Champions league 2018-19

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Champions league 2018-19
« Risposta #480 il: 07 Nov 2018, 21:37 »
Probabile ti sbagli con un'altra squadra perchè il cska è entrato direttamente ai gironi.
C'è anche il lione.

Fatto sta che alcune squadre sono decisamente più deboli di alcune in europa league
l'altro anno queste merde se la sono giocata con il Qambaragandabang o come si chiama quest'anno con la birra Pilzen brau
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #481 il: 07 Nov 2018, 21:39 »
a me come a tutti voi dà fastidio quando vince la rioma ma ragionando con il senno di poi, forse il loro passaggio del turno è una buona notizia perchè non sono scesi in el e con la squadra che hanno verrebbero eliminati subito agli ottavi ,senza possibilità di andare avanti.

te l'hanno detto mille volte che ti mancano le basi, chiedi sempre scusa poi ci rifai...

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #482 il: 07 Nov 2018, 21:43 »
te l'hanno detto mille volte che ti mancano le basi, chiedi sempre scusa poi ci rifai...
perchè scusa che ho scritto? non ho commentato durante la partita, proprio per scaramanzia, ho solo analizzato la situazione della rioma e non mi sembra che possa arrivare in fondo da nessuna parte, non ha la rosa .
io posso capire la scaramanzia e tutto ma bisogna pure essere obiettivi nella vita e dire quanto una squadra possa arrivare lontano e quanto no .
non mi dire che possa vincere lo scudetto avendo 15 punti dalla prima né la Champions con i mostri sacri che ci sono.
quali altre competizioni sono rimaste , la coppa Italia?
io capisco che non bisogna parlare prima del tempo ma questi giocano con un centrocampo ridicoli e con una difesa dove l'unico che si salva è Manolas.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #483 il: 07 Nov 2018, 21:45 »
perchè scusa che ho scritto? non ho commentato durante la partita, proprio per scaramanzia, ho solo analizzato la situazione della rioma e non mi sembra che possa arrivare in fondo da nessuna parte, non ha la rosa .
io posso capire la scaramanzia e tutto ma bisogna pure essere obiettivi nella vita e dire quanto una squadra possa arrivare lontano e quanto no .
non mi dire che possa vincere lo scudetto avendo 15 punti dalla prima né la Champions con i mostri sacri che ci sono.
quali altre competizioni sono rimaste , la coppa Italia?
io capisco che non bisogna parlare prima del tempo ma questi giocano con un centrocampo ridicoli e con una difesa dove l'unico che si salva è Manolas.
lo dicevi in continuazione l'altro anno e sono arrivati in semifinale, non ti basta? intanto stanno di nuovo almeno tra le prime sedici in Europa e noi abbiamo fatto  una champions in dieci anni e a me mi rode tanto il culo

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #484 il: 07 Nov 2018, 21:51 »
lo dicevi in continuazione l'altro anno e sono arrivati in semifinale, non ti basta? intanto stanno di nuovo almeno tra le prime sedici in Europa e noi abbiamo fatto  una champions in dieci anni e a me mi rode tanto il culo
scusa ma secondo te è meglio arrivare in fondo in El. o fare la comparsa in Champions?
la Champions è affascinante come competizione e vorrei che la Lazio partecipasse ma obiettivamente li noi verremmo eliminati subito mentre in El abbiamo possibilità di andare molto lontano e l'anno scorso se non fossimo andati in tilt contro il Salisburgo saremmo arrivati in semifinale.
è vero non siamo mai andati in Champions ma abbiamo vinto 4 trofei nella gestione Lotito e sinceramente preferisco vincere un trofeo che fare la comparsa in una competizione come la Champions. :)
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #485 il: 07 Nov 2018, 21:55 »
scusa ma secondo te è meglio arrivare in fondo in El. o fare la comparsa in Champions?
la Champions è affascinante come competizione e vorrei che la Lazio partecipasse ma obiettivamente li noi verremmo eliminati subito mentre in El abbiamo possibilità di andare molto lontano e l'anno scorso se non fossimo andati in tilt contro il Salisburgo saremmo arrivati in semifinale.
è vero non siamo mai andati in Champions ma abbiamo vinto 4 trofei nella gestione Lotito e sinceramente preferisco vincere un trofeo che fare la comparsa in una competizione come la Champions. :)
ma guarda se mi devi far ripetere per amor di verita' che quelle merde schifosissime, uscissero fuori strada con il pulmann, sono arrivate in semifinale e con un po' di altro culo quasi in finale, questa sarebbe una comparsata? (Sempre escrementi dei nematodi sono in secula seculorum). p.s. ma perche' se qualche santa di crista volta riuscissimo a partecipare a questa cazzo di champions di merda, oltre a ricevere i soldi (le tue comparse, satana le abbia in gloria, hanno preso 100 milioni l'altro anno, 100 milioni tondi) ci toglierebbero i trofei? no perche' pare che se andiamo in champions non possiamo piu' vincere nulla...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #486 il: 07 Nov 2018, 21:57 »
Per me il livello è davvero basso quest'anno, in EL di squadre forti scenderanno solo Tottenham e probabilmente PSG. Squadre che un tempo erano corazzate, come il Bayern o l'Atletico, oggi non hanno mezza chance di arrivare in fondo.

Favorite numero 1 City e Juventus.

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #487 il: 07 Nov 2018, 22:00 »
ma guarda se mi devi far ripetere per amor di verita' che quelle merde schifosissime, uscissero fuori strada con il pulmann, sono arrivate in semifinale e con un po' di altro culo quasi in finale, questa sarebbe una comparsata? (Sempre escrementi dei nematodi sono in secula seculorum)
capisco la tua preoccupazione e scaramanzia e se vuoi non farò più pronostici sulla rioma ma obiettivamente a me sembrano più deboli come rosa dell'anno scorso dove avevano giocatori come Nainggolan e Allison che gli hanno fatto ottenere buoni risultati.
quest'anno chi potrebbe fare altrettanto per loro? Nzonzi? Pellegrini? non mi sembrano all'altezza poi mi sbaglierò ma a mio avviso hanno sbagliato mercato poi il tempo ci dirà dove arriveranno.

Offline marco87

*
13869
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #488 il: 07 Nov 2018, 22:06 »
ma guarda se mi devi far ripetere per amor di verita' che quelle merde schifosissime, uscissero fuori strada con il pulmann, sono arrivate in semifinale e con un po' di altro culo quasi in finale, questa sarebbe una comparsata? (Sempre escrementi dei nematodi sono in secula seculorum). p.s. ma perche' se qualche santa di crista volta riuscissimo a partecipare a questa cazzo di champions di merda, oltre a ricevere i soldi (le tue comparse, satana le abbia in gloria, hanno preso 100 milioni l'altro anno, 100 milioni tondi) ci toglierebbero i trofei? no perche' pare che se andiamo in champions non possiamo piu' vincere nulla...
sul fatto di andare in Champions per prendere parecchi soldi ti do ragione, infatti prenderemmo 50 milioni per entrare li e sono tanti .
siamo tra le migliori squadre italiane e lottiamo per andarci, ci è andata malissimo l'anno scorso ma possiamo riprovarci, nessuno ci toglie questa possibilità.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #489 il: 07 Nov 2018, 22:24 »
CR7  :o

Offline bizio67

*
17289
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #490 il: 07 Nov 2018, 22:27 »
Gol di cr7 di una difficoltà pazzesca

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #491 il: 07 Nov 2018, 22:29 »
perchè scusa che ho scritto? non ho commentato durante la partita, proprio per scaramanzia, ho solo analizzato la situazione della rioma e non mi sembra che possa arrivare in fondo da nessuna parte, non ha la rosa .
io posso capire la scaramanzia e tutto ma bisogna pure essere obiettivi nella vita e dire quanto una squadra possa arrivare lontano e quanto no .
non mi dire che possa vincere lo scudetto avendo 15 punti dalla prima né la Champions con i mostri sacri che ci sono.
quali altre competizioni sono rimaste , la coppa Italia?
io capisco che non bisogna parlare prima del tempo ma questi giocano con un centrocampo ridicoli e con una difesa dove l'unico che si salva è Manolas.

Ignorali, scrivi quello che ti pare, se a qualcuno non piace può pure evitare di leggerti.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #492 il: 07 Nov 2018, 22:31 »
Gol di cr7 di una difficoltà pazzesca

Sembrava un derby del 6 gennaio

Offline bizio67

*
17289
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #493 il: 07 Nov 2018, 22:35 »
Sembrava un derby del 6 gennaio
Vero non ci avevo pensato

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #494 il: 07 Nov 2018, 22:51 »
C'avessimo metà del culo di Mourinho ora avremmo un paio di scudetti, 3 o 4 coppe e 5-6 qualificazioni Champions in più.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #495 il: 07 Nov 2018, 22:51 »
La Juve dopo aver dominato la partita, si suicida negli ultimi minuti, assurdo.
Anche se alla fine è una sconfitta abbastanza indolore, importantissima però per il secondo posto del Manchester United.
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #496 il: 07 Nov 2018, 22:55 »
Favorite numero 1 City e Juventus.

Eccola là!!!!
Ma roba da matti.....
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #497 il: 07 Nov 2018, 23:01 »
La Juve dopo aver dominato la partita, si suicida negli ultimi minuti, assurdo.
Anche se alla fine è una sconfitta abbastanza indolore, importantissima però per il secondo posto del Manchester United.

Bene così.

In EL sarebbe meglio il Siviglia che il ManU
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #498 il: 07 Nov 2018, 23:06 »
Ha ha
Re:Champions league 2018-19
« Risposta #499 il: 07 Nov 2018, 23:07 »
Bene così.

In EL sarebbe meglio il Siviglia che il ManU

Siviglia è gia in Europa League.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod