Confederation's Cup 2013

Aperto da maverickiv2007, 17 Giu 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... sto leggendo i commenti su Marca e vi assicuro che sono degni dell'onanista !!!    :) :) :) :) :)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Volevano settanta rigori, si lamentano perché i brasiliani hanno cantato l'inno in quel modo (!!!!), dicono che il Brasile ha vinto solo per colpa loro, che Fred non vale un ca22o e l'hanno fatto sembrà chissà chi. Stessi colori stessa mer.da. Godo. Altro shot di tequila. Samba! Pe pe pe pe pe pé!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Qualcuno puo' dirmi cos e' successo nel Maracanà nel 1950 ?  :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: SATOR 58 il 01 Lug 2013, 02:05
... sto leggendo i commenti su Marca e vi assicuro che sono degni dell'onanista !!!    :) :) :) :) :)

Io non li reggo e quello che vi pare.
Pero' almeno loro in bacheca non hanno le ragnatele.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Davo per certo che aprendo questo post nel dopo partita avrei trovato un enorme monologo di goduria di marcantonio.

Il suo primo post di esultanza l'ho visto dopo un paio di post di splash.
mi stavo preoccupando marcantò,mi unisco virtualmente al tuo brindisi.  :beer:

In tema:
Pure l'uruguay è più forte dell'italia.
la spagna è scoppiata,arbeloa impresentabile.
Brasile a tratti sublime,bene neymar,anche se il suo continuo simulare è odioso,Fred grande attaccante,partita perfetta dei centrali difensivi brasiliani e di Julio Cesar che è tuttora un gran portiere,altrochè.

Nota a margine:
Stadio e pubblico a tuo favore valgono quanto due campioni,altro che ininfluente.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Lug 2013, 02:12
Ho visto la partita sulla rai .

http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_del_Maracan%C3%A3

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Lug 2013, 02:12
Ho visto la partita sulla rai .

Mah,nulla di che,persero un mondiale in casa contro l'Uruguay,rimasero leggermente dispiaciuti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: VeniVidiLulic il 01 Lug 2013, 02:39
Mah,nulla di che,persero un mondiale in casa contro l'Uruguay,rimasero leggermente dispiaciuti.

La presero con un distacco buddista, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Rivolazionario il 01 Lug 2013, 02:44
La presero con un distacco buddista, ecco.

nel senso che se ne suicidarono parecchi come,spesso, usano fare i suddetti monaci !!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Eeeeeeeeeeeee continua la festaaaaaaaaaaaaa.

Pe pe pe pe pe pé...

Moro num pais tropical abençoado por Deus e bonito por natureza...

eeeeeeeeeeeeeeeeeee meu amigo Charlie

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meu amigo Charlie Brown...

Olé lé olá lá... Pega no ganzé, pega no ganzá...

Mariaaaaaaaaaana, que saudade daquela linda bahiaaaaaaaaana...

Mi ritiro con Ines. Adiós, adeus.

:cheers: :party3: :drunk: :party3: :party:  :party: :cheers: :drunk: :party3:

P.S.: Vi amo tutti.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 03:33
Tutt'apposto, di nuovo a casa.

Eeeeeeeeeeeee continua la festaaaaaaaaaaaaa.

Pe pe pe pe pe pé...

Moro num pais tropical abençoado por Deus e bonito por natureza...

eeeeeeeeeeeeeeeeeee meu amigo Charlie

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meu amigo Charlie Brown...

Olé lé olá lá... Pega no ganzé, pega no ganzá...

Mariaaaaaaaaaana, que saudade daquela linda bahiaaaaaaaaana...

Mi ritiro con Ines. Adiós, adeus.

:cheers: :party3: :drunk: :party3: :party:  :party: :cheers: :drunk: :party3:

P.S.: Vi amo tutti.

Non sei credibile avendo detto la stessa cosa ad Azzurra pochi giorni fa.

:DD

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
[/quote
è  vero per l'atteggiamento dei tifosi però per un paragone completo con la spagna (merdedenoantri), primo hanno effettivamente vinto tutto (niente) i tifosi sono montati con delle ragioni (senza motivo), i giornalisti sono obbiettivi quando perdono (fanatici fuori dal mondo)

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Aquila1 il 01 Lug 2013, 07:51
[/quote
è  vero per l'atteggiamento dei tifosi però per un paragone completo con la spagna (merdedenoantri), primo hanno effettivamente vinto tutto (niente) i tifosi sono montati con delle ragioni (senza motivo), i giornalisti sono obbiettivi quando perdono (fanatici fuori dal mondo)
... sui giornalisti obiettivi non sono d' accordo e poi (altra cosa che li accomuna) c'è chi è contento quando vince perchè vince il Barça (e se perde perde la spagna) e poi, ieri sera, molti di quelli del Barça, pare, tenessero x Neymar (secondo le migliori tradizioni riommarolo-nappulitane falcao-maradona) ...  ;)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: SATOR 58 il 01 Lug 2013, 02:03
... la nazionale giallorossa (e ripeto che hanno gli stessi difetti de "quellidellà") ha SCAJATOOOOO!!! :)

Voi che paragonate la roja a quellidellà state fuori,con rispetto parlando  ;) Non è tanto quello che hanno vinto,ma è l'epoca che hanno segnato,hanno marcado un estilo,tra 30 anni ci ricorderemo il tiki-taka così come oggi ci ricordiamo il total voetbal olandese

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in spagna stanno a dì che il brasile gioca l'anticalcio

so dei poracci

poi dicono che noi siamo invidiosi e che viviamo solo di ricordi

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Terzo Rosso il 01 Lug 2013, 13:44
Voi che paragonate la roja a quellidellà state fuori,con rispetto parlando  ;) Non è tanto quello che hanno vinto,ma è l'epoca che hanno segnato,hanno marcado un estilo,tra 30 anni ci ricorderemo il tiki-taka così come oggi ci ricordiamo il total voetbal olandese

Specifico ancóra una volta che li paragono (anzi, li pongo sullo stesso piano) solo riguardo all'atteggiamento arrogante, supponente, di coloro che si sentono superiori per diritto divino mentre gli altri sono tutte cacche che gli devono pulire gli stivali. Gli spagnoli di oggi sono fortissimi e meritatamente vincitori di titoli, questo non si discute, ma l'arroganza è qualcosa di unico. Credo che solo chi si trovi in mezzo a loro sia capace di comprenderlo appieno, è normale. Poi, gli spagnoli avevano la stessa arroganza anche quando erano gli eterni incompiuti e non vincevano mai una mazza (a livello di nazionale), esattamente come i riommers: se non vincevano era solo perché loro - eterni uomini superiori al resto dell'universo - erano vittime di complotti, dell'invidia degli dèi, dell'anticalcio altrui (il nostro in primis), e via dicendo.

Citazione di: Svennis il 01 Lug 2013, 15:30
in spagna stanno a dì che il brasile gioca l'anticalcio

so dei poracci

poi dicono che noi siamo invidiosi e che viviamo solo di ricordi

Io la seconda, grande goduria l'ho avuta oggi quando l'As - uno dei loro tre grandi quotidiani sportivi insieme a Marca e Mundo Deportivo, fra i tre il più legato al Real Madrid e il più nazionalista - ha pubblicato un articolo in cui sostenevano que el mejor Brasil ha derrotado a la peor España.

Commento di un utente (un mio amico spagnolo mi ci ha pure telefonato per chiedermi se fossi io...): Mentira: la mejor España ha sido derrotada por un Brasil modesto comparado a su historia: aun así, 3-0, ¡chupa!

Sono stato sull'orlo dell'estasi mistica.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Stamattina, ore 8, accendo la Tv ( vivo in Spagna).

Metto tv 1, nada. Tv 2, nada. la cuatro, nada. La sexta, nada.

Nessun commento, nessuno che parlava della confederation cup.

Metto telecinco (che tra l'altro aveva i diritti sulla competizione), dopo mezzora di telegiornale, e dopo aver parlato di tennis, formula 1, moto gp, basket e golf (!), a 2 minuti dalla fine del tg dicono: e andiamo in Brasile dove ieri si è giocata la finale della confederation cup, che per questa volta, non ci ha visto vincitori.

Giuro, li odio come la roma. Sono spocchiosi, non capiscono assolutamente nulla di calcio, e rosicano in maniera incredibile. Oggi,leggendo marca, c'è scritto che per il prossimo anno sapranno come attrezzarsi per gli hotel che lasciano a desiderare.  Rosiconi della peggior specie.

Mi devono spiegare poi come è possibile che tutti i giocatori del Barca e madrid si facciano 80 partite all'anno da 5 anni senza accusare mai il colpo.

In ogni caso, questo 2013 è l'anno in cui i giallorossi se la piano ndercù.

Che grande annata!!!!!

:since :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: beppegol11 il 01 Lug 2013, 16:56
Stamattina, ore 8, accendo la Tv ( vivo in Spagna).

Metto tv 1, nada. Tv 2, nada. la cuatro, nada. La sexta, nada.

Nessun commento, nessuno che parlava della confederation cup.

Metto telecinco (che tra l'altro aveva i diritti sulla competizione), dopo mezzora di telegiornale, e dopo aver parlato di tennis, formula 1, moto gp, basket e golf (!), a 2 minuti dalla fine del tg dicono: e andiamo in Brasile dove ieri si è giocata la finale della confederation cup, che per questa volta, non ci ha visto vincitori.

Giuro, li odio come la roma. Sono spocchiosi, non capiscono assolutamente nulla di calcio, e rosicano in maniera incredibile. Oggi,leggendo marca, c'è scritto che per il prossimo anno sapranno come attrezzarsi per gli hotel che lasciano a desiderare.  Rosiconi della peggior specie.

Mi devono spiegare poi come è possibile che tutti i giocatori del Barca e madrid si facciano 80 partite all'anno da 5 anni senza accusare mai il colpo.

In ogni caso, questo 2013 è l'anno in cui i giallorossi se la piano ndercù.

Che grande annata!!!!!

:since :asrm

Uguali. Uguali. Hai notato quanto spazio dànno alla vittoria della loro nazionale nell'Europeo di pallacanestro femminile?? Uguali. Mi sa che solo chi ha vissuto o vive in Spagna lo può capire.

EDIT: Sto cercando una spiegazione storico-sociologica, mi sa che i riommers sono i discendenti dei catalans della corte di Alessandro VI Borja.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 16:58
Uguali. Uguali. Hai notato quanto spazio dànno alla vittoria della loro nazionale nell'Europeo di pallacanestro femminile?? Uguali. Mi sa che solo chi ha vissuto o vive in Spagna lo può capire.

EDIT: Sto cercando una spiegazione storico-sociologica, mi sa che i riommers sono i discendenti dei catalans della corte di Alessandro VI Borja.
... non sono d' accordo: come loro capostipiti vedrei meglio qualche centinaio di "pirgopolinice" che bazzicavano la "suburra" ai tempi del basso impero ...  8) :ssl

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Beh ma è proprio lo sport delle selezioni nazionali ad aprirsi a questo genere di rosicate.
Nessuno ne è immune,neanche francesi,italiani tedeschi o brasiliani.

Certo che ieri han giocato davvero male e la cosa mi ha lasciato sorpreso,perchè il brasile li ha letteralmente centrifugati.
Anche se la roja di giocatori impresentabili ne aveva diversi...già quando è entrato villa hanno creato di più,però stava anche già 3-0.

Ecco,una spagna con villa-silva-torres è una cosa,una con mata e pedro la trovo molto ma molto meno pericolosa.
Che poi su torres si dovrebbe discutere,per il gioco della spagna lui è molto più a disagio rispetto ad uno come Villa.

Discussione precedente - Discussione successiva