Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2019, 22:41
Non sono d'accordo, il valore dei Salah, Firmino e Manè sono più che raddoppiati per fare un esempio.
E comunque rimane una differenza tecnica importante notevole rispetto alle solite note.
Stasera sta devastando il Barcellona senza i suoi migliori.
Entusiasmante.
differenza tecnica notevole rispetto alle solite note? ma ci vedi bene? (in amicizia :beer:)

p.s. ma i tifosi non scioperano?

FeverDog

FeverDog

Citazione di: edge24 il 07 Mag 2019, 22:43
differenza tecnica notevole rispetto alle solite note? ma ci vedi bene? (in amicizia :beer: )
Il cc del Liverpool è superiore a quello di Barcellona, real e city?

edge24

Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2019, 22:44
Il cc del Liverpool è superiore a quello di Barcellona, real e city?
io credo che siano quantomeno paragonabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

JSV23

Il Liverpool è una squadra magica.
Dopo la Lazio, molto dopo, nel mio cuore ci sono loro.
E Klopp è di gran lunga il migliore al mondo.
Comunque vada a finire stasera.

Baldrick

Se fa gol Shaqiri, Champions d'ufficio al Liverpool

Charlot

Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2019, 22:41
Non sono d'accordo, il valore dei Salah, Firmino e Manè sono più che raddoppiati per fare un esempio.
E comunque rimane una differenza tecnica importante notevole rispetto alle solite note.
Stasera sta devastando il Barcellona senza i suoi migliori.
Entusiasmante.
Come dire che Inzaghi è più bravo di Klopp perché il valore di SMS è quintiplicato... che vuol dire??? Hai citato tre giocatori fenomenali, prima di Klopp.
Klopp è uno dei migliori al mondo, ma allena e ha allenato campioni, in Germania e Inghilterra, fidati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Aveva toppato Wjinaldum centravanti e Gomez invece di AA all'andata, oggi ha scelto Origi invece di Sturridge et voilà.
Ma non è finita...

FeverDog

Citazione di: edge24 il 07 Mag 2019, 22:45
io credo che siano quantomeno paragonabili
Mmmm non sono d'accordo su questo. Secondo me klopp sta facendo davvero un capolavoro.
Però sono anche un po' fomentato da questa partita  :)

Daniela

che Liverpooll!
sinceramente senza Salah e Firmino non gli avrei dato chances

una lezione di palle prima che di gioco
(speriamo i nostri prendano insegnamento)

Ranxerox

Incredibile Liverpool, li sta  tritando.
Klopp è un fuoriclasse.
Pubblico magnifico...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: Charlot il 07 Mag 2019, 22:46
Come dire che Inzaghi è più bravo di Klopp perché il valore di SMS è quintiplicato... che vuol dire??? Hai citato tre giocatori fenomenali, prima di Klopp.
Klopp è uno dei migliori al mondo, ma allena e ha allenato campioni, in Germania e Inghilterra, fidati...
Eh boh, secondo me facendo il gioco delle figurine un anno e mezzo fa il Liverpool non stava nelle prime 10 d'europa.

edge24

Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2019, 22:46
Mmmm non sono d'accordo su questo. Secondo me klopp sta facendo davvero un capolavoro.
Però sono anche un po' fomentato da questa partita  :)
ma guarda sul capolavoro di Klopp so' d'accordo, il Liverpool è meraviglioso da guardare. ma penso che Fabinho, Henderson e Milner siano giocaori spaziali (Fabinho soprattutto, un muro stasera)

Baldrick

Comunque vada, è il secondo anno di seguito che il Barcellona si fa rimontare tre gol nella fase finale di Champions. Sta diventando un problema strutturale, mes que una enculada...

spook

Sei un tifoso dei catalani e finisce così. Peggio oggi o la sconfitta di Atene?

Charlot

I giocatori del Barcellona hanno lo stesso sguardo impaurito nel giorno della sconfitta contro le merde.... imbarazzanti.

FeverDog

Citazione di: Charlot il 07 Mag 2019, 22:54
I giocatori del Barcellona hanno lo stesso sguardo impaurito nel giorno della sconfitta contro le merde.... imbarazzanti.
Incredibile per una squadra di questo livello subire 2 rimonte del genere in 2 anni

Contenuto sponsorizzato

edge24

finita. è stato meraviglioso

FeverDog

Applausi a scena aperta. Eccezionali!