Champions , ultime partite fase a gironi

Aperto da Magnopèl, 07 Dic 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
E' un momento storico, il Manchester ha segnato ora ma è tardi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2011, 22:23
comunque anche la fiorentina è arrivata ai quarti (se ricordo bene di champions)(poi si è vista la fine che hanno fatto)...le partite secche vanno anche a culo...
hai ragione le partite andata e ritorno vanno anche a culo... certo che se beccano barca o real non credo che cia sia culo che tenga.. e comunque è ovvio che abbiano buone probabilita di uscire gia dagli ottavi... rimane il fatto che han fatto un'impresa ed ha fatto una partita stratosferica a manchester la qualificazione è pèassata gran parte da li'!
se poi vogliamo proprio parlare di fortuna hanno anche avuto un calendario piu' difficile del city.... infatti gli inglesi hanno incontrato (e battuto) l'unica squadra non battibile del girone perche' gia qualificata...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Flash da Basilea: Macheda s'è mangiato un goal assurdo ..poi sul rimpallo goal

C'ho 4 minuti per evitare la disfatta alla snai.
:x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:30
hai ragione le partite andata e ritorno vanno anche a culo... certo che se beccano barca o real non credo che cia sia culo che tenga.. e comunque è ovvio che abbiano buone probabilita di uscire gia dagli ottavi... rimane il fatto che han fatto un'impresa ed ha fatto una partita stratosferica a manchester la qualificazione è pèassata gran parte da li'!
se poi vogliamo proprio parlare di fortuna hanno anche avuto un calendario piu' difficile del city.... infatti gli inglesi hanno incontrato (e battuto) l'unica squadra non battibile del girone perche' gia qualificata...

ma infatti hanno unito il culo con la bravura...complimenti a loro! e poi se ci portano punti uefa so contento XD

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Se l'inter perde e il Lille pareggia meglio per il ranking visto che il Lille così arriva ultimo nel girone.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 07 Dic 2011, 22:24
Saresti LIBERO di insultare Reja da mane a sera... pensa che bello!
eh ??? ma che azzz stai a di???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:28
La Roma ci sta davanti da anni, solo l'anno scorso dietro. Bravi e belli pure loro. Bisogna riconoscerlo, noi in confronto na merdina secca. D'altronde a passar i gironi di Champions ti danno na medaglietta con scritto "l'importante è partecipare"
hai ragione... infatti se semo fatti butta praticamente fuori apposta dall'EL...
infatti nun se capisce che se gioca a fa in campiponato o in champion.... o forse pensi de vince qualcosa??
ma che ragionamenti sono??? ma ti rendi conto della stupidaggine che hai scritto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Il Napoli è stato bravo e fortunato in Europa, meno in campionato. Noi l'opposto.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:28
La Roma ci sta davanti da anni, solo l'anno scorso dietro. Bravi e belli pure loro. Bisogna riconoscerlo, noi in confronto na merdina secca. D'altronde a passar i gironi di Champions ti danno na medaglietta con scritto "l'importante è partecipare"
In realtá anche qualche bel milioncino, che a noi farebbe parecchio comodo per rinforzare la squadra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
il napoli ha meritato la qualificazione, non tanto per avere battuto stasera un villareal ridicolo, quanto per aver superato nettamente un manchester city deludente nel doppio confronto
il suo allenatore è bravo ma simpatico come una passata di carta vetrata su una ferita aperta, spero non abbia mai a che fare con noi
cerqueti in estasi perché "il napoli è tra le prime sedici squadre d'europa!", mecojo'

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Inutile dire che se lo sono meritati eppure avevano un girone che sembrava impossibile e quando guardo il nostro mi viene una tristezza incredibile, complimenti a loro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non so come una squadra come il city non sia stata capace di batterli almeno una volta , questo si.
Fuori lo United , ripeto il Manchester United non è agli ottavi di finale. Mi fa un effetto stranissimo.
Il Lione passava solo con una goleada (e sconfitta dell'ajax) e così è stato.

Cmq i ciucci possono beccare :

Apoel
Chelsea
Barcellona
Real Madrid
Arsenal
Benfica

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
3 italiane
2 inglesi
2 tedesche
2 spagnole
2 francesi
2 russe
1 portoghese
1 Cipriota
1 svizzera

Bè direi non male per un calcio in crisi come quello italiano :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 22:40
Giusto così , complimenti al napoli.
Non so come una squadra come il city non sia stata capace di batterli almeno una volta , questo si.
Fuori lo United , ripeto il Manchester United non è agli ottavi di finale. Mi fa un effetto stranissimo.
Il Lione passava solo con una goleada (e sconfitta dell'ajax) e così è stato.

Cmq i ciucci possono beccare :

Apoel
Chelsea
Barcellona
Real Madrid
Arsenal
Benfica
se beccano apoel, benfica, ma anche questo arsenal possono arrivare addirittura ai quarti...... magari ci fossimo noi al loro posto..... altro che cavoli!!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ultime da Napoli: scene di giubilo pari a quelle della vittoria mondiale del 2006, gente in strada, fuochi d'artificio, clacson, trombette, ecc...

Da parte mia i complimenti al Napoli per la vittoria della Champion's League. Ah che dite? Non l'hanno vinta?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:37
hai ragione... infatti se semo fatti butta praticamente fuori apposta dall'EL...
infatti nun se capisce che se gioca a fa in campiponato o in champion.... o forse pensi de vince qualcosa??
ma che ragionamenti sono??? ma ti rendi conto della stupidaggine che hai scritto?
invece mi rendo conto benissimo, noi siamo dei polli, se avessimo giocato come in campionato la coppa la potevamo pure vincere, d'altronde basta che guardi come sono andate le ultime edizioni. Il Napoli pure, potrebbe vincerla se la volesse. Ma no, meglio partecipare alla Champions e prender 4 scoppole col Real Madrid.. poi faranno la fine del progetto Viola. Bisogna puntare in alto ma pure dove puoi arrivare... io non leggevo tutti sti elogi al passaggio di turno della Roma!!!

p.s. premetto che son così agitata perchè per certe squadre avete sempre belle parole, per la Lazio non funziona proprio allo stesso modo..

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La qualificazione del Lione ci deve insegnare che nulla è perduto. Giochiamocela con lo Sporting e speriamo.
Non siamo ancora eliminati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:45
se beccano apoel, benfica, ma anche questo arsenal possono arrivare addirittura ai quarti...... magari ci fossimo noi al loro posto..... altro che cavoli!!!
Infatti credo che ci sono varie chance di vederli ai quarti , a meno che non beccano subito Barça o Real.
Mi rode solo che stanno incassando tanti , ma tanti soldi da spendere sul mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva