Convocazioni

Aperto da enrico94, 06 Nov 2011, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Alcuni molto belli, da centravanti vero
Ma dove li hai visti da centravanti vero? L'ultimo l'ha segnato su papera del portiere, con l'Atalanta su un rimpallo. Con il Siena dopo il gioco pericoloso di Borriello a un centimetro dalla riga solo soletto.
Ma per favore. Se mi convochi osvaldo, devi convocarmi Borriello e Quagliarella (anche se non giocano) perchè sono molto più forti di lui. E Gilardino che tra l'altro sta giocando.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: andyco il 07 Nov 2011, 06:56
Le due società prime in classifica non hanno nemmeno un convocato...

bhè, di italiani chi abbiamo di convocabili ? mi sembra due
Marchetti, ma ci può stare che stia ancora fuori, in fondo anche tra le file dei tifosi laziali c'era più di uno che lo criticava fino a 3 partite fa ...
Biava forse, ma è infortunato

anche l'Udinese è farcita di stranieri, a parte Di Natale (ma non credo che ci sia bisogno di provarlo in amichevole) e forse Domizzi, ma sarebbe più un premio che altro ...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Biava e Domizzi in nazionale sarebbe avvilente.

Nella Lazio quelli che hanno (poche) speranze sono Marchetti, Ledesma e soprattutto Mauri, che però è rotto.
Nell'Udinese più che Domizzi chiamerei Pinzi che sta giocando molto bene, ma ce n'è di gente migliore davanti.

Sledgehammer

Visitatore
Di Natale è il più forte attaccante italiano degli ultimi anni. Mi pare di rivedere la situazione di Signori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
L'ultima Italia per cui ho parteggiato è quella di Vicini ai mondiali del 90.
Tifo gli atleti azzurri alle olimpiadi, i ciclisti italiani nelle varie competizioni, la ferrari e Valentino Rossi, ma la nazionale di calcio proprio non ce la faccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva