Copa America 2021

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Copa America 2021
« Risposta #20 il: 15 Giu 2021, 19:23 »
Qualcuno riesce a postare quel capolavoro di omaggio a Diego fatto pre-Argentina Cile ?
Io ce l’ho su Wapp ma non so trasferirlo

Ma  anche si!!!

Offline ronefor

*****
9177
Re:Copa America 2021
« Risposta #21 il: 15 Giu 2021, 19:24 »

Offline sharp

*****
26507
Re:Copa America 2021
« Risposta #22 il: 16 Giu 2021, 00:34 »
bello
Re:Copa America 2021
« Risposta #23 il: 21 Giu 2021, 02:27 »

Non male direi  :)

Ora in corso Colombia vs Perù, ossia Duvan Zapata vs Gianluca Lapadula  :beer:
Re:Copa America 2021
« Risposta #24 il: 21 Giu 2021, 07:03 »

Non male direi  :)


il bello che i suoi connazionali pensano che troppe ne deve magna' ancora de pagnotte prima di arrivare vicino al diez...
Re:Copa America 2021
« Risposta #25 il: 21 Giu 2021, 16:03 »
Clamorosa la vittoria del Perù contro la Colombia.
Questa sera alle 23 in programma uno stuzzicante Uruguay-Cile.

Offline sharp

*****
26507
Re:Copa America 2021
« Risposta #26 il: 21 Giu 2021, 17:18 »
il bello che i suoi connazionali pensano che troppe ne deve magna' ancora de pagnotte prima di arrivare vicino al diez...


beh el diez gli ha fatto vincere più di qualche titolo quasi da solo(spesso di gnete forte forte vicino ne aveva molto pochi) , con messi zero tituli, e vicino dal centrocampo in su ha avuto sempre giocatori fenomenali,

Online RG-Lazio

*
5684
Re:Copa America 2021
« Risposta #27 il: 21 Giu 2021, 19:17 »
beh el diez gli ha fatto vincere più di qualche titolo quasi da solo(spesso di gnete forte forte vicino ne aveva molto pochi) , con messi zero tituli, e vicino dal centrocampo in su ha avuto sempre giocatori fenomenali,

il problema é che appunto dal centrocampo in giú l´Argentina ha avuto al massimo gente buona ma niente di particolare nell´era Messi

cioé questi avevamo davanti Messi, Higuain, Aguero, Di Maria...e in mezzo Biglia...Le partite si vincono sempre in mezzo al campo...l´Argentina difatto ha sempre cercato di far arrivare la palla a Messi il piú velocemente possibile...é vero che faceva lo stesso con Maradona, ma ecco Diego era piú regista, mentre Messi é piú finalizzatore.

In un discorso assurdo...penso che Messi scambierebbe volentieri Aguero e Higuain per Simeone e Veron.

Offline sharp

*****
26507
Re:Copa America 2021
« Risposta #28 il: 21 Giu 2021, 19:30 »
diciamo che Diego(che per me in assoluto era comunque molto più forte)  nel momento decisivo, emergeva sempre (quando era un atleta intendo), messi speso toppa (in pratica spariti  xavi iniesta anche al barca non è che siano arrivati trofei internazionali), ed per quello che in argentina il 50% dei tifosi non si può dire lo ami


concordo con il discorso Simeone Veron (che comunque nell'anno in cui Maradona li trascinò al mondiale nemmeno c'erano) se non altro perchè anche rinunciando ad Iguain ed Aguero, ha avuto come spalle gente come Tevez davanti e ora lautaro,ma a centrocampo  dell'era messi troppi fenomenali ne ha avuti , tipo Masquerano


però al mondiale vinto gli unici argentini veramente forti erano Passarella Burruchaga Batista e Valdano (c'era anche Borghi ma in fase di lancio), pensa che a valdano si alternava pasculli 
Re:Copa America 2021
« Risposta #29 il: 21 Giu 2021, 19:46 »
però al mondiale vinto gli unici argentini veramente forti erano Passarella Burruchaga Batista e Valdano (c'era anche Borghi ma in fase di lancio), pensa che a valdano si alternava pasculli

aggiungerei ruggeri. ancora oggi e' considerato uno dei migliori difensori del calcio argentino

Offline sharp

*****
26507
Re:Copa America 2021
« Risposta #30 il: 21 Giu 2021, 19:52 »
si era bravo concordo, però imho era anche il vantaggio di avere passarella di fianco


ps tant'è che nella sua esperienza al real non fece benissimo , anzi
Re:Copa America 2021
« Risposta #31 il: 21 Giu 2021, 20:36 »
si era bravo concordo, però imho era anche il vantaggio di avere passarella di fianco


ps tant'è che nella sua esperienza al real non fece benissimo , anzi

ruggeri fuori dall'argentina e' stato un mezzo disastro pero' in argentina e' molto considerato. oggi e' uno degli opinionisti piu' importanti. fra l'altro mi sa che Passarella non c'era nell'86. (l'anno scorso sono stato un mese in argentina pre covid e ho fatto il pieno di storie di calcio argentino. cosi' ho scoperto dell'esistenza di ruggeri. di mio non sapevo praticamente nulla...)
Re:Copa America 2021
« Risposta #32 il: 21 Giu 2021, 20:45 »
no scusa ho controllato. Passarella c'era ma non ha giocato per un attacco di enterocolitis devastante (cacarella mi sa). comunque Passarella stava sul cazzo a Maradona mentre ruggeri era un suo grande amico. a pensare male.

Offline sharp

*****
26507
Re:Copa America 2021
« Risposta #33 il: 21 Giu 2021, 21:00 »
si che non si amassero lui e passarella era notorio, però ai tempi passarella mesa' che se non era il difensore
più forte del mondo era tipo il secondo, quindi poi in campo ste cose lasciano il tempo che trovano




ps visto che hai charlado de fútbol ,mi confermi che messi non è amatissimo dai suoi connazionali
(fino a due anni fa era così , almeno per i miei contatti laggiù)
Re:Copa America 2021
« Risposta #34 il: 22 Giu 2021, 02:59 »
Finisce 1-1 tra Uruguay e Cile.
Vantaggio cileno con Edu Vargas (al 26') e autogol di Vidal (su azione d'angolo, al 67').

Bello il gol de la Roja (con Vargas che si conferma giocatore dai due volti  :) ).

Re:Copa America 2021
« Risposta #35 il: 22 Giu 2021, 06:59 »
ps visto che hai charlado de fútbol ,mi confermi che messi non è amatissimo dai suoi connazionali
(fino a due anni fa era così , almeno per i miei contatti laggiù)

messi e' amato dai bambini. pero' per fare due nomi grossi nemmeno simeone o higuain sono particolarmente amati. i giocatori piu' amati li' sono i Riquelme, Veron, Tevez, Ortega, la gente che ha fatto vincere i club. poi Maradona era Maradona, un'altra cosa proprio
Re:Copa America 2021
« Risposta #36 il: 22 Giu 2021, 07:08 »
Bello il gol de la Roja (con Vargas che si conferma giocatore dai due volti  :) ).



diciamo che i difensori dell'Uruguay stavano momentaneamente narcotizzati

comunque fun fact: l'allenatore del Cile (lasarte) e' uruguayo
Re:Copa America 2021
« Risposta #37 il: 22 Giu 2021, 09:23 »
Della serie FUORI DA BERGAMO I GIOCATORI DELL'ATALANTA FANNO RIDERE!

Dopo la prestazione fenomenale di Gosens con la Germania, segnalo il risultato di questa notte:
ARGENTINA-PARAGUAY 1-0 goal del Papu Gomez.....

Online vaz

*****
54625
Re:Copa America 2021
« Risposta #38 il: 22 Giu 2021, 09:25 »
Messi sta al top top da 20 anni. Solo per una cosa anacronistica come le nazionali c’è il dibattito
Re:Copa America 2021
« Risposta #39 il: 22 Giu 2021, 09:40 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod