Chi la fa l'aspetti

Aperto da Palo, 25 Mag 2010, 19:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...

"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"

Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!

PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: Palo il 25 Mag 2010, 19:59
Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...

"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"

Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!

PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...

sostanzialmente d'accordo. mettiamoci pure che l'inter ha guadagnato un fottio di soldi tra scudetto e champions mentre la Lazio l'ultima cosa che può fare è quella di inchiodare i giocatori in tribuna fino alla fine del contratto  :roll:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Non solo glieli strapagheranno (sempre li vendano tutti e tre), ma dopo avè incassato ne compreranno pure 3 meglio.

De che stamo a parlà? In proporzione, è come se uno ti da una martellata in capoccia e in cambio gli tirano una torta in faccia...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: vaz il 25 Mag 2010, 21:28
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO

Magari mi sbaglio ma anche secondo me Milito non potrà ripetersi a questi livelli.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: tripleh il 25 Mag 2010, 21:10
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma

Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: bombo il 26 Mag 2010, 16:03
Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D

Secondo me Moratti rinuncerebbe al Mou e a 25 milioni pur di liberarsi di Quaresma  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma che è Quaresma lo Zaccheroni dei giocatori!?!? Più fa shcifo e fallisce più grandi squadre come addirittura il Real se lo prendono!?!? :?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.272
Registrato
qualcuno qui fantasticava proprio questo....non è che con Mou riusciamo a cedere pure el trivela?
se lo fanno sono degli assi!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: dopesmokah il 26 Mag 2010, 17:27
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Maicon ha detto che vuole restare, sta bene all'Inter, vosì come Snejider. Dell'olandese mi fido, del brasiliano no.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
a aradio milanesi, ma che nun cio sapete, a corpa e' der gestore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva