Champions , ultime partite fase a gironi

Aperto da Magnopèl, 07 Dic 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 07 Dic 2011, 22:46
Ultime da Napoli: scene di giubilo pari a quelle della vittoria mondiale del 2006, gente in strada, fuochi d'artificio, clacson, trombette, ecc...

Da parte mia i complimenti al Napoli per la vittoria della Champion's League. Ah che dite? Non l'hanno vinta?
tu stai li'... te capisco  :)

domani verso le 11 saro' li' anch'io... spero abbiano finito de festeggia'   :) :) :)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 07 Dic 2011, 22:46
invece mi rendo conto benissimo, noi siamo dei polli, se avessimo giocato come in campionato la coppa la potevamo pure vincere, d'altronde basta che guardi come sono andate le ultime edizioni. Il Napoli pure, potrebbe vincerla se la volesse. Ma no, meglio partecipare alla Champions e prender 4 scoppole col Real Madrid.. poi faranno la fine del progetto Viola. Bisogna puntare in alto ma pure dove puoi arrivare... io non leggevo tutti sti elogi al passaggio di turno della Roma!!!

sicuramente beccheranno tanti pallini agli ottavi se incontrano una delle due spagnole. però io non gli davo un euro in questo girone (quelli della astrigoria erano alquanto ridicoli negli anni scorsi). insomma è stato un bel traguardo superarlo e non credo sia uno scandalo fargli i complimenti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:45
se beccano apoel, benfica, ma anche questo arsenal possono arrivare addirittura ai quarti...... magari ci fossimo noi al loro posto..... altro che cavoli!!!

Senza di lui tutto questo non sarebbe mai successo

Dovrebbero erigergli un monumento
meglio se sopra un cumolo di monnezza

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:45
se beccano apoel, benfica, ma anche questo arsenal possono arrivare addirittura ai quarti..
Oggi Finke ha lasciato capire che Podolski non rinnoverà con il Colonia  :cry: :cry: :cry:e quasi sicuramente andrà all'Arsenal...Potrebbe giocare in Champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
invece mi rendo conto benissimo, noi siamo dei polli, se avessimo giocato come in campionato la coppa la potevamo pure vincere, d'altronde basta che guardi come sono andate le ultime edizioni. Il Napoli pure, potrebbe vincerla se la volesse. Ma no, meglio partecipare alla Champions e prender 4 scoppole col Real Madrid.. poi faranno la fine del progetto Viola. Bisogna puntare in alto ma pure dove puoi arrivare... io non leggevo tutti sti elogi al passaggio di turno della Roma!!!

p.s. premetto che son così agitata perchè per certe squadre avete sempre belle parole, per la Lazio non funziona proprio allo stesso modo..

Non sono d'accordo nonostante sia per loro un evento eccezionale visto che era dai tempi di maradona che questi non provavano cose del genere, la qualificazione agli ottavi è comunque un percorso di crescita che stanno intraprendendo e pure bene, altro che progetto viola a me questi sembrano in crescita e sopratutto hanno un grande potere mediatico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

p.s. premetto che son così agitata perchè per certe squadre avete sempre belle parole, per la Lazio non funziona proprio allo stesso modo..
ma accidenti silvia, come fai a dire "siccome la champion non si puo' vincere è praticamente meglio non partecipare"? Ti giuro ..io non lo capisco... nel calcio vincono alla fine sempre gli stessi, allora che facciamo?? non partecipiano??  facciamo solo la coppa italia perche li' c'è qualche possibilita??
Boh.. che te devo di... tutte le opinioni son rispettabili ma a me sembra un ragionamento assurdo e continuo a pensare che sia dettato solo dall'antipatia del napoli o dal "rosicamento" per il semplice motivo che non riesco a spiegarlo altrimenti!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bene così, 15 punti bonus per il ranking UEFA contro i 10 della Germania, speriamo nel miracolo nel nostro girone, anche per far si che la divisione del punteggio della Germania varrà quanto la divisione del nostro punteggio.

Comunque, penso che non sia il caso di ritirare fuori il modello nappule da prendere ad esempio, perché qui si riconferma il mio pensiero secondo il quale il campionato è una cosa e l'Europa è un'altra: impensabile che la Lazio sia con un piede fuori dall'Europa League nonostante il girone? Come è impensabile che la grandissima esperienza del Manchester Utd e i petrodollari del Manchester City non siano bastati per farli qualificare agli ottavi di finale della Champions League; come è impensabile che l'APOEL sia passato da primo in un girone con Zenit, Porto e Shaktar; come è impensabile che il Tottenham dato per favorito nella vittoria finale dell'Europa League sta messo peggio di noi; come è impensabile che nelle ultime due edizioni dell'Europa League sono arrivate in finale Fulham e Sporting Braga.

La Lazio? Potrebbe essere stato il maledetto disinteresse tipico degli italiani per l'Europa League, lo stesso che aveva l'anno scorso il nappule, o l'aver sottovalutato la competizione, sicuramente siamo stati sfortunati, al contrario dell'Udinese... ci possono essere diversi motivi.

A me sembra che niente sia impensabile in Europa.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:48
tu stai li'... te capisco  :)

domani verso le 11 saro' li' anch'io... spero abbiano finito de festeggia'   :) :) :)

Qualsiasi cosa tu debba fare: RIMANDALA!
Si organizzano per scendere in strada, sciarpe, bandiere.
Per i dedali dei quartieri riecheggiano grida: "'o Pochoo, 'o Pochoooo"
Ma d'altronde da questi:

Ma che te voi aspettà!

MODE SERIO ON
Guardandoli però ringrazio di essere nato laziale; noi i caroselli li facciamo quando alziamo le coppe, loro quando passano per la prima volta nella loro storia il turno di Champions.
MODE SERIO OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
vabbè senza drammi cè solo del sano rosicamento perchè è davvero un gran bel risultato.

però ripeto, l'ho detto mille volte non è frutto del caso, perchè questa squadra è stata sistematicamente rinforzata anno dopo anno e gioca un gran bel calcio.
Il resto è venuto di conseguenza.

Noi dopo quella storica partita in romania dove conquistammo la qualificazione ai gironi, ci presentammo con una campagna acquisti ridicola.
Di conseguenza disputammo un girone disastroso.

per il resto pensiamo alla EL perchè non è assolutamente finita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mitico, secondo me la lazio, come tutte le squadre italiane, ha preso sottogamba L'EL..... mi rifiuto di credere di non essere 3 categorie sopra a zurigo, vaslui ed anche sporting!
e questo è un errore !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 07 Dic 2011, 22:56
Qualsiasi cosa tu debba fare: RIMANDALA!
Si organizzano per scendere in strada, sciarpe, bandiere.
Per i dedali dei quartieri riecheggiano grida: "'o Pochoo, 'o Pochoooo"
Ma d'altronde da questi:

Ma che te voi aspettà!

MODE SERIO ON
Guardandoli però ringrazio di essere nato laziale; noi i caroselli li facciamo quando alziamo le coppe, loro quando passano per la prima volta nella loro storia il turno di Champions.
MODE SERIO OFF
ehhh non posso rimandare... quando ho preso questo impegno non ho calcolato la champion  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:58
mitico, secondo me la lazio, come tutte le squadre italiane, ha preso sottogamba L'EL..... mi rifiuto di credere di non essere 3 categorie sopra a zurigo, vaslui ed anche sporting!
e questo è un errore !

Se l'ha presa sottogamba è un errore meno imperdonabile dell'averla snobbata, soprattutto perché hanno sempre detto che ci tengono anche all'Europa League, mentre l'anno scorso De Laurentiis, con la sua solita "signorilità", disse chiaramente: "non me ne frega un cazzo dell'Europa League".

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Property il 07 Dic 2011, 22:57
vabbè senza drammi cè solo del sano rosicamento perchè è davvero un gran bel risultato.

però ripeto, l'ho detto mille volte non è frutto del caso, perchè questa squadra è stata sistematicamente rinforzata anno dopo anno e gioca un gran bel calcio.
Il resto è venuto di conseguenza.

Noi dopo quella storica partita in romania dove conquistammo la qualificazione ai gironi, ci presentammo con una campagna acquisti ridicola.
Di conseguenza disputammo un girone disastroso.

per il resto pensiamo alla EL perchè non è assolutamente finita.
La campagna (non) acquisti del 2007 è la cosa che non perdonerò mai alla Società. Abbiamo ritardato notevolmente la nostra crescita a causa di quella stagione.
Chiudo l'ot.

Il napoli è forte e continuerà su questi livelli , altro che fiorentina. Hanno un grande bacino d'utenza , stampa a favore , soldi , programmazione costante , CULO.
Una bella Società.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2011, 23:01
Se l'ha presa sottogamba è un errore meno imperdonabile dell'averla snobbata, soprattutto perché hanno sempre detto che ci tengono anche all'Europa League, mentre l'anno scorso De Laurentiis, con la sua solita "signorilità", disse chiaramente: "non me ne frega un cazzo dell'Europa League".

Si ma incredibilmente so riusciti a passare e quest'anno lo sta facendo anche l'udinese, noi con sto girone rischiamo di uscire al 80%.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Dopo aver visto gli highlights di Dinamo Zagreb - O.Lione , auguro le peggiori disgrazie sportive alla squadra croata .
Complimenti invece al Napoli che è riuscito a qualificarsi in un girone tosto almeno all'apparenza , perché in realtà l'unica squadra tosta è stata il Bayern e in seconda battuta il Napoli , il City ha fatto un girone ridicolo .
Da non credere l'eliminazione dello United , è vero che hanno ringiovanito la rosa (anche se oggi mi sembra di aver intravisto Giggs nell'azione del gol di Jones) però il girone non era per niente impegnativo . Avranno la possibilità di rifarsi in Europa League insieme ai cugini .
L'Inter si conferma squadra in crisi , mentre Witsel del Benfica continua a giocare benissimo , il mio più grande rimpianto di questo mercato (quelli dell'anno scorso erano Berg e Boateng :DD)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 23:04
La campagna (non) acquisti del 2007 è la cosa che non perdonerò mai alla Società. Abbiamo ritardato notevolmente la nostra crescita a causa di quella stagione.
Chiudo l'ot.

Il napoli è forte e continuerà su questi livelli , altro che fiorentina. Hanno un grande bacino d'utenza , stampa a favore , soldi , programmazione costante , CULO.
Una bella Società.

era troppo presto e non c'erano i soldi....

ricordati che il napule è stato preso gratis...

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Bravi quelli del Basilea a qualificarsi, ma non possono continuare a vedersi così

:rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
CLAMOROSO in dinamo zagabria - lione : è stato appena siglato il 5 a 1 quando il difensore della dinamo , vida , recupera il pallone dalla porta e fa l'occhiolino a Gomis che si trova vicino a lui.
Immagini fatte vedere a mediaset.

Partita più che sospetta che merita approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.657
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:18
Citazione di: Regina il 07 Dic 2011, 22:16
Il ranking: il Lione, considerato da tutti fuori perchè per passare aveva bisogno di 6 gol di scarto, sta appunto vincendo per 7-1  :shock:
Il Manchster City non sta facendo una gran partita, malgrado il risultato: contro la squadra di riserve del Bayern ha faticato non poco per segnare (il secondo gol è un regalo di Badstuber)

risultato moooolto strano...

Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2011, 23:47
CLAMOROSO in dinamo zagabria - lione : è stato appena siglato il 5 a 1 quando il difensore della dinamo , vida , recupera il pallone dalla porta e fa l'occhiolino a Gomis che si trova vicino a lui.
Immagini fatte vedere a mediaset.

Partita più che sospetta che merita approfondimenti.

ma che andate a pensare, mica stiamo parlando della lazio, suvvia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2011, 22:55
ma accidenti silvia, come fai a dire "siccome la champion non si puo' vincere è praticamente meglio non partecipare"? Ti giuro ..io non lo capisco... nel calcio vincono alla fine sempre gli stessi, allora che facciamo?? non partecipiano??  facciamo solo la coppa italia perche li' c'è qualche possibilita??
Boh.. che te devo di... tutte le opinioni son rispettabili ma a me sembra un ragionamento assurdo e continuo a pensare che sia dettato solo dall'antipatia del napoli o dal "rosicamento" per il semplice motivo che non riesco a spiegarlo altrimenti!
oggi ho na giornataccia, ho pure discusso con un simpatico giornalista laziale a voi noto su fb, mi girano a manetta.. te lo spiego quando son calma il mio pensiero al riguardo.

Intanto però ricordo na cosina --> https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc4/164172_1840697460957_1346179657_2120713_6059226_n.jpg

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva