Chi allenerà l'astrigoria?

Aperto da metello, 28 Apr 2012, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ieri ho accompagnato la mia aquilotta ad una festa di compleanno di un bambino che compieva 6 anni.
Parlando di calcio con i papa' dei bambini, un peperonico mi ha dato per certo cinghialone Peruzzi quale prossimo allenatore daa maggicca!

Stanno veramente a pezzi...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
spook

*
Lazionetter
* 11.471
Ho sentito invocare pure Mazzone. Sono allo sbando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

metello

*
Lazionetter
* 1.623

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
er " sor Pini " dall' U.S. Cinecitta..ora divenuta CinecittaBettini... :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
ma ballardini pure non sarebbe male...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me, e per fortuna, resterà Gigi Enrico.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mohammed, sto a fa' 'na novena perché sia come dici tu. Comunque ieri Baldini ha parlato confermandolo (e facendo battute da folle, vedi topic che ho aperto nella sezione Calcio, che Dio ce li preservi così).

flaccoflamini

Visitatore
Per me Luis Enrique resterà anche perchè farà 9 punti nelle prossime 3.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Intantop mi porto a casa il fallimento di QUESTO progetto, poi vediamo come vanno gli altri.
Alla fine non vi dimenticate che hanno una difesa da zona retrocessione e giocando un calcio propositivo stanno sempre lì: al netto dei due derby, hanno fattoi l nostro stesso campionato.
Non escludo che quest'anno possa essere d'esperienza per il prossimo, magari acqustando un paio di difenspori decenti.
io accannerei subito lo spagnolo, metterei in bilancio il fallimento di questa stagione e ripartirei con un nuovo anno 0.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arkham il 30 Apr 2012, 13:01
Io spero che Luis enrique vada via.
Intantop mi porto a casa il fallimento di QUESTO progetto, poi vediamo come vanno gli altri.
Alla fine non vi dimenticate che hanno una difesa da zona retrocessione e giocando un calcio propositivo stanno sempre lì: al netto dei due derby, hanno fattoi l nostro stesso campionato.
Non escludo che quest'anno possa essere d'esperienza per il prossimo, magari acqustando un paio di difenspori decenti.
io accannerei subito lo spagnolo, metterei in bilancio il fallimento di questa stagione e ripartirei con un nuovo anno 0.

Hanno fatto il nostro campionato, ma con 445 infortunati in meno. Gli unici gravi sono stati Burdisso e Juan, poi si son fermati un mesetto Borini e Osvaldo.
Con tutto il rispetto, con le rispettive rose al completo il confronto non iniziava neppure.

Molto meglio Enrique che non un ritorno di Spalletti o Prandelli, tecnici seri e esperti di serie A insomma

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Apr 2012, 14:43
Hanno fatto il nostro campionato, ma con 445 infortunati in meno. Gli unici gravi sono stati Burdisso e Juan, poi si son fermati un mesetto Borini e Osvaldo.
Con tutto il rispetto, con le rispettive rose al completo il confronto non iniziava neppure.

Molto meglio Enrique che non un ritorno di Spalletti o Prandelli, tecnici seri e esperti di serie A insomma

E non avevano nemmeno l'europa league...
Noi senza coppa e infortuni secondo me avremmo almeno 12 punti in più

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.836
Considerato che di soldi, mi fido di Biafra, non ne hanno molti direi che il prossimo allenatore dovrebbe essere comunque uno a basso budget. Luiggierrico spero vada via, perchè, alla fine, col culo che hanno, potrebbe essere che ingranano.

La cacata grossa la hanno fatta con Montella.

Discussione precedente - Discussione successiva