Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Palo il 25 Mag 2010, 19:59

Titolo: Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Palo il 25 Mag 2010, 19:59
Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...

"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"

Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!

PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: tripleh il 25 Mag 2010, 21:10
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Eagle78 il 25 Mag 2010, 21:21
Citazione di: Palo il 25 Mag 2010, 19:59
Stasera sentivo Radio MilanInter (l'unica aradio che esiste a Milano e dintorni) e mi sono divertito a sentire l'indignazione del "commentatore" interista (non ne ricordo il nome, ma so per certo che è romano di nascita, dato l'accento inconfondibile) di fronte alla paventata partenza di Milito, Maicon e Sneider ...

"Eh no! Esistono dei contratti e vanno rispettati! Non ci possono mica scippare tutti i migliori giocatori pagandoli una pipa di tabacco!"

Ci mancava che dicesse che lui, piuttosto che cederli, li avrebbe inchiodati in tribuna!

PS Io rimango dell'idea che Lotito ha fatto una grossa fregnaccia sia con i chiodi ed il martello che con la gestione dei "casi" dissidenti ... però, sinceramente, 'sta storia mi diverte non poco ...

sostanzialmente d'accordo. mettiamoci pure che l'inter ha guadagnato un fottio di soldi tra scudetto e champions mentre la Lazio l'ultima cosa che può fare è quella di inchiodare i giocatori in tribuna fino alla fine del contratto  :roll:
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: vaz il 25 Mag 2010, 21:28
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Kebab il 25 Mag 2010, 21:57
Non solo glieli strapagheranno (sempre li vendano tutti e tre), ma dopo avè incassato ne compreranno pure 3 meglio.

De che stamo a parlà? In proporzione, è come se uno ti da una martellata in capoccia e in cambio gli tirano una torta in faccia...
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: spook il 25 Mag 2010, 22:42
Citazione di: vaz il 25 Mag 2010, 21:28
Se dànno via Milito per soldi e Benzema,hanno fatto il seguito dell'affare Ibrahimovic,IMHO

Magari mi sbaglio ma anche secondo me Milito non potrà ripetersi a questi livelli.
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: bombo il 26 Mag 2010, 16:03
Citazione di: tripleh il 25 Mag 2010, 21:10
si parla per mourinho quaresma e maicon 35 milioni...beati loro, si levano pure quel peso morto di quaresma

Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: eaglefly1978 il 26 Mag 2010, 16:06
Citazione di: bombo il 26 Mag 2010, 16:03
Gli avranno fatto una proposta del tipo mou + maicon 60 mln oppure mou + maicon + quaresma 35 mln... :D

Secondo me Moratti rinuncerebbe al Mou e a 25 milioni pur di liberarsi di Quaresma  :D
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Kebab il 26 Mag 2010, 16:35
Ma che è Quaresma lo Zaccheroni dei giocatori!?!? Più fa shcifo e fallisce più grandi squadre come addirittura il Real se lo prendono!?!? :?
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: DaMilano il 26 Mag 2010, 17:06
qualcuno qui fantasticava proprio questo....non è che con Mou riusciamo a cedere pure el trivela?
se lo fanno sono degli assi!
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: dopesmokah il 26 Mag 2010, 17:27
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Monteverde74 il 26 Mag 2010, 17:43
Citazione di: dopesmokah il 26 Mag 2010, 17:27
Je sta bene all'inter. Spero che Maicon vada con Mou, anche se è assolutamente necessario che l'inter rivinca lo scudetto, quindi che prendano Capello.
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: Zamorano il 26 Mag 2010, 21:40
Maicon ha detto che vuole restare, sta bene all'Inter, vosì come Snejider. Dell'olandese mi fido, del brasiliano no.
Titolo: Re:Chi la fa l'aspetti
Inserito da: rocchigol il 27 Mag 2010, 09:11
a aradio milanesi, ma che nun cio sapete, a corpa e' der gestore...