un altro sport rispetto a tutte le squadre in Italia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spinazzola da noi vincerebbe il Pallone d'oro interno, da loro non ha letteralmente mai giocato. Questi non schierano Dybala. Ma de che stamo a parla'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi non immaginate che tristezza me fa sta cosa.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: arturo il 13 Mar 2019, 08:51
pensare al rosicamento delle pustole infette al triplice fischio , è sempre bello.
ma perché c'hanno pure tempo di pensare alla Juve?
sta cosa mi ricorda tanto l'odio dei pescaresi verso di noi...penso che i laziali più giovani nenche sappiano che esista una squadra chiamata "pescara", stessa cosa per gli juventini coi corropolesi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2019, 09:19
Voi non immaginate che tristezza me fa sta cosa.

ma non è la juve il competitor eh. a me dà molto più fastidio stare un paio di livelli sotto il Napoli.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ma non è la juve il competitor eh. a me dà molto più fastidio stare un paio di livelli sotto il Napoli.

No Vaz, la mia è una cosa un po' più ampia.
Ho la sensazione che il calcio stia andando in una direzione e la Lazio nell'altra.

Sarà na cosa mia boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: StylishKid il 13 Mar 2019, 09:31
No Vaz, la mia è una cosa un po' più ampia.
Ho la sensazione che il calcio stia andando in una direzione e la Lazio nell'altra.

Sarà na cosa mia boh.

Io penso che la Lazio stia andando nella direzione di consolidare la sua presenza stabile nella serie B Europea e garantirsi un futuro anche nella (più o meno) prossima organizzazione calcistica continentale.

Risorse economiche, mediatiche e anche purtroppo a livello di bacino d'utenza potenziale per tentare il salto nella serie A come fanno merde e Napoli non ne abbiamo, IMHO.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ma è sempre stato così dai. la juve e le milanesi 10 categorie sopra le altre. ora che mancano quest'ultime sono emerse a turno un po' il corropoli, un po' il napoli, con qualche sprazzo nostro (in fin dei conti gli unici ad aver sollevato almeno qualche trofeo tra CI e SCI)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 13 Mar 2019, 00:53
L'ho rivisto adesso, mentre corrono il piede di Bernardeschi tocca il ginocchio di Correa, è quel tocco che porta all'autosgambetto di Bernardeschi, mentre corri basta poco per farti perdere l'equilibrio.

Questo è il momento in cui c'è il contatto:

Qua non si capisce perché l'immagine è molto schiacciata, tra l'altro non è chiaro manco in questo frame se ci sia un contatto, sembra di no.
Rispondo a considerazioni.
Ci si può sgambettare da soli senza contatto come in questo caso? A voglia, è successo tante volte e questa non sarà l'ultima.
Il paragone con il presunto rigore su Schick è più meno giusto, lì Marega fa di tutto e di più per non toccare l'avversario, sfiora e dico sfiora impercettibilmente l'attaccante perché il giocatore della roma rallenta la corsa per cercare il tocco, rigore inesistente come quello di ieri.
Sentire Pallotta che si lamenta degli arbitri è come Berlusconi che si lamenta delle mafie, fa ridere.
Nelle due gare contro il Liverpool, ci sono stati diversi episodi che hanno danneggiato i Reds sia all'andata che al ritorno ma lui stranamente ricorda solo quelli a sfavore. Nei due match dove il Liverpool ha strameritato il passaggio del turno facendo una grande partita e una buona.
È da anni che vengono favoriti in campionato e parla pure? Imbarazzante.

Ieri Simeone che doveva dire? L'Atletico non si è presentato a Torino, dal suo punto di vista condivisibile l'episodio non è stato fondamentale per la prestazione.

Poi, la spinta è oggettivamente leggerissima quasi appoggia la mano sulla schiena, se dovessero punire ogni minimo contatto di tale portata ci sarebbero una caterva di rigori, siccome il calcio è uno sport di contatto, premiare la furbizia di un giocatore non mi trova per nulla d'accordo. Poi magari pretendono una condotta esemplare dai tifosi... Certo.
Sempre as roma e juve merde.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Gli esistenzialisti a noi ce fanno 'na pippa.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
per me il rigore non c'era ma ormai un giocatore intelligente sa come procurarselo, soprattutto ai danni di un giocatore più stupido che, non si sa perché, gli appoggia una mano sul culo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
1) ieri la rubentus ha strameritato e al 90% quel terzo gol lo avrebbe fatto lo stesso.
Sul rigore è totalmente idiota Correa che si appoggia, in questi casi pesa anche l'andamento della partita nelle scelte dell'arbitro.

2) so' contento della qualificazione, spero arrivino in finale e, come da tradizione, la perdano.
Ad ognuno il suo eterno dilemma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Fossi un tifoso della Juventus, stamattina mi metterei la tuta, la maglietta e andrei davanti a centro di allenamento del PSG con l'autoradio della macchina che trasmette a palla l'inno della Champion's.
E comincerei a chiedere autografi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Il difensore è stato un fesso , Bernardeschi  è tutto mancino e fare un intervento del genere non aveva senso.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FatDanny il 13 Mar 2019, 10:17
Occorre separare i discorsi:
1) ieri la rubentus ha strameritato e al 90% quel terzo gol lo avrebbe fatto lo stesso.
Sul rigore è totalmente idiota Correa che si appoggia, in questi casi pesa anche l'andamento della partita nelle scelte dell'arbitro.

2) so' contento della qualificazione, spero arrivino in finale e, come da tradizione, la perdano.
Ad ognuno il suo eterno dilemma.

esatto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2019, 09:39
Io penso che la Lazio stia andando nella direzione di consolidare la sua presenza stabile nella serie B Europea e garantirsi un futuro anche nella (più o meno) prossima organizzazione calcistica continentale.

Risorse economiche, mediatiche e anche purtroppo a livello di bacino d'utenza potenziale per tentare il salto nella serie A come fanno merde e Napoli non ne abbiamo, IMHO.
Condivido, basterebbe capire questo concetto per non rompere le palle in continuazione...ovviamente anch'io mi avveleno quando si perde o si gioca male perché il tifoso a caldo non ragiona e reagisce di pancia, ma a mente fredda è come dici tu...juve, napoli e milanesi ci sono superiori in tutto, qualche anno si potrebbe approfittare di qualche loro errore tipo lo scorso anno, ma sappiamo tutti come è andata a finire, ruberie ed anche colpe nostre

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Grandissima Juventus....ho tifato con passione ieri sera per loro...tanti anni che non ero abituato a vedere un Campione come CR7 lottare e correre per la vittoria....una vittoria tutta corsa cuore e qualità.
Mi sono molto emozionato, grande Juventus.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Nesta idolo il 13 Mar 2019, 10:00
Qua non si capisce perché l'immagine è molto schiacciata, tra l'altro non è chiaro manco in questo frame se ci sia un contatto, sembra di no.
Rispondo a considerazioni.
Ci si può sgambettare da soli senza contatto come in questo caso? A voglia, è successo tante volte e questa non sarà l'ultima.
Il paragone con il presunto rigore su Schick è più meno giusto, lì Marega fa di tutto e di più per non toccare l'avversario, sfiora e dico sfiora impercettibilmente l'attaccante perché il giocatore della roma rallenta la corsa per cercare il tocco, rigore inesistente come quello di ieri.

Fidati che il contatto c'è stato, ma si vede pure da come cade Bernardeschi, non è una simulazione quella. Poi contatto non significa che è rigore sempre eh, per esempio pure nell'occasione di schick in Porto-merde c'è il contatto tra le gambe, ma per me non è mai rigore quello. Ieri l'azione era diversa: Bernardeschi aveva saltato secco Correa e poteva tirare da buona posizione, a quel punto c'è quel minimo contatto tra le gambe e in più Correa appoggia anche le mani sulla schiena di Bernardeschi, per me il 95% degli arbitri lo avrebbe fischiato quel rigore.

Discussione precedente - Discussione successiva