Ciucci - City

Aperto da robylele, 22 Nov 2011, 15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
erano anni che non aprivo un topic e mi pare che della partita di stasera ancora non c'era nulla, quindi...

sarò breve: al coefficiente Uefa per oggi non voglio pensare. tiferò il Mancho, Balotelli e, se occorre, pure Aguero, ma soprattutto tiferò contro:

- Mazzarri e la sua antisportività, utilizzata come un manganello per sminuire continuamente i meriti altrui.

- Aurelio De Laurentiis, che ha preso il Napoli solo in C. Che ha smadonnato e bestemmiato dopo l'uscita dei calendari, facendo finta di niente su Banti e Rocchi arbitro con l'Inter.

- i tifosi del Napoli che intervengono in radio romaniste chiedendo come mai al Napoli non é stato concesso di spalmare il debito e alla Lazio sì.   :o :o :o

- gli opinionisti giallorossi che da 2 anni dicono che il City dimostra come l'arrivo di uno sceicco non basta per avere una squadra in grado di essere tra le prime 3 nella P.L. se non hai un Progetto e una Cultura rivoluzionaria.

- Padovan, ex Tuttosport mi pare, che definisce Mancini (sempre da Magni, Paglia, Nisii e similari): giocatore sopravvalutato e tecnico infimo e super raccomandato.

Poi, per carità, la tigna dell'ottimo gruppo del Napoli, davanti a 75.000, potrebbe fare il miracolo di una vittoria, ma sicuramente tiferò affinché questa non avvenga.

A stasera. Daje!!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Spudoratamente pro Mancioster City, per tante ragioni:

1) C'è Mancini, e a me è sempre piaciuto.
2) Per gli Oasis che furono, e Liam Gallagher che è
3) Adoro Balotelli
4) Adoro Aguero

Non elenco i motivi anti-naples.soccer, sarebbero troppi e poi forse stemperati dalla storia del coefficiente UEFA.

La vedrò in un pub di Zurigo, spero con più tifosi inglesi che napoletani...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861

i professori inglesi che ce vogliono insegnare tutto me stanno davvero sulle palle.
e c'e' quel coefficiente uefa da migliorare

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) odio il city e tutte le squadre che spendono a quel modo, piu' li prendono a pallonate meglio mi sento
2) non provo niente di speciale per mancini allenatore (il giocatore no, altra cosa), anzi se devo dirla tutta mi sta anche un po' sulle palle per come fini' con noi
3) mi piacerebbe vedere il napoli procedere in CL per lo spompamento di energia che comportera'
4) sono un fan dei seguenti giocatori: maggio, hamsik, lavezzi
5) mazzarri come allenatore mi piace e pure tanto (ebbene si). si lamenta come pochi ma de ste cose a me non me n'e' mai fregato una mazza... per come la vedo io difende la squadra
detto questo non guardero' la partita. spero si ammazzino fra di loro e amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Per Balo, per Mancio, per gli Oasis.
Per l'odio verso Mazzarri. E le scenate del suo presidente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 22 Nov 2011, 15:49
5) mazzarri come allenatore mi piace e pure tanto (ebbene si).

ah, se é per questo pure a me. E siamo in buona compagnia..

ovviamente il topic punta su questioni che di tecnico hanno poco. E l'ho aperto per seguire la gara qui tra noi.
Credo sarà emozionante..

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
stica del coefficiente, stasera voglio una tripletta di Balotelli che al terzo gol va a fare la linguaccia ai regazzi della curva b.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Nov 2011, 16:01
stica del coefficiente, stasera voglio una tripletta di Balotelli che al terzo gol va a fare la linguaccia ai regazzi della curva b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma perche' a me non me ne frega un cazzo either way?

Spero di vedere una bella partita e poi mi auguro qualunque esito che possa avvantaggiare la Lazio in un futuro prossimo o lontano.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
a napoli pare stia piovigginando
pare che a breve ci sarà una riunione tra delaurentiis,mazzarri e bigon per chiedere il rinvio della partita  ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Io non posso che tifare per la persona che mi ha regalato questa incredibile emozione:

dopo quel gol sugli spalti del Tardini in mezzo al delirio sono rimasto immobile scoppiando in un pianto dirotto.

...del coefficente Uefa nun me ne pò fregà de meno.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

napoli soccer asroma e manchester city e united :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1- è più forte e quindi non vorrei beccarlo in EL se passiamo il turno
2- il Napoli si stancherebbe di più in campionato giocando il giovedì
3- il Napoli Soccer non l'ho mai sopportato
4- veder Mazzarri piangere sarebbe una goduria
5- Roma merda, che ci sta sempre

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
E contro il napoli sempre e comunque.
Il sogno è vedere il City che vince 5 a 0
e poi ascoltare Mazzarri dire che per lui è finita 5 a 5.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Non so per chi tiferò. Lo scoprirò stasera davanti alla TV.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2011, 16:49
tifo City per vari motivi:

2- il Napoli si stancherebbe di più in campionato giocando il giovedì

Non c'avevo pensato!   :o

Citazione di: silvia84 il 22 Nov 2011, 16:49
tifo City per vari motivi:

5- Roma merda, che ci sta sempre

No, questo lo avevo pensato..   :beer:

Citazione di: Gio il 22 Nov 2011, 17:00
e poi ascoltare Mazzarri dire che per lui è finita 5 a 5.

:lol:

porgascogne

Visitatore
se vince vengono gli ucragni in EL e non il porto che c'ha usualmente rotto l'ano
8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 22 Nov 2011, 17:37
io tifo shaktar
se vince vengono gli ucragni in EL e non il porto che c'ha usualmente rotto l'ano
8)

OT
per la legge dei grandi numeri invece stavolta vorrei incontrare proprio il Porto..
EOT

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
City tutta la vita, odio il naples soccer al pari delle merde

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Il fattore "Mazzarri" pesa molto sulla scelta per chi tifare stasera.
Se il Napoli perdesse stasera, lo spettacolo di una sua intervista nel dopo partita non sarebbe inferiore a quello della partita stessa.
E poi, in fondo, a Mazzarri del risultato importa poco: per lui quando gioca il Napoli è sempre un 4 a 0 "ad Honorem".
Mi dispiacerebbe solo per Auriemma, che sarebbe alle prese col famoso dilemma (la rima è voluta  :D).

Discussione precedente - Discussione successiva