che dite? chiediamo a de rossi di fermare l'udinese per ricambiare il favore?

Aperto da portainsegne61, 08 Apr 2012, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 09 Apr 2012, 12:56
Io a un riommerd chiederei solo una cosa: schiattare tra mille dolori in un mare della stessa materia di cui è composto.

Piu' o meno questa e' la mia posizione.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
io non voglio favori da nessuno, ma sono convinto che molti di loro vorrebbero perdere, ormai nonostante la grancassa mediatica sanno di essere impicciati.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
visto come la vuole incartare ebete, meglio un 2 fisso, almeno per quest'anno ce li leviamo definitivamente dalle p...e.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
l'udinese è nettamente piu forte,ma proprio nettamente però......
io guardo in casa mia e dico come va va me va bene
e come dicevano oggi Buzz e Cesarini
"la squadra si impegnerà al massimo perchè loro sono il calcio pulito e onestà sportiva fatta best...ehm persona
il progetto c'è,so na macchina di possesso e goal,Lamela è mejo de Pelè e Bojan è il cugino piu forte de Messi
Daye riomma Daye!!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva