Chelsea - Barcellona

Aperto da Magnopèl, 18 Apr 2012, 20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Apr 2012, 22:19
Comunque sta partita doveva finire minimo 3-1 per gli spagnoli. Due legni, un salvataggio sulla linea, diversi grandi interventi di Cech, errore clamoroso a tu per tu di Sanchez. Il Chelsea ha fatto un tiro in porta, in contropiede.

Al ritorno credo finirà tanto a poco.

Anche quella del 2009 doveva finire 4-1 per il Chelsea...

Temo anch'io il ritorno, purtroppo...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
godo! ma sarà tosto il ritorno.. non capisco perchè i cronisti di mp continuano a parlare di calcio e anti-calcio... bah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Forza Chelsea tutta la vita, spero che la settimana prossima faranno ingoiare il rospo a "quelli del futbol proposititvo e catalano", che va di moda a Roma.

OT:

Ma a quel pallone gonfiato caressevole chi caz.zo glielo ha detto che e' un esperto traduttore non solo del castiglano ed inglese, ma anche del catalano?

EOT

Mavavvanculopezzodemmerda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: seagull il 18 Apr 2012, 23:03
Forza Chelsea tutta la vita, spero che la settimana prossima faranno ingoiare il rospo a "quelli del futbol proposititvo e catalano", che va di moda a Roma.

OT:

Ma a quel pallone gonfiato caressevole chi caz.zo glielo ha detto che e' un esperto traduttore non solo del castiglano ed inglese, ma anche del catalano?

EOT

Intendevo ovviamente castgliano.......

Mavavvanculopezzodemmerda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

castigliano, va bene?

Ho sonno......

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
abbassassero un po' la cresta mo, il calcio è anche questo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
In due giorni perdono Real e Barça. Credo non succedesse dal 1925. Godo. Godo. Godo. Godo. (Anche se al ritorno so' cazzi: credo che una finale Real Madrid-Barcelona non ce la toglie nessuno... dovrò sopportare questi iberici gonfi e tronfi un'altra volta...).

Contenuto sponsorizzato

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Apr 2012, 22:10
Sì certo, se giochi contro il Barça a viso aperto, lasciandogli quindi degli spazi, minimo te ne fanno 3. L'unica è coprirsi bene, aggredire e ripartire velocissimi in contropiede. Infatti, non a caso, è proprio così che hanno segnato (recupero a centrocampo e contrattacco).

Però ripeto, ho guardato almeno 5-6 partite del Chelsea da quando c'è Di Matteo, e sembra che dallo stile inglese abbia preso ben poco: pure italian school  :=))
tra l'altro Di Matteo ha detto al "solito" cerqueti: porto in alto i colori della bandiera italiana. Alla faccia di chi tifa sempre giallorosico (anche se si tratta della bandiera della spagna)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: noodles il 19 Apr 2012, 00:14
tra l'altro Di Matteo ha detto al "solito" cerqueti: porto in alto i colori della bandiera italiana. Alla faccia di chi tifa sempre giallorosico (anche se si tratta della bandiera della spagna)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: marcantonio il 19 Apr 2012, 00:04
In due giorni perdono Real e Barça. Credo non succedesse dal 1925. Godo. Godo. Godo. Godo. (Anche se al ritorno so' cazzi: credo che una finale Real Madrid-Barcelona non ce la toglie nessuno... dovrò sopportare questi iberici gonfi e tronfi un'altra volta...).

ti seguo "a rota"!
Quasi non credevo ai miei occhi vedendo il risultato...
Per il ritorno speriamo bene. Ma sulla finale che prevedi non ci giurerei...
e comunque, ahimé, rimarrano gonfi e tronfi. non li reggo.
:beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
con 5 minuti a disposizione al posto nostro contro la juve, il barcellona arrivava cinque volte sotto la porta.

porgascogne

Visitatore
e ticche e tacche e ticche e tacche e ticche e tacche

90' di possesso palla: due tiri, toh, tre (due nello specchio ed una traversa)

3' di chelsea: un go' (drogba: "perché io devo fare go'" - cit.)

il calcio non è ANCHE questo: il calcio è SEMPRE stato questo
ma magari je se sfasciano tutti al barsa

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
Citazione di: porgascogne il 19 Apr 2012, 08:27
il calcio non è ANCHE questo: il calcio è SEMPRE stato questo
ma magari je se sfasciano tutti al barsa

la cosa pazzesca è stata vedere dei tifosi del barcellona, avviliti e depressi, ma catso ma che volete vince sempre voi? non ve abbasta mai?

magari oggi nelle "aradios" catalane si faranno critiche a Iniesta o Messi

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cosa pazzesca è stata vedere dei tifosi del barcellona, avviliti e depressi, ma catso ma che volete vince sempre voi? non ve abbasta mai?

magari oggi nelle "aradios" catalane si faranno critiche a Iniesta o Messi
perchè se ne ha mai abbastanza delle vittorie?   :o
cmq penso che più che la sconfitta bruci il non aver giocato bene...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Di Matteo è davvero un idolo. Il Barca ha fatto un discreto 72% di possesso palla, il che la dice lunga su quanto queste statistiche vadano buttate nel cesso. Le odierne critiche sul catenaccio mi fanno ridere... Ma Sacchi come avrebbe messo in campo il Chelsea? Al ritorno basterebbe un golletto del Chelsea, e se l'ha fatto il Milan, che mi sembra un gradino sotto gli inglesi, non vedo perchè non dovrebbero farlo i londinesi.

Certo che Drogba avrebbe avuto una carriera di maggior successo a Roma, facendo la panca al gabbetano. Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva