Ciucci vs macellaretti

Aperto da Brujita!, 25 Gen 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: NoallaRioma il 25 Gen 2012, 23:02

non capisco tanto astio verso di loro.
Non mi sono simpatici, ma oggettivamente non ci hanno mai fatto realmente "nulla" a tal punto da schifarli cosi tanto.
Per me rientrano nella lista delle squadre tipo fiorentina, sampdoria, genoa, etc. che me ne frega cazzi se vincono o perdono e cmq sempre meglio loro che le "solite" (strisciate + riommers)

bè nulla mi sembra un tantino esagerato, o il prodotto di un vuoto di memoria,
premesso che non ho astio verso i napoletani (intesi come abitanti della città)
diciamo che dal 1972 ogni tifoso della Lazio che si rispetti dovrebbe non avere in simpatia
i tifosi del napoli, fermo restando che se giocano bene sono il 1o a farlo presente

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: sharp il 26 Gen 2012, 00:08
bè nulla mi sembra un tantino esagerato, o il prodotto di un vuoto di memoria,
premesso che non ho astio verso i napoletani (intesi come abitanti della città)
diciamo che dal 1972 ogni tifoso della Lazio che si rispetti dovrebbe non avere in simpatia
i tifosi del napoli, fermo restando che se giocano bene sono il 1o a farlo presente

seghedoni, 1972, banti... posso esse ancora un po' incazzato? (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 26 Gen 2012, 00:23
seghedoni, 1972, banti... posso esse ancora un po' incazzato? (cit)

eggià la rete bucata me l'ero scordata (non che fossi nato eh nun so' così vecchio)

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: giggio il 25 Gen 2012, 22:54
mhh finale a roma col napoli di mazzarri, vittoria ai rigori e posso morire felice

no..vittoria co' rigore dubbio al 90°.... :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Emanuele il 25 Gen 2012, 22:36
hai visto com'è strano il calcio eh
te danno un rigore che ce sta (t. motta su cavani)
te graziano su uno contro altrettanto evidente (maggio su milito)

e vinci la partita

incredibile, davvero

e io che pensavo che bisognasse essere sempre perfetti
più forti degli avversari, dell'arbitro, del destino baro e cinico, del riscaldamento globale, la rava, la fava ecc.

questo vale per le altre...noi c'avemo sempre il baricentro basso...(cit.) ..per cui dovemo perde per forza...i rigori a favore non dati non valgono e ce ponno pure segna' in fuorigioco...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2012, 21:50
In questo momento piu' sveglie prende l'inter piu' godo.

Che parere lungimirante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Maurita! il 25 Gen 2012, 21:45
Ma dai, ancora con sto discorso? Noi romani invece tutti svizzeri siamo.Certe generalizzazioni mi danno davvero l'orticaria

Tu in trasferta a Napoli non ci sei mai stata...Non ti conosco, ma se scrivi questo non può che essere così....
Sennò altro che l'orticaria ti veniva!!!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: NoallaRioma il 25 Gen 2012, 23:02

non capisco tanto astio verso di loro.

Un altro che non è mai stato in trasferta a Napoli....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: er Luckino il 25 Gen 2012, 22:38
quindi,attualmente occupiamo l'ultimo posto disponibile...speramo di tenere botta in questo periodo e prendere punti all'udinese,l'unica che puo' scendere di quelle che ci stanno davanti..SFL!

Ma c'avete tutta 'sta bramosia de giocà quella disgrazia di competizione che risponde al nome di Europa League?!?!
Magari partendo dal primo turno preliminare, in calendario il 25 di luglio....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Io non li sopporto principalmente per quattro motivi
1) il loro presidente
2) il loro allenatore
3) la ladrata dello scorso anno
4) tifoseria dallo stile similriommica

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Gen 2012, 10:29
Io non li sopporto principalmente per quattro motivi
1) il loro presidente
2) il loro allenatore
3) la ladrata dello scorso anno
4) tifoseria dallo stile similriommica

Quoto
E ci aggiungo i leccaculo che sono intorno dallo stile similriommica

porgascogne

Visitatore
da Laziale, se mi ponete davanti il dubbio di simpatizzare per la squadra allenata da un macellaro rosicone riomanista e fra un [...] presuntuoso napoletano, so' da che parte stare

so' de Roma, li conosco bene i miei nemici storici
non mi faccio traviare da 3 o 4 episodi negativi (anche se brutti: io a napoli agli spareggi c'ero e la macchina s'è salvata per un pelo), quando ho dall'altra parte 85 anni di mafia che ci vuole far sparire

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: brillo di lazio il 26 Gen 2012, 10:27
Ma c'avete tutta 'sta bramosia de giocà quella disgrazia di competizione che risponde al nome di Europa League?!?!
Magari partendo dal primo turno preliminare, in calendario il 25 di luglio....
OT
beh,considerando che i primi tre posti che danno accesso alla CL sono già assegnati alle strisciate,io vorrei proseguire il progetto di crescita tramite l'EL: quest'anno siamo ai sedicesimi,ce la giochiamo con l'atletico,possiamo ancora andare avanti;magari l'anno prossimo possiamo tentare anche di vincerla puntellando la squadra nei ruoli in cui siamo carenti (centrocampista di inserimento,perfezionando la difesa,prendendo una seconda punta coi controcaxxi);se quest'anno i posti EL in campionato sono due,o vinciamo la coppa italia,battendo il napule in finale (perchè tanto ci arriva in finale,il siena è un miracolo sportivo che sia in semifinale,secondo me!).sinceramente non schiferei una competizione che comunque porta soldi (non tanti,è vero) e prestigio internazionale.
EOT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: er Luckino il 26 Gen 2012, 11:26
OT
beh,considerando che i primi tre posti che danno accesso alla CL sono già assegnati alle strisciate,io vorrei proseguire il progetto di crescita tramite l'EL: quest'anno siamo ai sedicesimi,ce la giochiamo con l'atletico,possiamo ancora andare avanti;magari l'anno prossimo possiamo tentare anche di vincerla puntellando la squadra nei ruoli in cui siamo carenti (centrocampista di inserimento,perfezionando la difesa,prendendo una seconda punta coi controcaxxi);se quest'anno i posti EL in campionato sono due,o vinciamo la coppa italia,battendo il napule in finale (perchè tanto ci arriva in finale,il siena è un miracolo sportivo che sia in semifinale,secondo me!).sinceramente non schiferei una competizione che comunque porta soldi (non tanti,è vero) e prestigio internazionale.
EOT

I posti per l'europa league sono sempre 3, l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che chi vince la coppa italia va direttamente ai gironi evitando di fare i preliminari o i playoff di agosto.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
si,sono sempre tre;ma proprio in virtù del fatto che,al momento,il napule è fuori dalla zona europa e il siena non ci  può arrivare,queste due tramite la coppa italia portano via l'ultimo posto per l'accesso all'EL,andando in finale una delle due contro squadre (juventus,milan/Lazio) che il posto per accedere in europa (attualmente) già lo occupano!

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tyler87 il 26 Gen 2012, 13:37
I posti per l'europa league sono sempre 3, l'unica differenza rispetto all'anno scorso è che chi vince la coppa italia va direttamente ai gironi evitando di fare i preliminari o i playoff di agosto.
Anche chi l'anno scorso il palermo avrebbe saltato i preliminari se l'avesse vinta, ma ha perso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non giochiamo nemmeno il campionato, tanto arriviamo sempre o quinti o sesti.

Discussione precedente - Discussione successiva