Europa League 2010-2011

Aperto da Karl-Heinz87, 16 Set 2010, 20:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Dato che c è quello della CL apro anche questo.

Juve in rimonta grazie a un grande del piero, palermo perde in casa dello sparta praga 3-1.

Da segnalare l' aris salonicco e la dinamo zagabria che stanno battendo 1-0 atletico madrid e villareal.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Aris Salonicco oltretutto allenato da Hector Cuper.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Raddoppia la Dinamo Zagabria, accorcia il palermo(3-2) e segnalo sporting lisbona 2-1 sul campo del Lille.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Pareggia 3-3 la juve e perde il Palermo 3-2.
Iniziate ora PSV-Samp e Napoli-Utrecht

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Gol di Cacciatore. Samp in vantaggio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
in questa competizione secondo me molto affascinante si vede il generale appiattimento del calcio europeo. a chi ancora crede su questo forum ( e ce ne sono parecchi se tiro su il topic del calciomercato) che i giocatori degli altri paesi non sono buoni perche' giocano in cecoslovacchia o polonia o austria, svizzera, eccovi serviti. e troppe batoste ancora prenderemo in europa mentre le squadre tedesche vincono e ci allontaniamo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
fantastico gol di kerzakhov dello zenith contro l'anderlecht. 


Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Citazione di: Pomata il 16 Set 2010, 21:41
in questa competizione secondo me molto affascinante si vede il generale appiattimento del calcio europeo. a chi ancora crede su questo forum ( e ce ne sono parecchi se tiro su il topic del calciomercato) che i giocatori degli altri paesi non sono buoni perche' giocano in cecoslovacchia o polonia o austria, svizzera, eccovi serviti. e troppe batoste ancora prenderemo in europa mentre le squadre tedesche vincono e ci allontaniamo.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Tripletta per Kerzakhov.
Zenit sul 3-0

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Da segnalare il vantaggio del Paris Saint Germain in casa del siviglia. Gol di Nenè

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Minuto 89.
Pareggia il PSV.
1-1 con la Samp

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Il gol del 4 a 0 del Metalist contro il Debrecen è molto simile al gol che fece Mancio a Parma (se l'è ricordato anche il telecronista di diretta premium); ad ora il gol più bello della manifestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Il metalist è una buona squadra. Lo dissi il giorno del sorteggio.
Stasera ha schiantato 5-0 il debreceni fuori casa

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 16 Set 2010, 22:59
Il gol del 4 a 0 del Metalist contro il Debrecen è molto simile al gol che fece Mancio a Parma (se l'è ricordato anche il telecronista di diretta premium); ad ora il gol più bello della manifestazione.
Non era il gol del 3-0 ?

Cmq la Samp per la seconda volta di fila si fa beffare al 90° (brutta partita cmq , tutti in difesa)

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Citazione di: Splash21 il 16 Set 2010, 23:30
Non era il gol del 3-0 ?

Cmq la Samp per la seconda volta di fila si fa beffare al 90° (brutta partita cmq , tutti in difesa)

Ora non ricordo con precisione  :help: ; comunque un gol splendido.

La samp. boh; oggi meritavano di perdere; però alla fine je dice sempre male; hanno preso un gol simile al 3 a 1 che gli fece il werder al 93esimo; e anche oggi l'hanno preso a partita finita; se continua così potrebbe diventare un problema non da poco per la samp. questo dei gol subiti negli ultimi minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva