Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Le altre valutazioni le lascerei a quellli che ragionano come i  romanisti.
Se uscivano al prossimo turno, poi, cambiava poco.
Già li spingono da un po'.
Anzi, ora, magari devono pure aiutarli un po' di meno ...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2012, 10:45
non meritavano di uscire

stamattina lo ripeto a tutti, con tanto di ghigno malefico alle spalle
ah, che soddisfazioni.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Giacomo il 15 Mar 2012, 09:22

Aiutoooooooooo....sto male!!!!!
Chiamate un dottore!!!!!

Ah, abito a Londra, di fronte a Stamford Bridge!!!

Mandatemi il dottore più vicino...vi prego!!!! :)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Altra cosa sgradevole riportata dai nostri giornalisti (tv e giornali) è stato lo sdegno per il "trattamento" riservato ai tifosi napoletani infiltrati in tribuna...bah..non hanno capito che in altri Paesi le regole negli stadi contano eccome e non sono carta straccia come qui da noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Mar 2012, 12:09
LI ODIO E HO GODUTO COME UN RICCIO :stop

Non avrei potuto sintetizzare meglio le mie sensazioni.... :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vado leggermente controcorrente.
Credo (o spero?) che questa sia una mazzata tale che invece possa compromettere almeno parzialmente il rush finale del Napoli in campionato.

c'é da considerare infatti che loro non andavano nella tana del Chelsea avendo perso all'andata.
Al contrario un pò tutti gli addetti ai lavori davano il Napoli favorito per passare il turno, intorno al 70%.
Per non parlare dei tifosi e degli Auriemma.

se la mia impressione é giusta vedo l'1 a Udine. In questo caso noi anche perdendo col Catania rimarremmo comunque a 1 pt.dai friulani con grosse possibilità di risuperarli la settimana dopo.

Se poi il Napoli verrà a Roma con l'obbligo di vincere potrebbe favorire il nostro gioco.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Spero sentano il contraccolpo dopo questa batosta, erano andati a Londra convinti di vincere, invece....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
'il terzo posto non ci basta , vogliamo il secondo'

Ma come si fa a non godere e sperare che ne prendano 5 in ogni gara?!? Come?!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Intanto stasera di natale gioca titolare in EL. Scommettiamo che come all'andata contro il napoli non giocherà?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: LeTissier il 15 Mar 2012, 11:45
Altra cosa sgradevole riportata dai nostri giornalisti (tv e giornali) è stato lo sdegno per il "trattamento" riservato ai tifosi napoletani infiltrati in tribuna...bah..non hanno capito che in altri Paesi le regole negli stadi contano eccome e non sono carta straccia come
qui da noi...

E chiaro e si sapeva da giorni se in Inghilterra  e'  cotica,..... rimane cotica,  e non si sgarra   !!!

Invece i Napoletani pensano che l'inguacchio si puo' fare ovunque .... pensano che tutto il
mondo sia come loro senza regole e con la possibilità di fare i furbi del ca22o.      Sono rimasti
fuori dallo stadio e sembra anche che molti pub abbiano negato l'accesso per non avere "problems"
di tifo nel locale.   Tutto insegna per chi vuole apprendere .... e per chi vuole capire ..... 

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 15 Mar 2012, 12:18
vado leggermente controcorrente.
Credo (o spero?) che questa sia una mazzata tale che invece possa compromettere almeno parzialmente il rush finale del Napoli in campionato.

c'é da considerare infatti che loro non andavano nella tana del Chelsea avendo perso all'andata.
Al contrario un pò tutti gli addetti ai lavori davano il Napoli favorito per passare il turno, intorno al 70%.
Per non parlare dei tifosi e degli Auriemma.

se la mia impressione é giusta vedo l'1 a Udine. In questo caso noi anche perdendo col Catania rimarremmo comunque a 1 pt.dai friulani con grosse possibilità di risuperarli la settimana dopo.

Se poi il Napoli verrà a Roma con l'obbligo di vincere potrebbe favorire il nostro gioco.

SEI PROPRIO SICURO CHE LE QUOTAZIONI DELLA PARTITA  FOSSERO QUELLE CHE TU DICI   ???

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: seagull il 14 Mar 2012, 23:52
Vivendo da molti anni fuori dell'Italia, resto sempre sorpreso nel dover ascoltare i commenti dei grandi reporters italiani ogni qual volta  una squadra 'nostra' viene eliminata in una competizione internazionale. Si parla spesso della non sportivita' di alcuni atleti (Drogba attaccato stasera), di trucchetti usati per ingannare l'arbitro, degli stadi con il pubblico troppo vicino, del fatto che in Italia gia' faccia caldo e non qui, insomma si cerca sempre di trovare delle scuse per non dover ammettere, in maniera sportiva, di esser usciti fuori da una competizione anche a causa della superiorita' dell'avversario.

Poi sento anche dei commenti del riomico fracico de sky che dice: " Questi inglesi quando vincono un calcio d'angolo e' come se andassero a conquistare la Manica" ed e' qui che mi sento triste di essere italiano, quando sento dei cretini vomitare frasi offensive senza rendersene conto. Comunque domani e' un altro giorno.
Grande ;) condivido ogni singola parola. Putroppo ci sono tante persone in Italia così. Sono contento del passaggio del turno del Chelsea grazie a questi personaggi e la simpatia che provo per Di Matteo.
Comunque é stata una gran bella partita complimenti a tutte e due le squadre. Soprattutto onore al Napoli per il cammino fantastico in Champions nonostante la sconfitta di ieri.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Absaroke il 15 Mar 2012, 13:05
E chiaro e si sapeva da giorni se in Inghilterra  e'  cotica,..... rimane cotica,  e non si sgarra   !!!

Invece i Napoletani pensano che l'inguacchio si puo' fare ovunque .... pensano che tutto il
mondo sia come loro senza regole e con la possibilità di fare i furbi del ca22o.      Sono rimasti
fuori dallo stadio e sembra anche che molti pub abbiano negato l'accesso per non avere "problems"
di tifo nel locale.   Tutto insegna per chi vuole apprendere .... e per chi vuole capire .....

In particolar modo in Inghilterra non puoi entrare allo stadio nei settori misti se indossi sciarpe o quant'altro con i colori sociali della squadra ospite. In ogni caso se, all'interno dello stadio nei settori misti, gli stewards ti pizzicano ad esultare ai gol della squadra ospite sono autorizzati ad allontarti dallo stadio.

Sono regole che vengono ricordate anche ai tifosi neutrali prima di entrare allo stadio, immagino a quelli ospiti. 

Se credevano che comprandosi una sciarpetta del Chelsea potevano accedere in tribuna e poi cantare tranquillamente funiclì funicolà... :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
A sentir dare del simulatore e del provocatore a Drogba un po' mi si è stretto il cuore......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 15 Mar 2012, 13:07
SEI PROPRIO SICURO CHE LE QUOTAZIONI DELLA PARTITA  FOSSERO QUELLE CHE TU DICI   ???

Sì, certo, anche oltre il 70%.

Chiaramente parlo non di quote Snai ma di pronostici tra gli addetti ai lavori italiani. Al massimo ho sentito un paio di opinionisti dire che COMUNQUE era difficile e andava giocata. Tanto per non rischiare di toppare troppo.

Diverso il discorso della vittoria del Chelsea, quasi scontata con l'1,70 dell'1. Altra cosa ancora la quota del passaggio del turno, che ignoro.
Presumo pendesse dalla parte del Napoli in maniera non nettissima ma chiara. Confermi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: borges il 15 Mar 2012, 14:15
A sentir dare del simulatore e del provocatore a Drogba un po' mi si è stretto il cuore......

che poi al limite ha fatto finta su un fallo a centrocampo , il resto delle volte era sempre fallo
e concludo dicendo che gli stessi che hanno dato del simulatore ad un campione vero come Drogba
sono gli stessi che hanno sempre osannato quel fintone /cascatore der pupone
ma magari ad avercelo noi uno come l'ivoriano

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 15 Mar 2012, 14:22
Sì, certo, anche oltre il 70%.

Chiaramente parlo non di quote Snai ma di pronostici tra gli addetti ai lavori italiani. Al massimo ho sentito un paio di opinionisti dire che COMUNQUE era difficile e andava giocata. Tanto per non rischiare di toppare troppo.

Diverso il discorso della vittoria del Chelsea, quasi scontata con l'1,70 dell'1. Altra cosa ancora la quota del passaggio del turno, che ignoro.
Presumo pendesse dalla parte del Napoli in maniera non nettissima ma chiara. Confermi?

mbe io a Radio Sportiva ho sentito dei numeri molto a favore del Chelsea in tutti i casi cioe'
anche relativi al passaggio del turno .....   

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: borges il 15 Mar 2012, 14:15
La scena è stata uguale a quella che ha portato all'espulsione di Matuzalem, solo che il giocatore del Napoli l'ha preso sulla spalla anziché la faccia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2012, 12:56
'il terzo posto non ci basta , vogliamo il secondo'

Ma come si fa a non godere e sperare che ne prendano 5 in ogni gara?!? Come?!

eh ma so simpatici e so usciti a testa alta
e poi drogba è antisportivo

Discussione precedente - Discussione successiva