Votiamo anche noi il Pallone d'Oro

Aperto da umanoide69, 29 Nov 2012, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

A chi assegneresti il Pallone d'Oro 2012?

Messi
24 (37.5%)
CR7
25 (39.1%)
Iniesta
15 (23.4%)

Totale votanti: 64

Le votazioni sono chiuse: 29 Dic 2012, 16:44

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io, vi giuro, il Barcellona non lo posso vedè più. Mi provoca fastidio quasi fisico, è un modo di intendere il calcio che mi disgusta profondamente. Messi è un fenomeno raramente visto su un campo di calcio incastonato perfettamente in quella pallosa macchina da gol che è il Barca.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se il Barca non avesse Messi finirebbe la metà delle partite sullo zero a zero.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Anche se tra i tre sceglierei Cristiano Ronaldo, non voto. Avrei dato il pallone d'oro a Falcao dell'Atlético Madrid.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Messi è il più forte di tutti, lo merita lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.615
Citazione di: Esprit Libre il 30 Nov 2012, 19:36
Se il Barca non avesse Messi finirebbe la metà delle partite sullo zero a zero.
Beh la Spagna non è che se la passi proprio malissimo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: anderz il 30 Nov 2012, 19:16
Io, vi giuro, il Barcellona non lo posso vedè più. Mi provoca fastidio quasi fisico, è un modo di intendere il calcio che mi disgusta profondamente. Messi è un fenomeno raramente visto su un campo di calcio incastonato perfettamente in quella pallosa macchina da gol che è il Barca.

Nesta idolo

Visitatore
Dopo il gran gol di un attimo fa su punizione, voto C.Ronaldo. Chiaramente soprattutto per la stagione scorsa incredibile con il Real e non dimenticando l'ottimo europeo disputato con il Portogallo. Secondo me quest'anno se lo merita lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Citazione di: anderz il 30 Nov 2012, 19:16
Cristiano Ronaldo!!!

L'ho sempre visto giocare con impegno e grinta. Vince le partite da solo!

Per carita', non e' che gli altri so' 2pippe, pero' a CR7 mi piace proprio vederlo giocare!!!!!

Quanto mi piacerebbe. . .   . . .pensa se all'improvviso dichiarasse: "Ho sempre desiderato giocare Biava! E quindi accettero' la proposta moralizzata del presidente Lotito".
:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Capitan Achab il 02 Dic 2012, 11:44
Quanto mi piacerebbe. . .   . . .pensa se all'improvviso dichiarasse: "Ho sempre desiderato giocare Biava! E quindi accettero' la proposta moralizzata del presidente Lotito".
:since

Lo volevamo prendere a 18 anni dallo Sporting Lisbona nel 2003, ma la banca non ci anticipava mica i soldi a noi... quella stessa banca che gli anticipò 15 milioni per Borriello, perché con lui si che "vinceremo il tricolor"... :roll:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: umanoide69 il 30 Nov 2012, 12:04
Tu hai ragione da vendere, ma io il sondaggio l'ho aperto sui 3 finalisti già scelti dalla FIFA.
Non è mica colpa mia se erpalazzo complotta contro i campioni daamaggica.

ok, ma se dovemo da opporre anche noi a 'ste ingiustizie! quelli rappresenteno roma...quinni ce vanno messi ner sondagggggio! ahahahah :D :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva