Champions League: Day 1

Aperto da Sonni Boi, 18 Set 2012, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giovinco fa tenerezza per come sbatte sui giocatori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chelsea immeritatamente in vantaggio, la Juve ha fatto meglio e il primo goal dei blues è una bella sculata, i bianconeri meritano il pareggio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Juve non ha giocato male, purtroppo gli manca quel giocatore che hanno cercato di prendere...Llorente oo Berbatov sarebbero stati perfetti

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2012, 21:30
Giovinco fa tenerezza per come sbatte sui giocatori
ho sempre pensato e sostenuto che con quel fisico non puoi giocare a certi livelli anche se sei bravissimo, basta che un difensore ti tocca con la spalla e voli via ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FMSSL il 19 Set 2012, 21:21
Il secondo goal di Oscar è qualcosa di magnifico.
buffon ne prese uno molto simile qualche anno fa....... in una semifinale di coppa italia  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vero da maurito...su giovinco concordo è un ottimo giocatore per il parma na a questi livelli non penso possa fare la differenza

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2012, 21:36
la Juve non ha giocato male, purtroppo gli manca quel giocatore che hanno cercato di prendere...Llorente oo Berbatov sarebbero stati perfetti

Secondo me avrebbero dovuto prendere Berbatov ad occhi chiusi, Llorente vale più o meno Pazzini.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2012, 21:45
Secondo me avrebbero dovuto prendere Berbatov ad occhi chiusi, Llorente vale più o meno Pazzini.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
FMSSL

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2012, 21:40
buffon ne prese uno molto simile qualche anno fa....... in una semifinale di coppa italia  ;)
Non farmici pensare che mi viene il magone.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Muslera ha appena parato un rigore a Nani.

Yilmaz ha dei movimenti interessanti.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
a Manchester hanno perso 2 minuti...perchè non si trovava un pallone...in CL :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2012, 21:35
Chelsea immeritatamente in vantaggio, la Juve ha fatto meglio e il primo goal dei blues è una bella sculata, i bianconeri meritano il pareggio.

Per me il Chelsea è in vantaggio meritatamente, senza nulla togliere alla Juve ovviamente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ogni volta che ho visto yilmaz ho sempree visto qualcosa di interessante...giovinco amcora in campo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me merita la Juve. Il chelsea ha sculato con un rimpallo e poi poca cosa. La Juve con Giovinco ha un uomo in meno. Va bene contro le piccole in serie A ma non a questi livelli.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
mi aspettavo una juve maggiormente in difficoltà. accecato dall'odio tendo a sottovalutarli sempre. questi invece rimangono pericolosissimi. certo in europa non credo possano andare troppo avanti. ma se la stanno giocando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La juve con Llorente era uno squadrone giovinco non è presentabile a sti livelli...ditemi di yilmaz come gioca

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
il barcellona è sotto 1 a 2 al camp nou. lo spirito di luigi enrico è tornato a casa.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva