Coppa Italia 19-20

Aperto da purple zack, 28 Gen 2020, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Comunque è carina come idea quella della coreografia pulsante. Sarebbe bello vedere la Lazio con dietro un mare biancoceleste pulsante. Però non credo che la lega calcio si prenderà la briga di creare questi effetti per ogni squadra per ogni giornata di campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Ce', pulsante no. Me sta a fa veni' il mal di mare. Sembrano i cagnolini che scuotono la testa sul cruscotto.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334
Io la sto vendendo su ESPN + con l'accompagnamento sonoro di un sito Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=-FLgShtdxQ8
non male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2020, 22:01
A Ce', pulsante no. Me sta a fa veni' il mal di mare. Sembrano i cagnolini che scuotono la testa sul cruscotto.

Vabbè sul "pulsante" te lo concedo   :)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Immaginate una cosa del genere durante una partita delle cacche. Una marea di merda flottante che minaccia di tracimare dagli spalti da un momento all'altro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Per chi ha Tivusat, la Rai la trasmette anche in 4K, senza lo scempio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Secondo me i presidenti, invece di vendere i biglietti ,li dovrebbero pagare gli spettatori tifosi.
Senza di loro il calcio è un altro sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.998
Dal mio punto di vista non cambia molto senza spettatori.
Forse si toglie un pizzico di pathos nelle occasioni da goal.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
gli juventini sentono la pressione della curva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si può dire che pure la RAI fa le coreografie meglio della sudde?

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ma non dovevano mantenere le distanze?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Preferivo vincesse la rubentus.... adesso saranno più avvelenati in campionato....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: olympia il 17 Giu 2020, 23:08
So contenta!
Ma non dovevano mantenere le distanze?  :=))
Esatto!! Me lo stavo chiedendo anche io. Vediamo domani sui giornali....se eravamo noi si parlava già di squalifica a vita...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La supercoppa l'hanno persa, la coppa italia pure, se non c'è due senza tre...qual è il prossimo trofeo?  :=))
Poi ci sarebbe anche la Champions ma nemmeno la considero

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Adler Nest il 17 Giu 2020, 23:09
Preferivo vincesse la rubentus.... adesso saranno più avvelenati in campionato....
i gobbi non ti lasciano nulla a prescindere, glielo devi strappare con le unghie e coi denti sempre e comunque

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Tanta stima per Gattuso comunque, non sarà un maestro di calcio ma credo trasmetta tanto alle sue squadre.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Sono felice per il Napoli, nonché Gattuso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
vittoria del Napoli che per noi è piu' che  un bene, ricordiamoci che all'ultima dobbiamo giocare con loro e con questo risultato sono sicuri di un posto in europa league, cmq si metta non avranno bisogno di giocarsi i 3 punti contro di noi col veleno....lo so ci sono precedenti che dicono il contrario ma credo che
i tempi delle valigette di soldi fatti arrivare negli spogliatoi sia passato....a meno di un crollo dell'atalanta la stagione del napoli è finita qui...

Discussione precedente - Discussione successiva