chievo- mer.de

Aperto da RubinCarter, 11 Mag 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
io credo che il chievo si impegnerà. con l'inter si è impegnato. certo che ha avuto un black out nella seconda metà del secondo tempo. spero non accada con la roma. forza chievo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se non ho letto male al chievo mancano i tre centrali...

e comunque tutto dipende da Siena se l'Inter liquida in pochi minuti la faccenda le merde non vinceranno...sono alla frutta da un mese e vanno avanti a culo e biscotti

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Cianator

*
Lazionetter
* 449

VERONA - Domenica l'Inter ritrova un tifoso in più: il presidente del Chievo, Luca Campedelli. "Tiferò Inter? Sempre", è stata la risposta del numero uno del club gialloblù che insieme al Siena sarà arbitro dello scudetto. Campedelli, però, non vuole arroventare la vigilia dei 90' di Chievo-Roma e Siena-Inter che assegneranno lo scudetto. "Cosa mi aspetto? Niente, solo l'incasso e che sia una bella festa". E ha chiuso presto paragoni fra le vigilie del Chievo e del Siena: "Io non sono Mezzaroma".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cianator

*
Lazionetter
* 449

Sartori: "Pellissier alla Roma? Una trattativa che oggi non esiste, domani chissà..."

Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, in collegamento con Radio Radio questa mattina ha detto in merito alla partita di domenica con la Roma "Il Chievo onorerà il proprio ultimo impegno, cercheremo di finire bene in casa davanti ai nostri spettatori. Sarà una festa, festeggeremo la salvezza e saranno presenti le nostre scuole calcio con tanti bambini e genitori. Ci teniamo a fare bella figura. E quindi vuol dire non perdere. Sarà una settimana normalissima, abbiamo lo stesso programma della scorsa settimana. Prepariamo bene la partita, normalmente, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo ma ci tengo a dire che vorremmo finire dignitosamente davanti al nostro pubblico per festeggiare la fine dell'anno. Impegnarsi? Lo facciamo per 38 partite all'anno. Cercheremo di fare questa partita come le altre 37. Le mie percentuali scudetto? Domenica abbiamo visto l'Inter, sta bene. Può vincere a Siena è una squadra che in questo momento, al di là della forma fisica, che è buona, hanno forza mentale. Domenica abbiamo recuperato tre gol ma hanno giocato bene. Stanno bene, possono andare a vincere. Oggi come percentuale devo dire che potrebbe perderlo solo l'Inter lo scudetto".
Capitolo mercato: "Pellissier verso la Roma? E' un giocatore che può giocare in quasi tutte le squadre importanti di serie A. Ha la giusta esperienza e maturazione. Mai parlato con la Roma che ha nel ruolo Totti e altri campioni e credo che sia a posto. Se va via Toni arriva Pellissier? Una trattativa che oggi non esiste, se domani nascerà forse la prenderemo in considerazione".
Secondo le voci di mercato la Roma avrebbe respinto un'offerta per De Rossi di 45 milioni di euro. "Credo che la Roma, la dottoressa Sensi, abbia fatto un discorso di sentimento, di cuore, di romanità. Non ha visto l'aspetto economico. Sicuramente sarebbe sulla carta un'operazione da fare, come l'Inter ha fatto con Ibrahimovic e il Milan con Kakà. Sulla carta è un'operazione da fare. La Roma ha fatto lo stesso discorso. De Rossi, come Totti, non hanno valore. Io rimango a Verona? Il mercato dei direttori sportivi è in fibrillazione. Marotta dalla Samp alla Juve, Gasparin dall'Udinese sembra alla Sampdoria. C'è movimento. Penso però che non farò parte di questo movimento".

Fonte: Radio Radio

mi fanno schifo,ricordo sempre come sui siti e giornali amici della RuBentus qualche anno fa ogni volta che la RuBe aveva una sfida delicata uscivano sempre notizie su un fantomatico interessamento della RuBe sul giocatore più importante dell'avversario che le merde stavano per incontrare

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Beh, se davvero qualcuno arriverò a pagare 45 milioni per derossi, allora ci troveremo davanti a l quinto mistero di fatima (il quarto è rappresentato da aquilani al liverpool).
Il valore dello stercorario è di 12 milioni, manco mezzo di più, dato che trattasi di giocatore "falso magro".
(i giocatori falsi magri sono i centrocampisti e i terzini che segnando un golletto ogni tanto fanno dimenticare di combinare ben poco nel proprio ruolo deputato).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
ma sorrentino gioca o c'è la riserva manichino?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
partita inutile da giocare , risultato iperscontato, l'inter se vuole lo scudetto deve solo fare il suo e vincere a siena, la riommasempremmmerda a chievo vince senza se e es enza ma

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Comunque c'è qualcosa di strano nell'aria.
Oltre alle voci di mercato che vogliono le merde interessate a mezzo Chievo quello che più mi colpisce sono le tante dichiarazioni in questi giorni sulla reale conquista dello scudetto. Tutti ci credono e lo dicono apertamente; siamo passati dal profilo basso dei mesi scorsi alla sfacciata sicurezza della vittoria finale?!
Non lo so...la cosa mi puzza...c'è qualcosa sotto!!!
In più c'è sempre un qualcosa nell'aria di meschino e beffardo, ìnsito nella storia laziale, che proprio non mi lascia tranquillo?!
Speriamo bene!

spook

*
Lazionetter
* 11.474
L'articolo è per stomaci forti. Però i commenti che seguono ne valgono la lettura...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/12-05-2010/nervi-saldi-tanto-fiato-603953153859.shtml

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
secondo me cosi' fomentano mou e i suoi ragazzi.

bene cosi'.

Contenuto sponsorizzato

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Trippanera52 il 12 Mag 2010, 19:52
Beh, se davvero qualcuno arriverò a pagare 45 milioni per derossi, allora ci troveremo davanti a l quinto mistero di fatima (il quarto è rappresentato da aquilani al liverpool).
Il valore dello stercorario è di 12 milioni, manco mezzo di più, dato che trattasi di giocatore "falso magro".
(i giocatori falsi magri sono i centrocampisti e i terzini che segnando un golletto ogni tanto fanno dimenticare di combinare ben poco nel proprio ruolo deputato).

vabbe mo non ne vale 45 ma manco 12...io sarei contento di vederlo andare via per 30, loro ci prenderebbero toni e burdisso, però de rossi con chi lo rimpiazzi?

quando capiranno che è lui che regge la baracca sarà troppo tardi :lol: :lol: :lol:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Come Giò7. Rigoretto e doppio vantaggio, poi classico contentino al Chievo per l'1-2 tanto per non destare sospetti. E Pellissier l'anno prossimo al trigoria. Speriamo solo nell'Inter.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ah ah ah arbitra tagliavento, almeno non lo hanno mandato all' inter...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: giggio il 13 Mag 2010, 12:29

Ma non aveva già raggiunto il limite stagionale di arbitraggi per una stessa squadra? O, COME AL SOLITO, si sono ricambiate le regole in corsa?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
non ci si crede.....non ci si crede.......

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Contenuto sponsorizzato

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: giggio il 13 Mag 2010, 12:29

Quanto spero succeda qualcosa contro le merde,voglio proprio vedere se hanno il coraggio di protestare visto che è il "loro arbitro" preferito  :D

Ma tanto so già che se succederà qualcosa sarà solo a danno del Chievo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: tripleh il 13 Mag 2010, 09:39

quando capiranno che è lui che regge la baracca sarà troppo tardi :lol: :lol: :lol:

Ma che regge?l'unico fondamentale nel loro centrocampo è Pizarro,De Rossi più di 20 milioni,e mi tengo largo,non vale (ovviamente senza affidarsi al metro-Aquilani)

Discussione precedente - Discussione successiva