Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

Citazione di: Baldrick il 07 Mag 2019, 23:01
Quando si ha una tifoseria...
Dai quei giocatori quella squadra e quello stadio alla Lazio e poi la vedi anche qui quella tifoseria. Dai l l'olimpico,  marusic durmisi e patric al Liverpool e vedi che tifoseria ha.

12.maggio.74

Premesso che le tifoserie italiane sono diverse da quelle inglesi e tedesche ( xosi come gli stadi) è SEMPRE LA SQUADRA CHE FA LA TIFOSERIA E MAI IL CONTRARIO.

James M. McGill

Macché.
Un ambiente di merda la condiziona eccome la squadra.

syrinx

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mag 2019, 13:12
Dai quei giocatori quella squadra e quello stadio alla Lazio e poi la vedi anche qui quella tifoseria. Dai l l'olimpico,  marusic durmisi e patric al Liverpool e vedi che tifoseria ha.

Non ci credo manco se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2019, 11:57
L'unico che non me spiego è shaqiri.
Signor giocatore, da sempre. Ma noi siamo di bocca buona, eh...

StylishKid

Shaqiri è un Pasquale Foggia che non ha mai smesso di crederci.

PARISsn

Xavi e Iniesta erano due di una personalita' e carattere infiniti e la loro assenza pesera' sicuramente...ma non è possibile che arrivano per due anni di seguito ai quarti e in semifinale con 3...dico 3..gol di vantaggio dopo l'andata...e vengono buttati fuori....secondo me peccano molto di supponenza e partono deconcentrati...poi quando la frittata è fatta è tardi...non ho visto la semifinale col Liverpool ma ricordo bene la partita con la riomma che partivano dal 4 a 1 dell'andata...vennero qui in infradito convinti di fare un allenamento...

FeverDog

Citazione di: PARISsn il 08 Mag 2019, 16:39
Xavi e Iniesta erano due di una personalita' e carattere infiniti e la loro assenza pesera' sicuramente...ma non è possibile che arrivano per due anni di seguito ai quarti e in semifinale con 3...dico 3..gol di vantaggio dopo l'andata...e vengono buttati fuori....secondo me peccano molto di supponenza e partono deconcentrati...poi quando la frittata è fatta è tardi...non ho visto la semifinale col Liverpool ma ricordo bene la partita con la riomma che partivano dal 4 a 1 dell'andata...vennero qui in infradito convinti di fare un allenamento...
Aggiungo la partita di 2 anni fa a Torino con la Juve dove presero un'altra bella sveglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

daje co sta finale inglese

12.maggio.74

Citazione di: syrinx il 08 Mag 2019, 14:57
Non ci credo manco se lo vedo.
tranquillo che questa possibilità di vederlo non l'avrai di sicuro per parecchi anni..

A.Nesta (c)

Xavi, Iniesta e Ronaldinho (long time ago) sono stati la fortuna del Barça degli ultimi 15 anni e passa.

zorba

Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mag 2019, 10:55
Il Liverpool è alla sua terza finale Europea in 4 anni

Sarà quella bona?!?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Se come spero la finale sarà Liverpool-Ajax vinceranno i reds. Gli olandesi sono una bella squadra ma data la giovane età a volte commettono ingenuità e contro il Liverpool non te le puoi permettere.

seagull

Io, amante del calcio britannico, spero in un successo degli Spurs stasera anche se adoro il gioco degli olandesi.

seagull

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Mag 2019, 13:14
Premesso che le tifoserie italiane sono diverse da quelle inglesi e tedesche ( xosi come gli stadi) è SEMPRE LA SQUADRA CHE FA LA TIFOSERIA E MAI IL CONTRARIO.

Dissento, ma de brutto proprio.

12.maggio.74

Citazione di: seagull il 08 Mag 2019, 20:56
tu puoi anche dissentire ma e così e non lo dico io, lo dicono i dati, ma non solo della Lazio si tutti. Lo so che piace smerdare il tifo laziale e difendere la società additando i " pochi spettatori" come la causa del catto che la Lazio non cresce, ma se quando lortinper lo scudetto fai o quasi 60000 di media e la Lazio odierna non arriva a 30 na domanda fattela e se non sei in malafede c è una sola risposta.

meanwhile

Citazione di: seagull il 08 Mag 2019, 20:56

Pure io, ma qua parlano di malafede, magari sbajamo noi.
Ah, e poi lo dicono i dati, tocca stacce.

FeverDog

Grande Ajax. Che belle le squadre come Liverpool e Ajax. Abbasso il barça.
Rioma merda.

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

12.maggio.74

Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2019, 21:23
Grande Ajax. Che belle le squadre come Liverpool e Ajax. Abbasso il barça.
Rioma merda.
bisognerebbe assegnare il titolo ad ambedue 😀