UFFICIALE: via Benitez! Risolto il contratto

Aperto da eaglefly1978, 23 Dic 2010, 14:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
Registrato
Citazione di: ReflexBlue il 23 Dic 2010, 15:00
Passare da un sponda all'altra a Milano è routine, però sarà strano vedere Leonardo, personaggio legatissimo alla società e all'ambiente rossonero -calciatore, uomo immagine, dirigente, allenatore- sedersi sulla panchina nerazzurra.


Non solo, secondo il Corriere dello Sport (titolone in prima pagina di oggi), Leonardo porterebbe "in dote" Kakà.

Immagino già l'entusiasmo dei tifosi milanisti, anche se Ibra al Milan in parte bilancia...



CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 23 Dic 2010, 16:52
Non lo so, chissà, forse il mio è un complesso. Credo di no, ma non si sa mai. Mi succede che quando le mexxacce perdono so' felicissimo. Un poco, solo un poco meno di quanto sono felice quando vince la Lazio.

No, il complesso secondo me ce l'hai avuto perchè invece di dire "Un problema in più per NOI" hai detto "Un problema in più per loro".

Ergo, ritieni i cugini superiori e vedi positivamente un ritorno prepotente dell'Inter perchè hai ragionato esclusivamente in ottica anti-Roma e non pro-Lazio... ma siamo più importanti noi o loro, scusa? ^^

Io manco per niente lo vedo positivamente un loro ritorno... se questi ricominciano a macinare, sicuro che vanno ad occupare uno dei primi 4 posti e le nostre speranze di arrivare in Champions diminuiscono.

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Registrato
Dichiarazione di Moratti il 22 Dicembre 2010:


Dichiarazione di Moratti il 23 Dicembre 2010:



Benitez esonerato un giorno dopo la prima dichiarazione...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Coerente come sempre  :DD Per la cronaca, oggi ha lasciato intendere che dopo Natale annuncerà Leonardo, ed ha detto di non aver sentito Zenga. Contemporanemante, arrivava in Italia la notizia dell'sonero di Zenga, che adesso è libero  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 23 Dic 2010, 20:59
No, il complesso secondo me ce l'hai avuto perchè invece di dire "Un problema in più per NOI" hai detto "Un problema in più per loro".

Ergo, ritieni i cugini superiori e vedi positivamente un ritorno prepotente dell'Inter perchè hai ragionato esclusivamente in ottica anti-Roma e non pro-Lazio... ma siamo più importanti noi o loro, scusa? ^^

Io manco per niente lo vedo positivamente un loro ritorno... se questi ricominciano a macinare, sicuro che vanno ad occupare uno dei primi 4 posti e le nostre speranze di arrivare in Champions diminuiscono.

Io non credo nel ritorno dell'Inter, per vari motivi, che poi sono quelli che postai a fine settembre, perche' il problema dell'Inter di quest'anno non e' certo Benitez. E mi meraviglia ancora una volta il comportamento di Moratti, non impara mai.Agli interisti di questo topic vorrei chiedere se sanno cosa e' successo con Oriali , mandato a casa sui due piedi dopo una vita trascorsa all'Inter.Troppo legato a Mou? faceva ombra a "io so io e voi nun sete un ca+zo"Branca ?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: arrigodolso il 24 Dic 2010, 17:01
Io non credo nel ritorno dell'Inter, per vari motivi, che poi sono quelli che postai a fine settembre, perche' il problema dell'Inter di quest'anno non e' certo Benitez. E mi meraviglia ancora una volta il comportamento di Moratti, non impara mai.Agli interisti di questo topic vorrei chiedere se sanno cosa e' successo con Oriali , mandato a casa sui due piedi dopo una vita trascorsa all'Inter.Troppo legato a Mou? faceva ombra a "io so io e voi nun sete un ca+zo"Branca ?
Oriali non è proprio "stato mandato via", perchè se ne è andato via lui di sua spontanea volontà e la società gli aveva proposto un incarico diverso da quello che occupava fino all'anno scorso.
Il motivo? Il suo posto è stato preso da Amedeo Carboni, cosa imprescindibile per far arrivare Benitez all'Inter o lo spagnolo non avrebbe mai accettato.

Una bella vaccata a mio parere, ma tant'è

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Zamorano il 24 Dic 2010, 17:07
Oriali non è proprio "stato mandato via", perchè se ne è andato via lui di sua spontanea volontà e la società gli aveva proposto un incarico diverso da quello che occupava fino all'anno scorso.
Il motivo? Il suo posto è stato preso da Amedeo Carboni, cosa imprescindibile per far arrivare Benitez all'Inter o lo spagnolo non avrebbe mai accettato.

Una bella vaccata a mio parere, ma tant'è

Se e' cosi', la vaccata va equanimamente divisa tra Benitez e la societa'. A meno che Benitez non si fidasse ciecamente delle promesse che lui dice gli siano state fatte, e pensava di poter avere all'interno dello spogliatoio giocatori di sua fiducia. lui invece e' rimasto con una squadra appagata e appannata dalle vittorie, dalle fatiche, perche' nel frattempo c'e' stato anche il mondiale,  dall'eta', e con quello che io penso era un punto di riferimento per i giocatori allontanato dalla squadra. Li voglio proprio vedere i vari Maicon  Milito e compagnia cantante che appena l'arbitro fischio' la fine della finale di Champions gia' rivendicare altri guadagni o altri lidi, pendere dalle labbra di Leonardo....

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Ufficialmente, Oriali sarebbe stato destinato ad altro incarico societario per lasciare il posto a Carboni, uomo di fiducia di Benitez. A me questa storiella non ha mai convinto: prima di tutto, mi sembra a dir poco bizzarro che la società abbia liquidato frettolosamente Oriali, un interista vero, grande conoscitore di tutto l'ambiente nerazzurro, interno ed esterno, per far posto ad uno che con l'Inter non ha mai avuto a che fare e non sapeva nulla di nulla. Il cambio appare ancor più strano se si considera che a Benitez non è mai stata data nessuna credibilità e sostegno da parte della società: non gli hanno comprato neppure un rinforzo, e mettono in un ruolo così importante lo sconosciuto carboni, solo perchè braccio destro dello spagnolo? A conferma della totale infondatezza della versione fornita dall'Inter ci sono poi le parole dello stesso Oriali:
Citazione di: Oriali su Mourinho a Lombardia Channel, il 29 novembre 2010All'inizio fu un po' traumatico, perché l'Inter cambiò molto in quei momenti. All'inizio venni estromesso dallo staff tecnico dell'Inter, perché qualcuno voleva farmi le scarpe già allora. Poi ho parlato con Mou, mi tenne cinque minuti e mi chiese di essere presente alla Pinetina. Da lì è nato il nostro rapporto, che andava al di là dell'aspetto sportivo
Lele aveva già avvertito una brutta aria già dall'arrivo di Mourinho, fu grazie alla fiducia che gli concesse il portoghese che restò in una posizione importante all'interno dello staff tecnico...E' qualcuno della società che lo ha voluto allontanare, Carboni è stato solo il paravento ideale  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Mi dispiace per voi ma dice bene arrigodolso, Leonardo è quanto di peggio poteste augurarvi, probabilmente vi ritroverete con gli stessi problemi di gestione che ha avuto Benitez.
Per far rigare dritto uno spogliatoio di primedonne veterane e appagate come quello dell'inter vi serve esattamente il contrario del giovane pacato e educato Leonardo. Che è praticamente un loro coetaneo tra l'altro.

Per me l'unico che potevate prendere e che avrebbe avuto un senso è Capello, anche Spalletti, per quanto bravo e preparato, non so se avrebbe retto l'impatto con uno spogliatoio del genere.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Dic 2010, 18:30
Mi dispiace per voi ma dice bene arrigodolso, Leonardo è quanto di peggio poteste augurarvi, probabilmente vi ritroverete con gli stessi problemi di gestione che ha avuto Benitez.
Per far rigare dritto uno spogliatoio di primedonne veterane e appagate come quello dell'inter vi serve esattamente il contrario del giovane pacato e educato Leonardo. Che è praticamente un loro coetaneo tra l'altro.

Per me l'unico che potevate prendere e che avrebbe avuto un senso è Capello, anche Spalletti, per quanto bravo e preparato, non so se avrebbe retto l'impatto con uno spogliatoio del genere.

Non penso di generalizzare se dico che tutti i calciatori fondamentalmente siano figli di buona donna,viva il calcio,abbasso i calciatori.
La differenza la fa la società,se c'è questi ultimi rigano dritto e si sbattono,altrimenti è finita.
Leonardo so per certo che è amico di Zanetti (e quindi gli altri argentini se lo dovranno far piacere) ed è brasiliano,penso che l'impegno e la dedizione dei giocatori sia l'ultimo dei problemi......questo fa emergere il fatto che a Benitez sin dall'inizio si è cercato di fargli le scarpe,molto triste,d'altronde all'Inter siamo abituati....giocatori coccolati e ascoltati dal presidente sob

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Terzo Rosso il 24 Dic 2010, 20:59
Non penso di generalizzare se dico che tutti i calciatori fondamentalmente siano figli di buona donna,viva il calcio,abbasso i calciatori.
La differenza la fa la società,se c'è questi ultimi rigano dritto e si sbattono,altrimenti è finita.
Leonardo so per certo che è amico di Zanetti (e quindi gli altri argentini se lo dovranno far piacere) ed è brasiliano,penso che l'impegno e la dedizione dei giocatori sia l'ultimo dei problemi......questo fa emergere il fatto che a Benitez sin dall'inizio si è cercato di fargli le scarpe,molto triste,d'altronde all'Inter siamo abituati....giocatori coccolati e ascoltati dal presidente sob
:hail: Condivido al 100% Se la società fosse stata seria, ed avesse davvero creduto in Benitez, avrebbe approfittato delle sessioni di calciomercato per far ordine nella rosa, oltre che rafforzare con nuovi acquisti. Invece ci ritroviamo con i rompiballe di sempre al solito posto  :roll: Tra l'altro, ennesima dimostrazione di "stile": solo stamattina Moratti diceva di non voler fare un dispetto al Milan, poi annuncia Leonardo a Natale  :roll: Io mi vergogno molto, non capisco la necessità di questo colpo basso ai cugini, poteva benissimo annunciare il nuovo tecnico il 26, com'era stato detto in principio...E' evidentemente che la scelta di Leonardo ha ben poco di tecnico

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Il prossimo sponsor dell'Inter deve essere il CIM, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 25 Dic 2010, 02:53
Il prossimo sponsor dell'Inter deve essere il CIM, non c'è altra spiegazione
:lol:  :clap:


BUON NATALE A TUTTI!!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: AguilaRoja il 25 Dic 2010, 02:53
Il prossimo sponsor dell'Inter deve essere il CIM, non c'è altra spiegazione
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva