Chelsea-Napoli ottavi di champions....

Aperto da gentlemen, 13 Mar 2012, 01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Quante critiche sarebbero piovute per un'eventuale nostra uscita in questo modo? Qua sembra che sono usciti dopo un'eroica resistenza allo Stamford Bridge.
Poi, questa cosa della squadra simpatia. Ma per chi? A quante tifoserie stanno simpatici?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
La scena è stata uguale a quella che ha portato all'espulsione di Matuzalem, solo che il giocatore del Napoli l'ha preso sulla spalla anziché la faccia.

Ma infatti a Matuzalem gli ha detto proprio zella, perche' se invece di uno schiaffo sul viso ne
veniva fuori uno sulla spalla o sul torace non veniva espulso.   A volte la sfortuna decide;  ma
comunque falli del genere visto che durante il ritiro ad agosto si fa' anche un po' di "recitazione"
e allora bisogna decidere che e' meglio stare fermi con le mani.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Voi non ci crederete, ma è successo veramente: ieri sera in mezzo ai tifosi del Napoli c'era questo fenomeno, l'ho scovato guardando la galleria fotografica della partita!!!  :rotfl2:
Questa è la prova indiscutibile che per la squadra di Mazzarri non si poteva e non si doveva tifare, non basta tapparsi il naso nè tapparsi tutti gli orifizi, MURMUR HA RAGIONE!!!!!!!!!!  :fidej:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Regina il 15 Mar 2012, 16:55
Voi non ci crederete, ma è successo veramente: ieri sera in mezzo ai tifosi del Napoli c'era questo fenomeno, l'ho scovato guardando la galleria fotografica della partita!!!  :rotfl2:
Questa è la prova indiscutibile che per la squadra di Mazzarri non si poteva e non si doveva tifare, non basta tapparsi il naso nè tapparsi tutti gli orifizi, MURMUR HA RAGIONE!!!!!!!!!!  :fidej:

dalle facce che hanno non mi sembrano tifosi napoletani, pero'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: borges il 15 Mar 2012, 14:15
A sentir dare del simulatore e del provocatore a Drogba un po' mi si è stretto il cuore......

Per altri è "mestiere", se non addirittura "esperienza" nel perdere tempo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2012, 20:44
Si OK come te pare, io sto ancora un attimo sul medico.

Adoro Lazionet. Mi vado a fare due risate pregustandomi un topic memorabile, e noto che gli utenti che più apprezzo sono sintonizzati sulla mia stessa linea.

Ieri me sò riinammorato, è la quarta volta questa settimana...Quella faccia volitiva, che lasciava il passo a quelle esultanze così femminili e a quel sorriso. Anzi ho deciso, per questa champions io tifo Eva Carneiro, e si fottesse il Barca (quello finto di Barcellona)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
 :o ma che davvero è il medico del chelsea?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: borges il 15 Mar 2012, 14:15
A sentir dare del simulatore e del provocatore a Drogba un po' mi si è stretto il cuore......

Sicuramente non è abitudine di Drogba fare certe cose, ieri sera ha un pò calcato la mano e la cosa mi ha dato ancora più gusto, vedendo la rabbia che trasudavano i due indecenti telecronisti  :rotfl2:
Notare l'espressione, roba che manco Busquets  :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Regina il 15 Mar 2012, 16:55

Citazione di: seagull il 15 Mar 2012, 17:01
dalle facce che hanno non mi sembrano tifosi napoletani, pero'

in effetti ora che ricordo a un certo punto durante la telecronaca cerqueti ha detto che i tifosi di casa hanno risposto a un coro dei tifosi del napoli soccer gridando rioma rioma. o ricordo male?
se ricordo bene, allora è provato: pure i tifosi del cessi so' daa riomma!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non posso dimenticare quello che fecero i tifosi del ciuccio dopo la sconfitta della Lazio a un minuto dalla fine che ci costò lo scudetto, gol di damiani e loro a sventolare le bandiere della rubentus.
Vogliamo poi dimenticare l'accoglienza che abbiamo avuto al san paolo quando abbiamo fatto gli spareggi del
meno nove?
Diceva un mio caro amico: falli schiattà!

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
No Daniela quella è una supermodellona russa che le assomiglia. Eva Carneiro fa il medico, non credo che faccia calendari o servizi fotografici.

Non me la sminuite, insomma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Mar 2012, 22:53
mazzarri indica platealmente l'orologio, ditegli che sì a londra stanno un'ora indietro (me pare)
Quando è in vantaggio dice ai suoi di andare calmi.
machepezdm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: dopesmokah il 15 Mar 2012, 18:02
No Daniela quella è una supermodellona russa che le assomiglia. Eva Carneiro fa il medico, non credo che faccia calendari o servizi fotografici.

Non me la sminuite, insomma.

ah meno male...:D
w la carneiro medico ;)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Mar 2012, 17:36
in effetti ora che ricordo a un certo punto durante la telecronaca cerqueti ha detto che i tifosi di casa hanno risposto a un coro dei tifosi del napoli soccer gridando rioma rioma. o ricordo male?
se ricordo bene, allora è provato: pure i tifosi del cessi so' daa riomma!

Si ma dar vicolo quanno s'esce   ???   Il mondo e' vario e enorme e noi stamo sempre
dentro ar vicolo   !!!

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: Ulissechina il 15 Mar 2012, 17:45
Ho tifato Chelsea!
Non posso dimenticare quello che fecero i tifosi del ciuccio dopo la sconfitta della Lazio a un minuto dalla fine che ci costò lo scudetto, gol di damiani e loro a sventolare le bandiere della rubentus.
Vogliamo poi dimenticare l'accoglienza che abbiamo avuto al san paolo quando abbiamo fatto gli spareggi del
meno nove?

telappoggio te

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Ulissechina il 15 Mar 2012, 17:45
Ho tifato Chelsea!
meno nove?

Lo diceva pure mio padre da quel giorno sugli spalti del S.Paolo nel 1973...io non dimentico!

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: daniela il 15 Mar 2012, 17:20
:o ma che davvero è il medico del chelsea?

sinceramente non le somiglia molto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: poeta1964 il 15 Mar 2012, 08:24
Il terzo posto eventualmente lo possiamo solo perdere noi.

[...]

Ne sono sicuro. Proprio per questo sono ancora più preoccupato.  :p

Discussione precedente - Discussione successiva