Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

eagle75

Che schifo, collovati urla prima del gol come un pazzo.
Ma chi è che urlava vicino ai due "telecronisti"?
Tifosi infiltrati o era collovats?

iDresda

Citazione di: chuck6 il 14 Mar 2012, 21:41
Mi sto vergognando per Collovati.
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci il commento di collovati. Cit. Aldo Grasso, corriere della sera

biancocelestedentro

me stanno ampiamente sulca, la retorica sui tifosi del napoli soccer è stucchevolissima, però

Citazione di: Davy_Jones il 14 Mar 2012, 21:41
Gran gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

inler, comunque, è veramente un gran bel giocatore.... sa' fare tutto, contrasta imposta, corre, tira, ha tecnica e forza... veramente un giocatore completo del centrocampo... il giocatore che servirebbe tantissimo a noi!

Tarallo

Io anche se Collovati e cerqueti-free, dico che se questo e' lo spettacolo che dobbiamo esportare, allora che vengano eliminati. (non so come commenterei lo spettacolo che esporteremmo noi, ma ci sono fior di topic).

A me francamente non mi frega una minchia, voglio solo quello che fa bene alla Lazio.

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Citazione di: V. il 14 Mar 2012, 21:42
addirittura. alzi così il tiro?
tu dici inculatevi, e io alzerei il tiro?

chuck6

V.

quindi la colpa è della rai.
pensa se la telecronaca nostra un giorno la facessero montesano e insegno.

Rorschach

C'e' la guzzanti su La7.
Torno per i rigori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: giggio il 14 Mar 2012, 21:45
tu dici inculatevi, e io alzerei il tiro?

Era licenza poetica.

GoodbyeStranger

Mai sentito un tifo del genere per una italiana
da parte dei telecronisti... la squadra meriterebbe
pure ma come si fa a non gufarli?

gaizkamendieta

Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 21:43
Io anche se Collovati e cerqueti-free, dico che se questo e' lo spettacolo che dobbiamo esportare, allora che vengano eliminati. (non so come commenterei lo spettacolo che esporteremmo noi, ma ci sono fior di topic).

A me francamente non mi frega una minchia, voglio solo quello che fa bene alla Lazio.
manco a me frega niente del napoli... ma mi sembra che abbiano ampiamente dimostrato di soffrire terribilmente il doppio impegno a scapito del campionato... e (lo dico sottovoce) che tifa contro rosica indubbiamente un po'... altrimenti non potrebbe non pensare che anoi conviene sotto tutti i punti di vista che i napoletani vadano avanti...

chuck6

Citazione di: eagle75 il 14 Mar 2012, 21:42
Che schifo, collovati urla prima del gol come un pazzo.
Ma chi è che urlava vicino ai due "telecronisti"?
Tifosi infiltrati o era collovats?

In diretta da uno dei peggiori bar di Fuorigrotta.

V.

Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Mar 2012, 21:47
Mai sentito un tifo del genere per una italiana
da parte dei telecronisti... la squadra meriterebbe
pure ma come si fa a non gufarli?

scusa. quindi la roma sarebbe quello che è per la sanipoli?

Splash

Torres da quanto è arrivato ha segnato meno gol di David Luiz (sono arrivati entrambi il mercato invernale di 1 anno fa) , forse addirittura la metà

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Sto aspettando con ansia qualche infortunio.

Magnopèl