UEFA Europa League 2024/2025

Aperto da S.S. Termopiliano, 13 Lug 2024, 02:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Prendendo spunto dal topic sulla Champions aperto da alby1608 mi permetto di fare altrettanto con la nostra competizione...

Primo turno di qualificazione

Botev Plodiv-Maribor 2-1
Elfsborg-Pafos 3-0
Paks-Hunedoara 0-4
Sheriff Tiraspol-Zira 0-1
Wisla Cracovia-Llapi 2-0
Ruzomberok-Tobyl 5-2

Dal 2° turno di qualificazione (dal 25 Luglio) entreranno in gioco anche squadra di buon livello (tipo Ajax e Sporting Braga).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Edit: Non mi ero accorto che era già stato aperto nella sezione "Lazio Talk" e che ne avevamo aperto un altro già a suo tempo. Diciamo che ne sono decisamente troppi  :)
Chiedo venia ma rischia di essere una inutile ridondanza e quindi se fosse possibile questo qui andrebbe cancellato/rimosso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
I nomi di alcune squadre sembrano quei fake di PES per le squadre senza licenza ufficiale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ho appena scoperto che il KF Llapi, squadra kosovara, ha questo organigramma:

Owner   Batatina family
President   Beqir Batatina
Manager   Tahir Batatina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.245
Citazione di: richard il 14 Lug 2024, 18:55
I nomi di alcune squadre sembrano quei fake di PES per le squadre senza licenza ufficiale.

Pensa un po' quelle di Conference  :)

Ma del resto per chi è curioso il bello delle coppe europee è anche questo, conoscere nuove realtà e prospettive.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Lug 2024, 02:23
Edit: Non mi ero accorto che era già stato aperto nella sezione "Lazio Talk" e che ne avevamo aperto un altro già a suo tempo. Diciamo che ne sono decisamente troppi  :)
Chiedo venia ma rischia di essere una inutile ridondanza e quindi se fosse possibile questo qui andrebbe cancellato/rimosso.

Ma no, direi di tenere questo in Calcio per parlare della competizione in generale e quello in Lazio Talk per il nostro cammino e per i sorteggi.
Comunque sì, i turni preliminari sono curiosi e credo anche divertenti, peccato solo che riesca a seguirne soltanto i risultati sulle varie app, altrimenti non mi dispiacerebbe buttare un occhio su qualche campo dell'estrema periferia europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva