Conte e Candreva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moretto

*
9302
Re:Conte e Candreva
« Risposta #40 il: 14 Ott 2014, 10:40 »
Ieri il telecronista francese ha detto espressamente che é stata una partita "[...]" della nazionale italiana.
Io ce sarei andato anche più pesante.
Pellé é probabilmente il giocatore più scarso che abbia mai messo la maglietta della nazionale.

perché zaza fischia !
Re:Conte e Candreva
« Risposta #41 il: 14 Ott 2014, 10:44 »
perché zaza fischia !

E ma Pellé ieri é risaltato come raramente mi é capitato di vedere.
Un allenatore che mette in campo attaccanti del genere quando hai Balotelli, andrebbe preso calci da Lavalletta fino a Trapani.
Re:Conte e Candreva
« Risposta #42 il: 14 Ott 2014, 11:15 »
E ma Pellé ieri é risaltato come raramente mi é capitato di vedere.
Un allenatore che mette in campo attaccanti del genere quando hai Balotelli, andrebbe preso calci da Lavalletta fino a Trapani.

ancora balottelli????? :o

Offline Norberto

*
1496
Re:Conte e Candreva
« Risposta #43 il: 14 Ott 2014, 11:20 »
E ma Pellé ieri é risaltato come raramente mi é capitato di vedere.
Un allenatore che mette in campo attaccanti del genere quando hai Balotelli, andrebbe preso calci da Lavalletta fino a Trapani.

In Nazionale deve giocare chi merita. Pellè lo merita e ieri lo ha dimostrato. Balotelli no.
Re:Conte e Candreva
« Risposta #44 il: 14 Ott 2014, 11:32 »
Che avrebbe dimostrato Pellé ?
Soprattutto ieri...

Offline Norberto

*
1496
Re:Conte e Candreva
« Risposta #45 il: 14 Ott 2014, 11:38 »
Attaccante di area di rigore, gran fisico, sportellate. Sempre pronto a buttarsi sul pallone.
E, soprattutto, ha segnato (oltre ad aver preso una traversa).

Sicuramente ha fatto molto di più di quello che ha fatto vedere Balotelli nell'ultimo anno.

Offline Aregai

*
3303
Re:Conte e Candreva
« Risposta #46 il: 14 Ott 2014, 12:09 »
OT
che poi 'ste nazionali hanno ancora un senso???
EOT

Offline CityZen

*
351
Re:Conte e Candreva
« Risposta #47 il: 14 Ott 2014, 13:17 »
Ho visto mezz'ora del primo tempo - fino a quando il sor florenzi che tutti (molti) qui sul forum riteniamo non troppo antipatico, s'è buttato a terra rotolandosi tarantolato - l'avversario espulso, l'equilibrio della partita falsato. Fin lì non mi era dispiaciuta la nostra nazionale- e Pellè molto meglio del Balo.
Nessuno ha più giocato (dei nostri). Candreva fisico statuario fino a lì aveva sì sbagliato molto ma anche giocato tentato provato, più di altri: se non si prova non si sbaglia. Dopo quell'episodio si è isolato sulla fascia e dal gioco.
Forse l'opinione sul sor florenzi (un poco positiva) è da rivedere. Siamo tutti soggetti alle astute mosse del marketing. Bello l'abbraccio alla nonna ma talmente plateale che in fondo fa ridere i polli (tu nonna se je voj bene la puoi abbracciare nel corridoio di casa tua, ad esempio).

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Conte e Candreva
« Risposta #48 il: 14 Ott 2014, 17:01 »
Ho visto mezz'ora del primo tempo - fino a quando il sor florenzi che tutti (molti) qui sul forum riteniamo non troppo antipatico, s'è buttato a terra rotolandosi tarantolato - l'avversario espulso, l'equilibrio della partita falsato. Fin lì non mi era dispiaciuta la nostra nazionale- e Pellè molto meglio del Balo.
Nessuno ha più giocato (dei nostri). Candreva fisico statuario fino a lì aveva sì sbagliato molto ma anche giocato tentato provato, più di altri: se non si prova non si sbaglia. Dopo quell'episodio si è isolato sulla fascia e dal gioco.
Forse l'opinione sul sor florenzi (un poco positiva) è da rivedere. Siamo tutti soggetti alle astute mosse del marketing. Bello l'abbraccio alla nonna ma talmente plateale che in fondo fa ridere i polli (tu nonna se je voj bene la puoi abbracciare nel corridoio di casa tua, ad esempio).

io florenzi non lo sopporto proprio, ha una faccia cattiva.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Conte e Candreva
« Risposta #49 il: 14 Ott 2014, 17:11 »
è una Nazionale di discreti/buoni giocatori e nulla più. quando manca Pirlo (l'unico campione) si nota subito la povertà di idee. Conte non fa miracoli come ogni allenatore privo di buon materiale, ma almeno ci mette grinta, nonostante la sua fissazione per il 3-5-2. proverà a chiamare altri giocatori come Berardi e anche Balotelli, ma il risultato non cambierà perché non sposteranno gli equilibri.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Conte e Candreva
« Risposta #50 il: 15 Ott 2014, 10:38 »
Ma ancora nessuno ha fatto l'associazione del luogo di nascita tra Pellè e Conte?  8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Conte e Candreva
« Risposta #51 il: 15 Ott 2014, 10:45 »
Piuttosto non ho letto neanche un commento dalle/dai fans che mi aspetterei: per me Pellè è fra i 5 calciatori più belli del mondo.
Non smuove? Non scuote? Forse perché non l'ho sentito parlare? :DD

Offline Cliath

*****
6015
Re:Conte e Candreva
« Risposta #52 il: 15 Ott 2014, 10:53 »
No, dico: il più bello del mondo ce l'abbiamo nella Lazio (leggi nr. 22) e (almeno io) me devo andà a guardà Pellè? Ennamo su.  :beer:

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Conte e Candreva
« Risposta #53 il: 15 Ott 2014, 11:25 »
Piuttosto non ho letto neanche un commento dalle/dai fans che mi aspetterei: per me Pellè è fra i 5 calciatori più belli del mondo.
Non smuove? Non scuote? Forse perché non l'ho sentito parlare? :DD

no, non smuove.

io ora amo Santiago :)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Conte e Candreva
« Risposta #54 il: 15 Ott 2014, 11:34 »
Personalmente preferisco Viktoria, la sua ragazza, ma se fosse il mio target a me me smuoverebbe, confesso

Online balivox

*****
5252
Re:Conte e Candreva
« Risposta #55 il: 15 Ott 2014, 13:14 »
Piuttosto non ho letto neanche un commento dalle/dai fans che mi aspetterei: per me Pellè è fra i 5 calciatori più belli del mondo.
Non smuove? Non scuote? Forse perché non l'ho sentito parlare? :DD
Pochi anni fa. Volo Amsterdam Roma. Balivox e la ragazza sono sullo stesso volo di Pellè. Tralascio i commenti della ragazza di Balivox. (Ora è ex ragazza eh....)

Offline el_grinta

*
431
Re:Conte e Candreva
« Risposta #56 il: 15 Ott 2014, 13:56 »
Si chiamava Viktoria?
 :=))
Re:Conte e Candreva
« Risposta #57 il: 15 Ott 2014, 14:01 »
Pochi anni fa. Volo Amsterdam Roma. Balivox e la ragazza sono sullo stesso volo di Pellè. Tralascio i commenti della ragazza di Balivox. (Ora è ex ragazza eh....)


Adesso e' la ragazza di Pelle' ? :DD
Re:Conte e Candreva
« Risposta #58 il: 15 Ott 2014, 14:06 »
Pellè ha giocato bene e ha segnato, ma preferisco tutta la vita Immobile e Zaza, c'è più imprevedibilità, sticazzi degli italioti che elogiano Zaza dopo le prime due partite e subito le vagonate di merda dopo che non ha segnato contro l'Azerbaijan, e preferisco anche Darmian da esterno del 3-5-2, Candreva ha giocato male in quel ruolo. Verratti poi non è Pirlo, un regista non può giocare in quel modo, meglio Marchisio in quel ruolo. Partita scialba, ma abbiamo comunque vinto 1-0, loro hanno avuto una sola occasione da goal, e abbiamo colpito quattro legni, con Prandelli 'ste partite non le vincevi e rischiavi pure di perderle. Mi sarebbe piaciuto che i mass media facessero le pulci anche a Prandelli... cioè, le occasioni create contro Malta sono molto più di quelle che crea la Roma ad ogni partita, eh... e per i media la Roma domina le partite. :roll:

Online balivox

*****
5252
Re:Conte e Candreva
« Risposta #59 il: 15 Ott 2014, 14:17 »

Adesso e' la ragazza di Pelle' ? :DD
:D:D:D:D:D:D:D Non si chiama Viktoria.... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod