Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...
"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"
Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!
PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...