Ciucci - Diavoli

Aperto da irisheagle, 18 Set 2011, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gerdmuller il 18 Set 2011, 22:14
Bisogna dirlo..sono la squadra italiana piu' in forma del momento e godono di un'ambiente ormai entusiasta e ottimista con un'intera citta' esaltata, tfosi che riempiono lo stadio, media nazionali a rimorchio........

Entrano 3 persone a botta 1 col biglietto e due senza, fatti il conto, poi vabbè sicuramente l'entusiasmo dei risultati fa si che ci sia lo stadio pieno.
In trasferta partono lo stesso pure senza biglietto, li fai restare te 4 mila tifosi in giro per la città, quindi sono costretti a farli entrare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
L'invidia non è un sentimento che fa parte di me ; tranne un pò in questo caso , perchè credo che ai livelli dove è il napoli adesso avremmo potuto esserci (anche) Noi.
Una delle grandi differenze l'ha fatta l'ambiente , che a Roma è decisamente deleterio.

Dimenticavo , per me il napoli vince facilmente lo scudetto.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 22:09
Questi corrono, corrono, corrono...bah.

Maggio (inteso come mese,non come giocatore) è lontano......

Maggio 2012, così ci capiamo meglio!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
credo che attualmente la differenza principale tra Lazio e napoli non stia nella qualità complessiva della rosa, ma che sia legata al fatto che ogni giocatore è funzionale all'idea tattica (ben precisa, direi granitica) dell'allenatore

(che poi, volendo, anche la nostra rosa - seppure costruita dal punto di vista delle caratteristiche con minore piglio logico - potrebbe essere sfruttata meglio, ma questo è un altro discorso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Mi godo pero' la mia vittoria personale dopo che l'anno scorso qui tanti e tanti netter mi criticavano quando parlavo del progetto napoli,delle famose 3 fasi di delaurentis.
Beh ora vedo che molti di questi hanno aperto gli occhi oppure sono in religioso silenzio.
Costa ammetterlo ma da questa squadra e soprattutto societa'siamo per organizzazione e qualita' distanti anni luce.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 22:33
Entrano 3 persone a botta 1 col biglietto e due senza, fatti il conto, poi vabbè sicuramente l'entusiasmo dei risultati fa si che ci sia lo stadio pieno.
In trasferta partono lo stesso pure senza biglietto, li fai restare te 4 mila tifosi in giro per la città, quindi sono costretti a farli entrare.
Ma cosa dici? Una delle mie migliori amiche lavora in ticketteria. Stanno in fila dalle 6.00 di mattina per i biglietti.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Esprit Libre il 18 Set 2011, 22:16
Notate il cambio: Pandev per Lavezzi. Pandev non Grava

Già.
Al di là di tutti i discorsi su moduli, numeretti e diavolerie varie, questo semplice fatto apparentemente insignificante spiega invece alla grande cosa significa mentalità vincente, chi ce l'ha e chi riesce a trasmetterla alla squadra.
Citofonare per chiarimenti a Formello.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2011, 22:33
dubito :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Fiammetta il 18 Set 2011, 22:36
Ma cosa dici? Una delle mie migliori amiche lavora in ticketteria. Stanno in fila dalle 6.00 di mattina per i biglietti.

E' ovvio mica ho scritto che tutti e 60 mila entrano a spinta. :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2011, 22:33
L'invidia non è un sentimento che fa parte di me ; tranne un pò in questo caso , perchè credo che ai livelli dove è il napoli adesso avremmo potuto esserci (anche) Noi.
Una delle grandi differenze l'ha fatta l'ambiente , che a Roma è decisamente deleterio.

ma quale ambiente ja mi meraviglio di te . questi hanno aggiunto alla squadra dell'anno scorso Inler Dzemaili Pandev etc senza vendere nessuno ... Questi spendono ogni anno fior di milioni altro che catzi

gerdmuller

Visitatore
Da Mp Micaela Calcagno legge la classifica;=.......e a un punto un blocco di squadre con pensate il Milan, l'Inter e (pausa) e (pausa) la R...a!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 22:41
E' ovvio mica ho scritto che tutti e 60 mila entrano a spinta. :)
No, ma posso garantirti che le tue percentuali (2 su 1) sono del tutto immaginarie.

Sentite, io posso pure capire che odiate il Napoli. Ma la verità è che la vittoria l'ha più che meritata e che ha un pubblico di tifosi (che voi trovate odiosi) che la supportano e la fomentano alla grande.
Poi, figuriamoci, le assenze del Milan avranno fatto il resto. Ma io credo che il Napoli avrebbe vinto ugualmente. Magari 3-2 o 4-3, ma avrebbe vinto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 22:42
ma quale ambiente ja mi meraviglio di te . questi hanno aggiunto alla squadra dell'anno scorso Inler Dzemaili Pandev etc senza vendere nessuno ... Questi spendono ogni anno fior di milioni altro che catzi

inler e pandev sono in prestito....dzemaili lo hanno pagato invece....purtroppo a noi di regali come pandev ed inler non ce li fanno....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Irish, tu mi sa che è parecchio che manchi. Hai presente quando c'era Maradona a Napoli? Ecco, il livello di calore intorno alla squadra (roba da altoforno, proprio) è lo stesso.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
fiammetta....senza ibra, boateng e robinho? Mah....!!! Con sti tre il Milan è n'altra squadra...come togliere al Napoli Cavani e hamsik!

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: vagabond il 18 Set 2011, 22:45
inler e pandev sono in prestito....dzemaili lo hanno pagato invece....purtroppo a noi di regali come pandev ed inler non ce li fanno....

E perche'non ce li fanno??

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 18 Set 2011, 22:45

cioè tu mi vuoi dar a bere che l'udinese ha regalato Inler al Napoli ...l'udinese ? quella che vende Sanchez per 40 milioni? e perchè mai dovrebbe ... é un prestito con obbligo di riscatto sicuro ... il Napoli ha investio più di 30 milioni sul mercato ... noi 5 ecco la differenza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Certo che spendono , a volte male , altre bene , ma spendono.
Ma credimi qui si sente nell'aria la passione , l'unione , la voglia. Non so come spiegartelo.

OT
La storia di Inler al napoli mi puzza una cifra ; a cominciare dalla non esultanza in napoli udinese 1 a 2 perchè "ha molti amici a napoli" per finire col fatto che Pozzo , no ripeto : POZZO , l'ha ceduto a titolo temporaneo. In prestito , al momento.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva