Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Bene così. Vale la regola del gol in trasferta, infatti stavano pensando di cambiarla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2012, 22:17
supplementari
chi mi chiarisce se ai supplementari vince chi ne segna di più o se continua a valere la regola dei gol in trasferta?
è come se fosse tempo normale... se fanno per esempio un gol tutte e due squadre passa il napoli..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Sarei d'accordo col cambiarla..cioè supplementari vuol dire che sei totalmente pari

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 22:19
Sarei d'accordo col cambiarla..cioè supplementari vuol dire che sei totalmente pari

sono d'accordo, anche se c'è da dire che la squadra di casa continua comunque a mantenere il vantaggio del campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tornado il 14 Mar 2012, 21:33
scialoja: 2 a 2 del bayern eh?  :)

Vabbè per poco...  :=))
Comunque come dicevo ieri, quando penso di aver capito il calcio arriva l'episodio dimostrante che in realtà non ho capito un caxxo  :=))

Anche se questa del chelsea l'ho presa. Avevo pronosticato un 3-1 con conseguenti supplementari, e per ora ce stamo.
Poi ho detto che finiranno ai rigori dove passerà u napulè...stiamo a vedere  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Se non sbaglio qualche anno fa ai supplementari ci fu una delle esultanze più belle mai viste in un campo di calcio secondo me , con Lampard che segno' un rigore decisivo non mi ricordo contro chi (Liverpool forse?) per poi andare ad esultare piangendo con le mani verso l'alto (aveva perso la madre qualche giorno prima)

Ma Torres ha fatto il solito frigorifero oppure ha combinato qualcosa ? (non la sto vedendo la partita se non si fosse capito)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non so se qualcuno l'ha fatto notare, ma in studio rai c'è bisteccone galeazzi con un corno-pulcinella attaccato sulla giacca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma il cameraman rai con inquadratura su mazzarri è ubriaco? Ho guardato 10 secondi e mi stava venendo il mal di mare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 14 Mar 2012, 22:20
Se non sbaglio qualche anno fa ai supplementari ci fu una delle esultanze più belle mai viste in un campo di calcio secondo me , con Lampard che segno' un rigore decisivo non mi ricordo contro chi (Liverpool forse?) per poi andare ad esultare piangendo con le mani verso l'alto (aveva perso la madre qualche giorno prima)

Ma Torres ha fatto il solito frigorifero oppure ha combinato qualcosa ? (non la sto vedendo la partita se non si fosse capito)

usual fridge.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Splash era la finale con lo united ..il rigore dell'1 a 1

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mata è peggio de torres, e dire che in due fanno 100 milioni

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sono sconcertato dalla telecronaca...sinceramente non credo che la professione del giornalista sportivo possa raggiungere livelli più bassi..

mexo

*
Lazionetter
* 378
Mi son sempre chiesto: ma negli stadi inglesi quante breccole in faccia si pigliano gli spettatori?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2012, 22:25

Aveccelo Torres... se gioca con continuità
secondo me è fortissimo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Murmur il 14 Mar 2012, 22:25

Altri due spagnoli che fuori le mura non combinano niente . Non mi sembra che el nino avesse furoreggiato a Liverpool , o no ?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: chuck6 il 13 Mar 2012, 19:55
Vi dò i risultati di questo turno

Inter-Marsiglia 2-1
Bayern-Basilea 3-0
Real-CSKA 4-1
Chelsea-Napoli 2-1

C'avevo quasi preso! Azzeccati secchi Real e Inter. Potevo giocarli....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Mi son sempre chiesto: ma negli stadi inglesi quante breccole in faccia si pigliano gli spettatori?
uno dei motivi per cui aquilani è durato poco in inghilterra

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Citazione di: Magnopèl il 14 Mar 2012, 22:23
Splash era la finale con lo united ..il rigore dell'1 a 1
C'avevo ragione (cit.) invece

In finale segno' con un tiraccio da centro area se non sbaglio

Grazie Tara'

Scusate l'OT

Discussione precedente - Discussione successiva