Mihajlovic saluta Catania: Sarà Inter o Fiorentina?

Aperto da Daniela, 24 Mag 2010, 23:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contattato dai viola ha preso tempo aspettando Moratti. Con una lettera aperta sul sito del club, Sinisa ringrazia i tifosi rossazzurri e sottolinea: "Spero di trovare presto un lavoro che legittimi questa mia decisione". La società siciliana lo ringrazia e pensa a Giampaolo per sostituirlo



CATANIA, 24 maggio 2010 - Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Catania. Lo ha reso noto lo stesso tecnico con una lettera inviata a dirigenti e tifosi pubblicata sul sito ufficiale della società etnea, confermando però di "non avere ancora trovato lavoro". La mossa sembra avvicinare il tecnico serbo all'Inter dove è già stato prima da giocatore e poi da collaboratore tecnico di Roberto Mancini. Ma è comparsa all'orizzonte la Fiorentina che ha contattato l'ormai ex guida dei siciliani. E Sinisa ha preso tempo per riflettere e attendere le mosse di Massimo Moratti, che lo stima particolarmente.

lo sponsor stankovic — Moratti è impegnato in queste ore a chiudere il rapporto, complesso, con Josè Mourinho. Ma in casa Inter a Sinisa non mancano sponsor. A cominciare da diversi giocatori nerazzurri che lo conoscono bene per averlo avuto anche come compagno. In particolare ce n'è uno che in questi giorni si è esposto: Deki Stankovic. Del resto nel '98 il centrocampista serbo arrivò in Italia, alla Lazio, proprio con l'amico e tutor Mihajlovic al fianco, vincendo insieme il loro primo campionato italiano. Ora non esita a dire: "Per me Sinisa è come un fratello. Lui ha grande personalità e ama le sfide. È proprio l'uomo giusto per l'Inter".

le scuse ai catanesi — Mihajlovic chiede "scusa" per la sua decisione ai tifosi invitandoli "a capirmi". "Vorrei, ma non lo pretendo - aggiunge il tecnico serbo - che tutti i tifosi rossazzurri si potessero mettere al mio posto e prendessero la decisione che ho preso io. Forse chiedo troppo. Però almeno scusatemi, so che questo lo farete, perché ho conosciuto bene la grandezza del vostro cuore. Spero di trovare, presto, da lavorare per legittimare la mia decisione e le mie ambizioni professionali, e di tornare a Catania da avversario leale come leali siete stati tutti voi con me".


che numeri in sicilia — A Catania l'allenatore lascia cifre da record. Ha preso la squadra ultima in classifica (9 punti), imprimendo una svolta decisiva al campionato degli etnei: 36 punti in 23 gare, raggiungendo una tranquilla salvezza e il record di punti (45) per il club etneo in serie A. Il suo futuro adesso si tinge di nerazzurro, una squadra che conosce bene e che ha avuto sempre "nel cuore", tanto da arrivare a dire qualche settimana fa: "Tanto lo so che prima o dopo all'Inter ci torno". Ma in un mercato allenatori apertissimo non si può escludere la sorpresa, con la Fiorentina per l'appunto, che cerca il sostituto di Prandelli destinato a essere il commissario tecnico azzurro, dopo Marcello Lippi.

giampaolo in rossazzurro — E il Catania? La società ha "ringraziato Sinisa per quello che ha dato alla squadra in questa bellissima stagione sportiva. Abbiamo conosciuto una grande persona che resterà sempre nei nostri cuori, e che riteniamo sia giusto che porti avanti le sue ambizioni professionali". Separazione consensuale, insomma. Anche per questo la società non si è fatta trovare impreparata dalla decisione di Mihajlovic, che era nell'aria da tempo, e si è già mossa: Marco Giampaolo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni: con ogni probabilità sarà lui il nuovo allenatore del Catania.
(gazzetta)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Secondo me ha proposte da fiorentina e samp,ma temporeggia e aspetta l'inter.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2010, 23:20
Secondo me ha proposte da fiorentina e samp,ma temporeggia e aspetta l'inter.
anche io, TEMO, che sia così

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
(vorrei capello all'inter per il prossimo anno :roll:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
sky sport 24 sostiene che Miha va alla florentia. Per l'inter ci potrebbe essere Guardiola

hankmoody

Visitatore
Registrato
e meno male che 3 mesi fa andava dicendo "il mio sogno è di allenare la Lazio un giorno". vabbè.
comunque se va all'inter è un male, purtroppo ad oggi è l'unica squadra che può evitare la peperonata e sinisa non lo vedo possibile vincente... sempre in attesa che juve e milan si risveglino.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Per il dopo Mourinho io vedrei benissimo Hiddink (si, più di Capello), speriamo ma è difficile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: hankmoody il 24 Mag 2010, 23:47
e meno male che 3 mesi fa andava dicendo "il mio sogno è di allenare la Lazio un giorno". vabbè.

Perchè, la Lazio stava forse cercando un allenatore ?

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
costretta a vedere la florentia per quieto vivere almeno 1 tempo a settimana... devo dire che sinisa sta facendo malissimo... non ha in pugno assolutamente la squadra, non riesce a dettare ritmi, schemi... si ha quasi la sensazione che stiano tutti remando contro....

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva