Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...
"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"
Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!
PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma
Citazione di: Palo il 25 Mag 2010, 19:59
Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...
"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"
Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!
PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...
sostanzialmente d'accordo. mettiamoci pure che l'inter ha guadagnato un fottio di soldi tra scudetto e champions mentre la Lazio l'ultima cosa che può fare è quella di inchiodare i giocatori in tribuna fino alla fine del contratto :roll:
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO
Non solo glieli strapagheranno (sempre li vendano tutti e tre), ma dopo avè incassato ne compreranno pure 3 meglio.
De che stamo a parlà? In proporzione, è come se uno ti da una martellata in capoccia e in cambio gli tirano una torta in faccia...
Citazione di: vaz il 25 Mag 2010, 21:28
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO
Magari mi sbaglio ma anche secondo me Milito non potrà ripetersi a questi livelli.
Citazione di: tripleh il 25 Mag 2010, 21:10
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma
Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D
Citazione di: bombo il 26 Mag 2010, 16:03
Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D
Secondo me Moratti rinuncerebbe al Mou e a 25 milioni pur di liberarsi di Quaresma :D
Ma che è Quaresma lo Zaccheroni dei giocatori!?!? Più fa shcifo e fallisce più grandi squadre come addirittura il Real se lo prendono!?!? :?
qualcuno qui fantasticava proprio questo....non è che con Mou riusciamo a cedere pure el trivela?
se lo fanno sono degli assi!
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.
Citazione di: dopesmokah il 26 Mag 2010, 17:27
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.
Maicon ha detto che vuole restare, sta bene all'Inter, vosì come Snejider. Dell'olandese mi fido, del brasiliano no.
a aradio milanesi, ma che nun cio sapete, a corpa e' der gestore...