Coppa Italia 2018-19

Aperto da gentlemen, 30 Gen 2019, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: hafssol il 30 Gen 2019, 20:42
Quindi mi pare di capire che anche quest'anno niente stella d'argento....

8) :asrm

ancora un po' e prendono il dildo d'oro

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
L'ultimo allenatore delle merde che non si è preso un 7-1 è Andreazzoli
vero, però si è preso la coppa in faccia..che le batte tutte :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Ahahahahahaha ma come cazzo fanno? E pensare che c'era pure scritch tra il pubblico : eroici come sempre  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
dice che Geco ha sputato all'arbitro, se non gli danno almeno un anno vuol dire che il sistema arbitrale e' pagato dalla roma o dalle sue banche

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: rimski orel il 30 Gen 2019, 20:46
dice che Geco ha sputato all'arbitro, se non gli danno almeno un anno vuol dire che il sistema arbitrale e' pagato dalla roma o dalle sue banche
due giornate e passa la paura, mi ci gioco 1 euro simbolico

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: rimski orel il 30 Gen 2019, 20:46

avevo visto la moviola su raidue che hanno escluso lo sputo, adesso rivedendo su un video in internet qualche dubbio mi viene..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Roberto66 il 30 Gen 2019, 20:50
avevo visto la moviola su raidue che hanno escluso lo sputo, adesso rivedendo su un video in internet qualche dubbio mi viene..

senza vederlo, non faccio fatica a immaginare che lo hanno escluso....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

https://www.blitzquotidiano.it/sport/youtube-dzeko-espulsione-fiorentina-roma-sputo-arbitro-2989725/

Guardando il tweet, anche se non si vede la cozza in volo, dal movimento di Dzeko e da quello subito dopo dell'arbitro, lo sputo sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
se su rai2 lo hanno escluso vuol dire che la macchina difensiva e' partita

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
https://www.livescore.in/it/partita/f5GKkDTq/#informazioni-partita
qui si vede chiaro.
se qualcuno può lo salvi che dopo un po' spariscono, e di certo non lo vedremo mai in tv

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Quel gesto con la testa non dico sia inequivocabile, ma sicuramente dovrebbe far sorgere qualche dubbio a chi di dovere.
Minuto 2:05

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2019, 20:54
https://www.blitzquotidiano.it/sport/youtube-dzeko-espulsione-fiorentina-roma-sputo-arbitro-2989725/

Guardando il tweet, anche se non si vede la cozza in volo, dal movimento di Dzeko e da quello subito dopo dell'arbitro, lo sputo sembra evidente.

Al di là delle immagini, conterà il referto dell'arbitro. La dinamica sembra coerente con lo sputo, vedremo se non gli faranno cambiare il referto in corsa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Va beh, quello gli sputa in faccia e l'arbitro tace? Se è successo l'avrà messo a referto, dai. Mi rifiuto di credere il contrario.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Finalmente una grande anzi grandissima Romamerda che mi riconcilia col gioco del calcio. Prestazioni e squadre così andrebbero ricordate nei secoli dei secoli.
AMMERDEEE.....
:asrm :rotfl: :rotfl:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Cioè ma Dzeko ha preso il rosso al 71esimo?  :rotfl2:
Dai ma lo fanno apposta  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva