Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: seagull il 14 Mar 2012, 23:52
Vivendo da molti anni fuori dell'Italia, resto sempre sorpreso nel dover ascoltare i commenti dei grandi reporters italiani ogni qual volta  una squadra 'nostra' viene eliminata in una competizione internazionale. Si parla spesso della non sportivita' di alcuni atleti (Drogba attaccato stasera), di trucchetti usati per ingannare l'arbitro, degli stadi con il pubblico troppo vicino, del fatto che in Italia gia' faccia caldo e non qui, insomma si cerca sempre di trovare delle scuse per non dover ammettere, in maniera sportiva, di esser usciti fuori da una competizione anche a causa della superiorita' dell'avversario.

Poi sento anche dei commenti del riomico fracico de sky che dice: " Questi inglesi quando vincono un calcio d'angolo e' come se andassero a conquistare la Manica" ed e' qui che mi sento triste di essere italiano, quando sento dei cretini vomitare frasi offensive senza rendersene conto. Comunque domani e' un altro giorno.

Si sono daccordo c e' una meschinità nostra che sconfina con la travisazione dei fatti davvero
incredibile: non ci fa onore ma siamo fatti in questo modo, meglio ammetterlo.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Come ad ogni partita del napoli mi ritrovo ad essere combattuto tra la voglia di vederli perdere in maniera indecorosa e la felicità nel vedere mio padre felice (scusate il gioco di parole) per una loro vittoria..   :))

Stavolta devo dire che parteggiavo apertamente per loro, per i soliti motivi, terzo posto + ranking, spero che a questo punto comincino ad accusare davvero un pò di stanchezza (non credo fisica, poichè sono anni che vanno a mille, mi riferisco ad un crollo nervoso, una perdita di motivazioni) anche in campionato..

ps. vi lascio immaginare la situazione emotiva qui, sotto al Vesuvio: città a lutto e gente disperata, da premettere che in questi giorni l'ambiente era saldamente ottimista!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Eessendo affetto da sindrome di italiano all'estero mi rode il... ahem... per l'eliminazione del Napoli.

Come opportunista sono rattristato dal fatto che il ranking UEFA dell'Italia perde una buonissima occasione per risalire.

Come laziale sono inca22ato perché il Napoli avrà molte più energie (e rabbia e motivazioni) per contenderci il terzo posto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
So che questa eliminazione va a nostro svantaggio, ma l'istinto è l'istinto: al gol di Ivanovic ho esultato e goduto come un riccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: marcantonio il 15 Mar 2012, 01:13
Eessendo affetto da sindrome di italiano all'estero mi rode il... ahem... per l'eliminazione del Napoli.

Come opportunista sono rattristato dal fatto che il ranking UEFA dell'Italia perde una buonissima occasione per risalire.

Come laziale sono inca22ato perché il Napoli avrà molte più energie (e rabbia e motivazioni) per contenderci il terzo posto.

oltre energie-rabbia-motivazioni- come dici tu,  io dico che c e' anche parecchia qualità (altro che
discorsi del cavolo), il Napoli cari miei e' davvero forte e dico con tranquillità che non doveva proprio
uscire dalla CdC anche se la cosa da certi punti di vista mi fa piacere.   Se vogliamo dire,  la difesa e'
il punto meno forte, ma non ha sempre avanti un Chelsea. 

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Ci ha provato? Ma non si può proprio dire che hanno buttato via un doppio vantaggio e l'hanno persa loro? Che stampa...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Con tutto l affetto e la simpatia per Napoli ed I napoletani , sono stracontento. Non ce l ho fatta a tifare per la squadra di Don raffaè De Laurentis ed Albano Carrisi , che ci ha rubato il posto in Cl e che sta cercando di farlo anche quest' anno.

PS.Cavani è forte? Se il napoli avesse avuto  il genio Sabatini , ieri sera avremmo visto Makinwa al suo posto  :S

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: marcantonio il 15 Mar 2012, 01:13

Il terzo posto eventualmente lo possiamo solo perdere noi. Tanto per cominciare rompiamoli allo scontro diretto. Senza se e senza ma. Pure co le stampelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Ma che davero davero....

De Laurentis, Mazzarri e perché no, anche quel testa di una piccolissima minchia di Pandev.
Tutti indercu'.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2012, 08:47
Se la so presa indercu'.
Ma che davero davero....

De Laurentis, Mazzarri e perché no, anche quel testa di una piccolissima minchia di Pandev.
Tutti indercu'.

.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma la gazzetta non si vergogna nemmeno un pochino per quel titolo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il napoli comunnque ha giocato un'ottima partita, l'infortunio di Maggio è stato decisivo, è uno che si inserisce tantissimo e lo fa molto bene...hanno sofferto soprattutto sulle palle alte...per il resto il napoli se compra due difensori buoni è una squadra davvero forte

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

vs.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
La cosa preoccupante è che questi hanno iniziato ad avere gli arbitri a favore pure in Europa...

Dopo il furto di Parma (partita letteralmente "rubata" dal Napoli), ieri Dossena viene completamente graziato sul fallo di mano che ha causato il rigore...Secondo me era addirittura da "rosso" diretto, perchè quel pallone va in porta, ma almeno l'ammonizione era sacrosanta...Ed essendo Dossena già ammonito, il Napoli sarebbe rimasto in 10!!!

Inoltre a pochi minuti dalla fine c'è un abbraccio clamoroso in aerea di Aronica su Drogba non visto nemmeno dal giudice di porta che stava a due metri!!!

La cosa è molto....molto...preoccupante!!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Visto che qualche giorno fa si discuteva delle pessime condizioni degli spogliatoi degli ospiti al San Paolo, sorprende (ma nn troppo) quello che è successo ieri. Quando il bue dice cornuto all'asino...
CitazioneIl Napoli protesta:troppo caldo negli spogliatoi 

Curioso retroscena nel prepartita di Chelsea Napoli: il club azzurro, infatti, avrebbe protestato con i delegati Uefa presenti a Stamford Bridge a causa del riscaldamento nello spogliatoio.
Secondo il Napoli, la temperatura nello spogliatoio riservato agli azzurri era eccessivamente alta e i tecnici dello stadio hanno impiegato più di mezzora per risolvere il problema.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Mar 2012, 06:23
So che questa eliminazione va a nostro svantaggio, ma l'istinto è l'istinto: al gol di Ivanovic ho esultato e goduto come un riccio...

100%!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me è impossibile tifare squadre italiane diverse dalla Lazio.
Ci odiano tutti, non ci hanno mai concesso nulla, appena possono ci danno contro, ci hanno rubato tutto il rubabile.
Io (dal punto di vista sportivo) posso augurare loro solo il peggio in ogni occasione.

In più l'intensità e la carica che le squadre inglesi hanno quando giocano in casa, per me sono l'essenza del calcio che mi piace.

Ieri, per me, è stata una bella serata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto non meritavano di uscire, e poi era meglio per noi, quindi serata disastrosa da tutti i punti di vista.
Ora li spingeranno da matti pe' sto maledetto terzo posto.
Ah, e io sta sindrome dell'emigrato per cui si tifa le italiane non ce l'ho manco un po', condivido Gio.
faccio un puro ragionamento estetico, di giustizia sportiva e spirito olimpico, e di ricavo personale in quanto laziale.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Giacomo il 15 Mar 2012, 09:22
ma poi scusa vuoi mettere...

In questo caso... vorrei "mettere" si!  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva